The Autopsy of Jane Doe: il red band trailer dell’horror con Emile Hirsch

di

È stato diffuso online il trailer di The Autopsy of Jane Doe, il film horror diretto da André Øvredal. I protagonisti sono Emile Hirsch e Brian Cox, che interpretano due coroner, padre e figlio, che sperimentano fenomeni soprannaturali mentre esaminano il corpo di una donna non identificata interpretata da Olwen Kelly.

The Autopsy of Jane Doe è il primo film in lingua inglese di André Øvredal. Martin Sheen è stato inizialmente candidato per il ruolo di Tommy, ma è stato poi scartato. Il regista André Øvredal ha detto che Olwen Kelly, che ha interpretato il cadavere, ha avuto il ruolo più difficile nel film, e le dà il merito di aver reso tutti gli altri a loro agio sul set. Kelly è stata la prima persona ad essere chiamata per il ruolo. Øvredal ha detto di aver eseguito ulteriori ricerche successivamente, ma seppe immediatamente che lei era perfetta per il ruolo. Una delle ragioni per cui è stata selezionata fu la sua conoscenza dello Yoga, che ha aiutato il controllo sul suo corpo e sulla respirazione. La produzione è cominciata a Londra, Inghilterra, il 30 marzo 2015.

The Autopsy of Jane Doe è stato presentato al Toronto International Film Festival il 9 settembre 2016, e uscirà nei cinema statunitensi il 21 dicembre 2016.