The Banana Splits di Hanna-Barbera tornano... come un horror!

The Banana Splits di Hanna-Barbera tornano... come un horror!
INFORMAZIONI FILM
di

No, non è il 1° aprile. Comingsoon.net ha confermato che la Warner Bros. Home Entertainment ed il network statunitense Syfy hanno unito le forze per un singolare film originale che debutterà sia in home video che in tv nei prossimi mesi.

Il film è incentrato sul celebre programma per ragazzini The Banana Splits ma che torneranno, in questo nuovo film originale, con un twist totalmente horror. Nel film ritroveremo tutti quei personaggi che furono introdotti nello show The Banana Splits Adventure Hour del 1968 ad opera di Hanna-Barbera.

Nel nuovo film, il giovane Harley e la sua famiglia (il fratello Austin, la mamma Beth ed il padre Mitch) scoprono una registrazione dello show The Banana Splits. Ma le cose prendono una piega inaspettata e i cadaveri iniziano a salire vertiginosamente. Harley ed i sopravvissuti riusciranno a scappare?

Il cast include Dani Kind (Wyonna Earp) come Beth, Finlay Wojtak-Hissong (The Kindness of Strangers) come Harley, Romeo Carere come Austin, Steve Lund (Street Legal, Schitt’s Creek) come Mitch e Sara Canning (The Vampire Diaries, A Series of Unfortunate Events, War for the Planet of the Apes) nei panni di Rebecca. Ovviamente appariranno anche i famosi personaggi della serie originale, Bingo, Fleegle, Snorky e Drooper.

La pellicola è stata scritta da Jed Elinoff & Scott Thomas per la regia di Danishka Esterhazy.