The Avengers, Mark Ruffalo celebra il film a 10 anni dal debutto: "Un onore esserne parte"

The Avengers, Mark Ruffalo celebra il film a 10 anni dal debutto: 'Un onore esserne parte'
di

Eh sì, sono passati già 10 anni dal debutto di The Avengers al cinema, e una delle star del film, Mark Ruffalo, ci tiene a celebrare un anniversario così importante con tutti i fan.

L'attore interprete di Bruce Banner a.k.a. Hulk nel Marvel Cinematic Universe ha ricordato a tutti che di questi giorni succedeva qualcosa di molto importante nel mondo Marvel: debuttava nelle sale di tutto il mondo (qui un po' prima che oltreoceano) il primo film sugli Avengers.

The Avengers scritto e diretto da Joss Whedon arrivava infatti ufficialmente sugli schermi americani il 4 maggio, conquistando gli appassionati e dando inizio a quella che sarebbe diventata di fatto l'era dei crossover.

"#AvengersAssemble! Riuscite a crederci che sono già 10 anni dalla premiere? Che grande onore che è stato essere parte del MCU. Brindiamo al futuro e a alle tante storie entusiasmanti ancora da raccontare @chrisevans @robertdowneyjr @chrishemsworth @jeremyrenner @twhiddleston" ha scritto Mark Ruffalo su Twitter, condividendo un video con parte della Battaglia di New York.

E dire che oggi, nella stessa data, arriva nelle sale un altro attesissimo film dei Marvel Studios, Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Il 4 maggio sarà anche lo Star Wars Day, ma alla Marvel non va mica tanto male...

The Avengers

The Avengers
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Joss Whedon
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Samuel L. Jackson
  • Sceneggiatura: Joss Whedon
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: The Avengers

Media Voto Utenti
Voti: 156
8.5
nd