The Avengers. Ecco chi minaccerà il gruppo dei Vendicatori

di

Le voci sui probabili villain che affronteranno il potente gruppo di supereroi Marvel conosciuti come I Vendicatori si susseguono ormai da anni, fra smentite e voci di corridoio. Ora, Latino Review sembra aver ricevuto una conferma praticamente certa sulla minaccia che incomberà sulla Terra nel film diretto da Joss Whedon. Ovviamente, per chi non volesse rovinarsi la sopresa è consigliato non leggere quanto segue.

Il villain principale del film sembrerebbe essere nientemeno che Loki, il fratellastro del mitico dio del tuono Thor. Ma non è tutto: visto che ovviamente da solo probabilmente non potrebbe fare molto contro I Vendicatori, Loki utilizzerà il Cubo Cosmico, oggetto su cui girerà il primo film dedicato a Capitan America (e che si intravede anche nel trailer di Thor), per controllare la potente razza aliena degli Skrull, invadendo la Terra e facendoli combattere con il gruppo di supereroi. Gli Skrull sono una razza extraterrestre immaginaria di mutaforma, il cui impero interstellare è tra i più antichi della galassia di Andromeda. Di aspetto simile a quello dei rettili, sono forti il doppio dei normali esseri umani e vivono in media 210 anni. Una delle loro caratteristiche salienti è la capacità, comune a tutta la loro razza, della metamorfosi: sono infatti in grado di assumere le sembianze di chiunque e di qualunque cosa.

The Avengers

The Avengers
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Joss Whedon
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Samuel L. Jackson
  • Sceneggiatura: Joss Whedon
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: The Avengers

Media Voto Utenti
Voti: 157
8.5
nd