2
Recensione Cinema
Al di là dei sogni Recensione: Robin Williams tra paradiso e inferno
5.5

Fabio Mucci
Si sa, il popolo del web parla e straparla, lancia speculazioni, vede cose dove non c'è nulla e viceversa. Per esempio, in queste ore, internet ha avuto seriamente paura che Ben Affleck avesse abbandonato The Batman ufficialmente.
Come vi abbiamo prontamente riportato ieri sera, Matt Reeves è stato ingaggiato per la regia di The Batman. Ma, nel comunicato diffuso dalla Warner Bros., lo studio non menzionava affatto Affleck né come attore ma nemmeno come co-sceneggiatore o produttore. I fan hanno fatto 2+2 e, a conoscenza degli ultimi rumor, hanno temuto il peggio.
Ben Affleck, senza menzionare rumor o quant'altro, ha deciso di smentire il tutto pubblicando un tweet ufficiale e dando il benvenuto a Reeves nella Batcaverna (lo trovate qui sotto). Quindi niente paura, fan DC: Affleck sarà ancora l'Uomo Pipistrello!
Certo, poi c'è chi dice che Affleck abbia trovato un compromesso per 'uscire di scena' senza farsi notare, e che il film su Nightwing (personaggio che poi lo sostituirebbe in futuro) ne sia una prova e sia stato messo in cantiere proprio per questo... ma questa è un'altra storia, e un'altra speculazione. E niente più.
Welcome to the Batcave, @MattReevesLA pic.twitter.com/JsB4sGGux2
— Ben Affleck (@BenAffleck) 24 febbraio 2017
Altri contenuti per The Batman
Quanto attendi: The Batman
Contenuti più Letti