The Batman, BossLogic ricrea l'iconica copertina de Il ritorno del cavaliere oscuro

The Batman, BossLogic ricrea l'iconica copertina de Il ritorno del cavaliere oscuro
di

In occasione del Batman Day di ieri, il mitico BossLogic ha deciso di omaggiare il supereroe DC con un nuovo e fantastica art poster da lui creato e dedicato al prossimo e attesissimo The Batman di Matt Reeves con protagonista Robert Pattinson, ricreando l'iconica cover de Il ritorno del Cavaliere Oscuro di Frank Miller.

Quattordici giorni esatti dopo che Robert Pattinson è risultato positivo al Coronavirus, con la conseguente messa in quarantena di tutti i principali addetti ai lavori del film, Warner Bros ha annunciato intanto ufficialmente il ritorno sul set di The Batman, che speriamo non accumuli ora ulteriori ritardi.

Le riprese ai Leavesden Studios di Londra erano infatti ferme dallo scorso 3 settembre, ma secondo quanto riportato da Variety Pattinson è ora stato autorizzato ad indossare nuovamente il mantello del Cavaliere di Gotham. L'uscita è prevista nelle sale il 1° ottobre 2021.

Su Everyeye trovate un'analisi del trailer di The Batman e un approfondimento sui cinque film più riusciti sul personaggio DC Comics. Vi lasciamo anche a un approfondimento sugli indizi riguardanti la Corte dei Gufi, che potrebbe giocare un ruolo fondamentale all'interno del reboot.

Nel cast di The Batman troviamo anche Paul Dano, Colin Farrell, Zoe Kravitz, Jeffrey Wright e John Turturro.

Cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti in calce alla notizia.

Visualizza questo post su Instagram

Vengeance #batmanday

Un post condiviso da Bosslogic (@bosslogic) in data: