The Batman, il costume di Pattinson ha anche una pistola... o è il Bat-Rampino?

The Batman, il costume di Pattinson ha anche una pistola... o è il Bat-Rampino?
di

Continuano le riprese dell'attesissimo The Batman con protagonista Robert Pattinson, e dopo averlo ammirato nel suo look dark ed elegante nei panni di Bruce Wayne arrivano oggi nuove immagini dedicata allo stuntman nei panni di Batman, che sembrerebbe avere anche una pistola... oppure è un Bat-Rampino.

Potete dare un'occhiata alle nuove immagini in calce alla notizia, dove si vede il dettaglio di questo manico di pistola fuoriuscire dal polpaccio di Batman. Data la posizione, l'idea è che si tratti dell'iconica arma, ma il fatto che si tratti di un Cavaliere Oscuro "più violento e vendicativo" lascerebbe pensare ad altro.

Ora l'attesissimo film scritto e diretto da Matt Reeves e con protagonista Robert Pattinson uscirà nei cinema americani il 4 marzo 2022.

Su Everyeye trovate un'analisi del trailer di The Batman e un approfondimento sui cinque film più riusciti sul personaggio DC Comics. Vi lasciamo anche a un approfondimento sugli indizi riguardanti la Corte dei Gufi, che potrebbe giocare un ruolo fondamentale all'interno del reboot.

Vi lasciamo anche al nostro pezzo d'analisi della situazione cinematografica attuale, con la maggioranza dei blockbuster rimandati e un vero e proprio vademecum per il disastro. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti in calce alla notizia.

Nel cast di The Batman troviamo anche Paul Dano, Colin Farrell, Zoe Kravitz, Jeffrey Wright e John Turturro. Vi rimandiamo anche alle nuove foto del Pinguino e di Catwoman, arrivate recentemente sempre dal set di Liverpool.

Quanto è interessante?
5