The Batman, Colin Farrell sta studiando per il ruolo del Pinguino?

The Batman, Colin Farrell sta studiando per il ruolo del Pinguino?
di

Il cast di The Batman si sta preparando a tornare sul set, e sembrerebbe proprio che tali preparativi includano anche ricerche approfondite... Come quelle di Colin Farrell.

L'interprete de Il Pinguino nel film di Matt Reeves è stato infatti avvistato in giro per Los Angeles con in mano un fumetto di Batman, come riporta su Twitter l'account Colin Farrell Updates:

"Colin ha comprato diversi volumi dalla libreria di Studio City questo lunedì. Quello rosso si intitola Batman. Mr. Cobblepot sta facendo ricerche! #colinfarrell #thebatman #thepenguin" si legge nel tweet che in allegato presenta la foto dell'attore all'uscita dalla libreria.

Come fa notare CBR, si tratta di una deluxe edition del fumetto di Francis Manapaul e Brian Bucellato intitolata "Batman", che comprende i dieci numeri della run di Manapaul e Bucellato, con in più "Batman: Detective Comics: End Game #1", "Detective Comics Annual #1" e "Batman: Detective Comics: Future's End #1".

È ancora CBR poi a ricordarci che Oswald Cobblepot, ovvero il Pinguino, in realtà non compare nelle storie qui sopra citate, ma a giocare un ruolo prominente è il dipartimento di polizia di Gotham City.

Curiosamente, anche la serie tv di Matt Reeves per HBO Max sarà incentrata su GCPD... Che Colin si stia documentando in vista di quella, o solo per entrare più nell'atmosfera di Gotham in occasione del film?

The Batman arriverà nelle sale a ottobre 2021.