The Bachelors, J.K. Simmons e Julie Delpy pronti per le riprese

INFORMAZIONI FILM
di

J.K. Simmons e Julie Delpy sono pronti a iniziare le riprese per The Bachelors, che entrerà in produzione il prossimo mese. La storia, che sarà molto simile al film drammatico Ordinary People, è stato scritto da Kurt Voelker, regista di Sweet November, che ne sarà anche il regista.

The Bachelors seguirà le vicende di un vedovo e di suo figlio di 17 anni, che si trasferiscono da una piccola città nel nord della California a Los Angeles, per un nuovo inizio della loro vita e della loro carriera. Qui due straordinarie donne entreranno di forza nella loro vita, insieme con un nuovo lavoro, una nuova scuola e qualche vecchio amico.

Windowseat Entertainment finanzierà il progetto che è stato prodotto da Matt Baer, già produttore di Unbroken, che l'anno scorso è arrivato a ottenere tre nomination agli Oscar, e da Alexander Payne, filmmaker spesso attivo nelle collaborazioni con Geoge Parra, di recente accanto a David O. Russell per Joy e Silver Linings Playbook. J.K. Simmons ha vinto l'Oscar come miglior attore non protagonista lo scorso anno per il suo ruolo in Whiplash, mentre Delpy è stata due volte nominata per le sue sceneggiature di Before Sunrise e Before Midnight, accanto a Richard Linklater e con la co-star Ethan Hawke.

«Siamo eccitati dall'idea di avere attori così meravigliosi nel nostro progetto - ha detto Nadine de Barros, che finanzierà il progetto - avere con noi attori che hanno ottenuto questi successi è perfetto per portare alla nostra storia qualcosa di unico».