The Batman: confermata anche l'esistenza di Flash, dal set nuovi indizi su un villain DC

The Batman: confermata anche l'esistenza di Flash, dal set nuovi indizi su un villain DC
di

Dopo gli avvistamenti di persone vestite da Superman e Wonder Woman, dal set di The Batman arriva la conferma che nel mondo creato da Matt Reeves esiste un altro membro della Justice League, ovvero Flash.

Come potete vedere in calce, infatti, il giornalista di Fox Jake Hamilton ha diffuso in rete una foto scattata sul set della pellicola in cui si può vedere l'inconfondibile simbolo del velocista scarlatto. Sempre la stessa immagine offre inoltre un importante indizio su Anarky, villain di Batman la cui "A" compare all'interno del poster con la scritta "Stab out the eye".

Purtroppo al momento non sono stati svelati dettagli né sull'esistenza degli altri supereroi DC né sull'eventuale ruolo del villain all'interno del film, ma con le riprese della pellicola che continuano a ritmo spedito potrebbe arrivare qualche novità già nei prossimi giorni. Intanto, dal set è emerso anche un video di Batman in cima ad una cattedrale.

Vi ricordiamo che, oltre a firmare il debutto di Robert Pattinson nei panni del Cavaliere di Gotham, il film vedrà nel cast anche Zoe Kravitz, Colin Farrell, Paul Dano, Andy Serkis, Jeffrey Wright e John Turturro, per un'uscita prevista nelle sale il 4 marzo 2022. Cosa ne pensate di questi nuovi indizi? Fatecelo sapere nei commenti.