The Avengers: Jeremy Renner ricorda di non esser stato felice del suo ruolo

di

Tutti hanno amato il primo The Avengers. Tutti, tranne Jeremy Renner. L'interprete di Clint Barton/Occhio di falco ha già rivelato di non aver amato la scelta di Joss Whedon riguardo il suo personaggio nella prima pellicola, ma adesso svela ulteriori dettagli sulla sua frustrazione ai quei tempi.

"Stavo iniziando a conoscere il personaggio e poi... zac. Sono diventato uno zombie, una sorta di seguace di Loki. Non ero ancora stato in grado di conoscere Occhio di falco a quel punto della storia. Ero frustrato, perché ero cosi eccitato dal ruolo" ricorda "In una scena ho finto un attacco di cuore. Camminavo con Scarlett Johansson e fingevo una sua morte. Mi dicevano 'che cosa stai facendo?' ed io rispondevo con 'vi sto dando un opzione. Fatemi uscire dal film. Quando volete, in qualsiasi momento, uccidetemi'.".

Occhio di falco non è morto, però, e dopo Jeremy Renner è riuscito ad interpretare nuovamente il personaggio in altre pellicole, cosa che lo ha reso felice: "Ora non voglio che muoia, voglio esplorare ancora di più il personaggio. Non vedo l'ora. Ci sono molte idee fiche che lo riguardano in arrivo".

FONTE: RT
Quanto è interessante?
0

The Avengers

The Avengers
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Joss Whedon
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Samuel L. Jackson
  • Sceneggiatura: Joss Whedon
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2012

incasso box office: 17.068.921 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2012

incasso box office: 598.000.000 Euro

Che voto dai a: The Avengers

Media Voto Utenti
Voti: 137
8.5
nd