The Avengers 2: parla Kevin Feige

di

In una nuova intervista, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato di The Avengers 2, il film di Joss Whedon previsto per il maggio 2015, che concluderà la Fase Due dell'universo cinematografico Marvel.

Mentre la Fase Uno era più "terrena", in molti hanno notato come questa Fase Due sia più "cosmica". E a questo punto la domanda viene spontanea: la Fase Tre sarà "magica"? "Non voglio vedere la Fase Uno come terrena, la Fase Due come cosmica e la Fase Tre come magica. Tutti i film sono cosi eclettici e diversi che non puoi categorizzarli in questo modo" spiega Feige "Se entreremo mai nella magia dell'universo Marvel sarà attraverso il Dottor Strange. Ed è questo che è fantastico del Dottor Strange". Feige ha poi parlato in particolare del sequel e di come Joss Whedon lo abbia definito "più profondo, non grande": "Non so cosa voglia dire con più profondo. Ma come per Iron Man 3 non stiamo cercando di dire 'cerchiamo di farlo più grande, introduciamo più alieni e persino un mostro gigante!'. La cosa più eccitante per noi a proposito del franchise di Iron Man è Tony Stark e il suo viaggio personale. E la cosa più eccitante del franchise di The Avengers è l'interazione tra i vari personaggi. Metterli in situazioni in cui non ti aspetteresti di vederli. E' divertente: le relazioni tra i vari Vendicatori è una cosa che amo. Tutto il resto è di contorno perché quel che c'interessa è vedere Bruce e Tony, Tony e Steve, la Vedova Nera e Bruce e di come Thor s'inserisca in tutto questo perché è sempre l'outsider tra gli outsider.". E riguardo il prendere rischi in futuro? "Mai dire mai" spiega Feige "Abbiamo Thanos seduto su un trono alla fine di The Avengers, abbiamo Malekith in Thor: The Dark World, c'è Falcon in Captain America: The Winter Soldier. Cerchiamo sempre di prendere gli elementi di successo dal fumetto". Ma la domanda che tutti i fan si domandano è 'vedremo altri eroi nel team dei supereroi'? Feige replica divertito: "Credo non sia un segreto che io, Joss e la Marvel pensiamo che la parte più divertente del fare The Avengers è introdurre personaggi nel team...".
FONTE: CBM
Quanto è interessante?
0

Avengers: Age of Ultron

Avengers: Age of Ultron
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Joss Whedon
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, James Spader, Scarlett Johansson, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Paul Bettany, Don Cheadle, Stellan Skarsgard
  • Sceneggiatura: Joss Whedon
  • +

Nelle sale Italiane dal: 22/04/2015

incasso box office: 16.481.814 Euro

Nelle sale USA dal: 01/05/2015

incasso box office: 452.474.193 Euro

che voto dai a Avengers: Age of Ultron?

7.8

media su 61 voti

Inserisci il tuo voto