The Amityville Murders: trailer per il prequel dell'horror del 1979

The Amityville Murders: trailer per il prequel dell'horror del 1979
di

Qualche ora fa la Skyline Entertainment ha rilasciato il primo trailer di The Amityville Murders, prequel diretto del cult horror The Amityville Horror, uscito nel 1979 e diretto da Stuart Rosenberg.

Come al solito, potete trovare il trailer in calce all'articolo.

Nel 1974, il 23enne Ronald "Butch" DeFeo Jr. ha ammesso di aver ucciso i suoi genitori e quattro fratelli con un fucile calibro .35 ad Amityville, nello stato di New York. Al processo che seguì, DeFeo ha rivendicato l'autodifesa contro le "voci" che stavano complottando contro di lui, ma alla fine è stato condannato per sei capi di omicidio di secondo grado.

Negli anni le tante incongruenze del caso hanno scatenato teorie del complotto, racconti sulla possibile attività paranormale nella casa di Long Island e tante altre storie dell'orrore. Il libro di Jay Anson del 1975, The Amityville Horror, documentava le esperienze della famiglia Lutz, che si trasferì a casa DeFeo circa un anno dopo gli omicidi e sostenne di essere stata terrorizzata da entità sconosciute durante i loro primi 28 giorni di permanenza, dopo i quali hanno deciso di ritrasferirsi.

Nel 1979, il regista Stuart Rosenberg (Cool Hand Luke) adattò il libro per il grande schermo, dando vita a uno dei film più iconici del genere horror con James Brolin e Margot Kidder. L'ultimo adattamento di "Amityville", The Amityville Murders, segna la ventunesima edizione cinematografica della storia di DeFeo. Il film indagherà in maniera diretta sugli eventi che hanno portato alla tragedia della famiglia DeFeo.