The Avengers, Kevin Feige e Joss Whedon parlano dei villain

di

L'ultimo numero dell'edizione internazionale di Empire tratta approfonditamente The Avengers, con alcune smentite riguardo ai 'cattivi' presenti nel film.

Si è più volte detto che Loki non sarà l'unica minaccia che i nostri eroi dovranno affrontare. C'è chi ha fatto il nome di un redivivo Teschio Rosso, chi ha tirato in ballo gli Skrull. Ecco cosa hanno rivelato il regista Joss Whedon e il boss dei Marvel Studios, Kevin Feige.
"Teschio Rosso è stato disintegrato alla fine di Captain America o è stato trasportato in un altro reame? E' ancora da scoprire." Dice Whedon. "Sarebbe bello rivederlo in un prossimo futuro, ma non accadrà in The Avengers. Ma avrei da puntualizzare che...oh! Scusate, è finito il tempo!!"
Per un Whedon che scherza, c'è un Feige serissimo:
"Nessuno ha mai confermato fossero 'alieni'. Magari sono 'Esseri dei Nove Regni'. Ci siete quasi...ma nonsi tratta degli Skrull, come ho già detto altre volte. Però non posso dir di più. E poi non è così importante sapere che razza è. Sono presenti, nei fumetti, ma non stiamo preparando il terreno per cose più ampie tipo la guerra Kree-Skrull".

Quanto è interessante?
0

The Avengers

The Avengers
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Joss Whedon
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Samuel L. Jackson
  • Sceneggiatura: Joss Whedon
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2012

incasso box office: 17.068.921 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2012

incasso box office: 598.000.000 Euro

Che voto dai a: The Avengers

Media Voto Utenti
Voti: 131
8.5
nd