The Bachelors, Josh Wiggins e Odeya Rush su uniscono al cast

INFORMAZIONI FILM
di

Josh Wiggins e Odeya Rush si sono uniti al cast del prossimo The Bachelors. La giovanissima coppia d'attori si unisce quindi a una crew che già comprende il vincitore dell'Oscar J.K. Simmons, reduce dal doppiaggio di Kung Fu Panda 3 e Whiplash, e la candidata al Golden Globe Julie Delpy, dalla serie di Before Sunrise.

The Bachelors segue le vicende di un vedovo che dopo aver perso la propria moglie decide di trasferirsi, insieme con il figlio di 17 anni, in un'altra città, sperando in una ripresa e in una svolta per la propria vita. Da una piccola città del Nord Carolina, i due si trasferiscono nella caotica Los Angeles. Qui troveranno un nuovo lavoro, una nuova scuola, qualche vecchio amico e due straordinarie donne che giocheranno un ruolo fondamentale nella ripresa delle loro rispettive vite.

Le riprese per The Bachelors inizieranno a Los Angeles il prossimo 14 marzo del 2016, per una sceneggiatura scritta e diretta da Kurt Voelker, già autore di Sweet November e Park. Prodotto da Matthew Baer e George Parra, il film si appoggia a Windowseat Entertainment di Joe McKelheer e Bill Kiely. L'azienda si occuperà anche del finanziamento del film insieme con Fortitute International. «Odeya e Josh ci hanno colpiti subito durante l'Hollywood's Next Wave di Vanity Fair - ha detto Matthew Bear - sono due incredibili attori che avranno la possibilità di lavorare con altri due grandissimi attori e su una eccezionale sceneggiatura di Kurt».