The Avengers, secondo Kevin Feige sarà epico e spoiler sui villain!

di

E'piuttosto naturale che Kevin Feige, il "president of production" presso i Marvel Studios possa tendere ad esagerare con l'entusiasmo quando si parla di adattamenti cinematografici dei film della Casa delle Idee, ma quando si parla di una pellicola come The Avengers, che vedrà riuniti supereroi come Iron Man, Thor, Capitan America e Hulk, l'entusiasmo, seppur di parte, del produttore è perfettamente giustificabile. Intervistato da Collider, che gli chiedeva cosa ne pensasse dell'ultimo, fantastico trailer di Transformers: Dark of the Moon, Feige ha candidamente ammesso che il film dei Vendicatori sarà altrettanto spettacolare e che l'Helicarrier, la "portaerei volante" dello S.H.I.E.L.D. (Strategic Hazard Intervention, Espionage and Logistics Directorate) non avrà nulla da invidiare, in quanto a dimensioni, ai giganteschi robot che si vedono nel trailer del film di Michael Bay. Quanto al villain del film, delle succose dichiarazioni arrivano da Tom Hiddleston, il Loki di Thor. Ma se non avete già visto il film del Dio del Tuono EVITATE DI PROSEGUIRE NELLA LETTURA ALTAMENTE SPOILEROSA.

Nella scena post-titoli di coda di Thor, ci viene fatto capire in maniera molto chiara che il percorso di villain di Loki non finisce di certo con il film di Kenneth Branagh. Tutt'altro. Il vero cattivo de I Vendicatori sarà proprio lui, in aggiunta agli Skrull. "Le sue motivazioni sono cambiate e non ruotano più intorno al desiderio di voler battere suo fratello. Ha dei piani di più amplio respiro. E proprio in virtù di questi piani devoe necessariamente sconfiggerlo. Ho letto lo script ed è meraviglioso, così divertente. E ci sono molte nuove sfumature di Loki che ancora non abbiamo visto sul grande schermo".

FONTE: Collider, Cinema Blend
Quanto è interessante?
0

The Avengers

The Avengers
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Joss Whedon
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Samuel L. Jackson
  • Sceneggiatura: Joss Whedon
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2012

incasso box office: 17.068.921 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2012

incasso box office: 598.000.000 Euro

Che voto dai a: The Avengers

Media Voto Utenti
Voti: 138
8.5
nd