The Batman, Alfred protagonista come Batman? Ne parla il direttore della fotografia

The Batman, Alfred protagonista come Batman? Ne parla il direttore della fotografia
di

Nel corso di una recente intervista, il direttore della fotografia di The Batman, Greig Fraser, ha parlato di alcuni dettagli inediti che riguardano il film di Matt Reeves, in particolare il focus della trama, che si concentrerà su due personaggi in particolare. Il primo è noto a tutti, ovvero Bruce Wayne/Batman, interpretato da Robert Pattinson.

Il secondo è una rivelazione piuttosto inaspettata, considerando che si tratta di un personaggio importante ma non certo primario nelle trame cinematografiche dedicate all'Uomo Pipistrello; il maggiordomo Alfred.
Quando gli è stato chiesto cosa potesse dire del film, Fraser ha risposto:"Niente, niente, niente". Poi si è aperto maggiormente, svelando qualche dettaglio:"Posso dirti che è un film basato sui personaggi, sul personaggio di Andy Serkis e sul personaggio di Robert Pattinson; è una sceneggiatura molto buona, come tutte le sceneggiature di Matt, è molto buona, molto ben pensata".

"[...]C'è molta pressione. Non credo che Matt faccia film senza pressione. Per fare la versione americana di Lasciami entrare c'è un'enorme pressione. Fare i film delle scimmie, che penso susciti interesse in molte persone, richiede molta pressione. Quindi The Batman ha un sacco di pressione. Lui è coraggioso, è un regista coraggioso".
La rivelazione su Alfred ha incuriosito moltissimo i fan. Quale potrebbe essere il coinvolgimento di Andy Serkis nel film, considerato che nel frattempo era impegnato anche nelle riprese di Venom 2?
Quello che è certo è che Matt Reeves non vuole sfidare Il cavaliere oscuro di Nolan ma i progetti sono molti considerato che Reeves ha firmato un accordo pluriennale con Warner Bros.
Si attendono ulteriori conferme sulle parole del direttore della fotografia, e in generale maggiori dettagli sulla trama.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
4