The Apparition: nuovi scatti per il film con Ashley Greene

di

L'ultima fatica della Dark Castle, The Apparition, sarà rilasciata attraverso la Warner Bros. il 24 Agosto nei cinema statunitensi. Per l'occasione vengono pubblicati 22 scatti che anticipano alcune agghiaccianti scene che si vedranno nel film.

Una giovane coppia scopre di essere perseguitata da una presenza nella propria casa, lo spirito è stato accidentalmente evocato nel corso di un esperimento di parapsicologia all'università. La terribile apparizione alimenta la loro paura e li tormenta qualsiasi cosa facciano. La loro ultima speranza è riposta in un esperto di soprannaturale, ma anche con il suo aiuto potrebbe essere già troppo tardi per salvarsi da questa forza spaventosa. Il film segna il debutto alla regia per Todd Lincoln con protagonisti Ashley Greene, Sebastian Stan, Julianna Guill, Tom Felton, Suzanne Ford e Luke Pasqualino.

The ApparitionThe ApparitionThe ApparitionThe ApparitionThe ApparitionThe ApparitionThe ApparitionThe ApparitionThe ApparitionThe ApparitionThe ApparitionThe ApparitionThe ApparitionThe ApparitionThe ApparitionThe ApparitionThe ApparitionThe ApparitionThe ApparitionThe ApparitionThe ApparitionThe ApparitionThe ApparitionThe ApparitionThe Apparition