The Batman, Armie Hammer smentisce ufficialmente i rumor sul suo ingaggio

The Batman, Armie Hammer smentisce ufficialmente i rumor sul suo ingaggio
di

In queste ultime ore si era cominciato a diffondere un nuovo rumor dedicato all'attesissimo The Batman di Matt Reeves, che voleva esattamente Armie Hammer (Chiamami col tuo nome) come prossimo Bruce Wayne al posto di Ben Affleck, che ricordiamo ha recentemente detto addio in via ufficiale alla parte.

Insieme al rumor, comunque, la smentita ufficiosa è arrivata via Twitter da molte firme del giornalismo di settore americano, ma parlando direttamente con Yahoo lo stesso Armie Hammer ha avuto modo di smentire categoricamente le voci di corridoio, spiegando:

"Nessuno mi ha chiesto nulla. Lasciami dire questo. Nessuna delle persone che possono effettivamente propormi questo lavoro ha avuto modo di chiedermi se sono almeno interessato alla parte, non so neanche a che punto sono i lavori - pare stiamo lavorando ancora alla sceneggiatura - e non penso siano vicini all'inizio della produzione. Posso confermare inequivocabilmente che nessuno ha verificato la mia disponibilità per la parte... il che è un peccato".

Adesso quindi è ufficiale: Armie Hammer non è stato contattato né considerato per il ruolo di Batman, che comunque, a quanto pare, non gli dispiacerebbe interpretare. Il fatto è che, stando alle considerazioni della Warner e di Reeves, il nuovo Cavaliere Oscuro dovrebbe avere meno di 30 anni, il che taglia fuori l'interprete.

La ricerca, dunque, continua - anzi, probabilmente neanche è iniziata. L'uscita di The Batman è prevista per il 25 giugno 2021.

FONTE: Yahoo
Quanto è interessante?
5