The Bachelors: JK Simmons sarà il protagonista del drama firmato Kurt Voelker

INFORMAZIONI FILM
di

JK Simmons, recentemente premiato all'Oscar per Whiplash, sarà la star della nuova commedia drammatica The Bachelors, come annunciato dal co-fondatore di Fortitude International Nadine de Barros, insieme con il produttore Matthew Baer e George Parra, al lavoro rispettivamente su Unbroken e The Descendants.

Dopo aver perso sua moglie, Bill Ponder (interpretato da Simmons), insieme con il figlio di 17 anni, Wes, decide di lasciare la propria cittadina per andare a vivere in una grande metropoli, per un nuovo inizio. Entrambi sono chiamati ad aggiustare la propria vita e ad adattarsi alle nuove richieste della grande città, trovando conforto, entrambi, in nuove storie d'amore.

Scritto e diretto da Kurt Voelker, già dietro la macchina da presa per Sweet November e Park, il film verrà girato principalmente a Los Angeles nel corso della primavera del 2016: produttore esecutivo sarà Jennifer Kelly. «Così come accaduto con Ordinary People, The Bachelors vuole dare una forte emozione al pubblico e diventare un fenomeno di massa. JK sicuramente riuscirà a offrire una performance importante con molti altri attori che presto verranno annunciati. L'importanza maggiore arriverà dallo script: siamo sicuri che Voelker sarà un filmmaker cui presto la gente dovrà fare attenzione» ha dichiarato Matthew Baer, produttore di Maggie e City by the Sea. «JK Simmons ha conquistato il pubblico con la sua performance in Whiplash: con The Bachelors ha la possibilità di mostrare ancora una volta le sue capacità di attore» ha aggiunto de Barros.