The Annihilator, la nuova creatura di Stan Lee

INFORMAZIONI FILM
di

La Magic Storm Entertainment ha assunto lo sceneggiatore Dan Gilroy per scrivere il copione di The Annihilator (titolo provvisorio). La pellicola introdurrà al grande pubblico un nuovo personaggio creato da Stan Lee, un supereroe di origine cinese.

Il film racconterà la storia di un giovane a cui viene data una seconda opportunità come un supereroe internazionale e torna a casa per far giustizia.
"Le parole non possono esprimere quanto io sia entusiasta di questo progetto. E' basato sul supereroe più incredibilmente originale e unico che io abbia creatonegli ultimi tempi.", ha detto Lee. "E ancora di più sono entusiasta di lavorare con uno scrittore di talento come Dan Gilroy". L'obiettivo sarebbe quello di inaugurare un nuovo franchise di successo.
Anche lo sceneggiatore ha speso parole entusiastiche per il progetto, elogiando il lavoro di Stan Lee, che ha creato un eroe innovativo, specchio del nostro mondo globalizzato, dato che la storia attraversa culture e continenti. 
L'ultima fatica di Gilroy è stato Real Steel, ed il suo nome è legato anche a The Bourne Legacy, attualmente in produzione.

Quanto è interessante?
0