Notizie

    Spider-Man: Lotus, il nuovo trailer  del film fan-made è semplicemente da applausi

    15

    video 14:49, 26 Luglio 2023

    Spider-Man: Lotus, il nuovo trailer del film fan-made è semplicemente da applausi

    Il controverso film fan made di Spider-Man: Lotus sta per essere pubblicato su Youtube dal suo creatore e, in attesa del 10 agosto, è stato rilasciato un trailer capace di stupire per la qualità delle sue scene e dei suoi effetti, considerando naturalmente che si tratta soltanto di un prodotto casalingo, per quanto in produzione ormai da anni.

    Spider-Man: Lotus, pubblicato un nuovo poster e la data d'uscita del film fan made
    notizia 15:41, 13 Luglio 2023

    Spider-Man: Lotus, pubblicato un nuovo poster e la data d'uscita del film fan made

    Dopo lo straordinario successo di Spider-Man: Across the SpiderVerse giungono nuove notizie a proposito di un nuovo adattamento del supereroe newyorkese e questa volta non c’entrano major e grandi case di distribuzione. Lo scrittore e regista di Spider-Man: Lotus, ha infatti annunciato che il fan film sarà disponibile il 10 agosto 2023 su Youtube.

    Spider-Man, reunion con zia May: Andrew Garfield ritrova Sally Field ai SAG 2023
    notizia 09:27, 28 Febbraio 2023

    Spider-Man, reunion con zia May: Andrew Garfield ritrova Sally Field ai SAG 2023

    L'attrice premio Oscar Sally Field ha ricevuto domenica sera il premio alla carriera ai SAG Award dalle mani di un compagno di set molto speciale, Andrew Garfield, con il quale la star di Forrest Gump ha recitato nel dittico Sony The Amazing Spider-Man nel ruolo di zia May, con Garfield nei panni del protagonista Peter Parker.

    The Amazing Spider-Man, Andrew Garfield ricorda: 'Capii che tutto sarebbe cambiato'
    notizia 19:57, 19 Gennaio 2022

    The Amazing Spider-Man, Andrew Garfield ricorda: 'Capii che tutto sarebbe cambiato'

    Ci sono ruoli che cambiano per sempre la carriera di un attore, ma anche la sua vita privata: è il caso di Spider-Man, che per Andrew Garfield ha rappresentato la vera e propria svolta dal punto di vista professionale e non solo, come ricordato dall'attore stesso nel corso di un'intervista rilasciata in compagnia di Dakota Johnson.

    Spider-Man 4, ci sarà anche Kingpin? Vincent D'Onofrio: 'Sarebbe molto interessante'
    notizia 17:40, 8 Gennaio 2022

    Spider-Man 4, ci sarà anche Kingpin? Vincent D'Onofrio: "Sarebbe molto interessante"

    È passata qualche settimana da quando l'MCU ha messo in scena due delle più grandi reunion di personaggi Marvel. Lo ha fatto prima su piccolo schermo con Hawkeye e poi sul grande con No Way Home. Dopo il ritorno di Kingping, Vincent D'Onofrio immagina ora un nuovo incontro fra Wilson Fisk e Peter Parker in Spider-Man 4.

    The Amazing Spider-Man, un film incompreso: 5 ottimi motivi per rivalutarlo

    4

    notizia 11:17, 6 Gennaio 2022

    The Amazing Spider-Man, un film incompreso: 5 ottimi motivi per rivalutarlo

    Più si avvicinava l'arrivo di No Way Home nelle sale, più una domanda continuava a girare: chi è il miglior Spider-Man? La risposta era sempre la stessa: proprio quello che ha bisogno di aggiungere l'aggettivo, The Amazing Spider-Man. L'incarnazione di Andrew Garfield è sempre stata incompresa: ecco 5 motivi per rivalutarla.

    The Amazing Spider-Man: Michael Fassbender è Lizard nei primi concept art

    2

    notizia 08:38, 20 Aprile 2020

    The Amazing Spider-Man: Michael Fassbender è Lizard nei primi concept art

    Continuano a fuoriuscire alcuni inediti concept art dell'epoca della lavorazione del primo dei due The Amazing Spider-Man di Marc Webb e stavolta possiamo dare uno sguardo ad alcuni schizzi riservati al villain Lizard quando Michael Fassbender era stato collegato inizialmente alla parte.

    Concept art dallo Spider-Man di Sam Raimi
    notizia 17:19, 13 Gennaio 2014

    Concept art dallo Spider-Man di Sam Raimi

    Jim Martin ha realizzato alcuni concept art da Spider-Man, il primo film sul supereroe della Marvel diretto da Sam Raimi e datato 2002. Trovate i concept art dei personaggi di Green Goblin e del personaggio di Doctor Octopus (poi eliminato dallo script) dopo il salto.

    The Amazing Spider-Man: concept e make-up test dal film
    notizia 19:55, 27 Dicembre 2013

    The Amazing Spider-Man: concept e make-up test dal film

    In attesa di vedere (ad aprile) The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro, ecco arrivare online alcuni nuovi concept art e make-up test dal primo film della nuova saga, The Amazing Spider-Man, uscito a luglio 2012. Trovate tutto dopo il salto.

    The Amazing Spider-Man: i design di Lizard
    notizia 13:43, 26 Novembre 2013

    The Amazing Spider-Man: i design di Lizard

    Sono online nuovi concept art con i design di Lizard, interpretato da Rhys Ifans, in The Amazing Spider-Man di Marc Webb. Tra i concept anche quelli incentrati i poliziotti tramutati in lucertole. Alla fine lo studio ha optato per uno dei design presenti e molto simile al design originale del personaggio disegnato da Steve Ditko. Trovate tutto dopo il salto. 

    The Amazing Spider-Man: concept art dei costumi alternativi

    3

    notizia 13:03, 24 Novembre 2013

    The Amazing Spider-Man: concept art dei costumi alternativi

    In attesa di rivedere Spider-Man sul grande schermo in The Amazing Spider-Man 2, gustiamoci questi tre concept art di costumi alternativi provenienti da The Amazing Spider-Man uscito nel 2012. Trovate tutto dopo il salto.

    The Amazing Spider-Man: Dylan Baker ha apprezzato il film
    notizia 12:40, 27 Ottobre 2013

    The Amazing Spider-Man: Dylan Baker ha apprezzato il film

    Il Dr. Curt Connors della trilogia originale dedicata a Spider-Man diretta da Sam Raimi, Dylan Baker, ha apprezzato il suo reboot The Amazing Spider-Man. Durante una nuova intervista, Baker ha parlato di come non è mai riuscito ad interpretare l'alter ego 'cattivo' del suo personaggio, Lizard, nella saga originale ma di come sia contento che "il nuovo team" sia riuscito a portarlo, comunque, sul grande schermo, facendolo interpretare a Rhys Ifans: "I nuovi ragazzi che hanno lavorato al reboot hanno avuto la possibilità di fare la 'loro cosa'. E' stata una cosa difficile da accettare inizialmente perché Sam Raimi continuava a dirmi che se fossero stati prodotti altri sequel, molto presto sarei diventato Lizard, e sarebbe stato divertente. Ma sono felice che Lizard sia comunque apparso nel reboot, penso che abbiano fatto un buon lavoro nel reboot". 

    Altri concept inediti da Spider-Man 3
    notizia 12:24, 22 Ottobre 2013

    Altri concept inediti da Spider-Man 3

    Sono online ancora altri concept art inediti da Spider-Man 3 che mostrano i design dell'Uomo Sabbia (interpretato da Thomas Haden Church) e di Harry Osborn alias il New Goblin (James Franco). Trovate i concept dopo il salto mentre altri cliccando qui; cliccando qui, invece, trovate concept inediti dall'intera trilogia di Sam Raimi che vi abbiamo riportato tempo fa.

    The Amazing Spider-Man: la Marvel rilascerà 'The Art Of the Movie'

    2

    notizia 20:45, 17 Ottobre 2013

    The Amazing Spider-Man: la Marvel rilascerà 'The Art Of the Movie'

    La Marvel rilascerà The Art Of the Movie: The Amazing Spider-Man questo gennaio e presenterà tutti i design, concept art e quant'altro dal film di Marc Webb del 2012. Trovate la cover dopo il salto; la Marvel rilascerà a gennaio anche (a quanto pare) un adattamento a fumetti di questa pellicola. E' la prima volta che la Marvel rilascia un "The Art of The Movie" di un film realizzato in licenza (The Amazing Spider-Man è della Sony) ed, ovviamente, questo ha subito generato curiosità tra gli appassionati: che Spider-Man possa entrare a far parte dell'Universo Cinematografico Marvel grazie a qualche accordo tra Sony e Marvel Studios? Ai posteri l'ardua sentenza. 

    Spider-Man: Gatta Nera, Green Goblin e Uomo Sabbia nei concept inediti della trilogia di Sam Raimi
    notizia 23:52, 9 Ottobre 2013

    Spider-Man: Gatta Nera, Green Goblin e Uomo Sabbia nei concept inediti della trilogia di Sam Raimi

    Sono online numerosi concept art realizzati da James Carson per la trilogia di Spider-Man diretta da Sam Raimi. Nei concept art troverete i primi design della maschera del supereroe cosi come quelli dedicati ai lanciaragnatele (poi eliminati dallo script) cosi come i design alternativi del costume/armatura del Green Goblin. Tra i concept anche il design del personaggio della Gatta Nera, inclusa (e poi tagliata) nello script di Spider-Man 2, e una sequenza con l'Uomo Sabbia da Spider-Man 3 tagliata in favore di più sequenze con Venom. Trovate tutti i concept art dopo il salto. 

    Willem Dafoe contro The Amazing Spider-Man... nuovamente

    18

    notizia 19:49, 3 Ottobre 2013

    Willem Dafoe contro The Amazing Spider-Man... nuovamente

    Che piaccia o meno il franchise di The Amazing Spider-Man sembra proseguire e, il suo sequel atteso per il 2014, è uno tra i film più attesi della prossima stagione. Non solo: rispetto alla vecchia saga, questa nuova, almeno ad oggi, sembra durerà di più con almeno un capitolo in più (il quarto capitolo è fissato per il 2018). Ma gli interpreti della vecchia trilogia sono ancora contro questo reboot firmato da Marc Webb; tra questi Willem Dafoe, l'interprete di Green Goblin nella prima trilogia che, anche se ammette di non aver visto il film, non ha altro che parole d'odio nei confronti del reboot: "io ho visto solo il nuovo trailer del reboot e ho pensato 'questo è folle! Non è inquadratura per inquadratura, ma è la stessa identica storia'. Ho pensato 'questo è un approccio cinico per fare soldi!'. Il primo film era davvero puro. Il modo in cui Sam Raimi gli si è avvicinato, era puro nelle sue intenzioni e penso che abbia catturato Tobey Maguire in quel particolare momento". E sul casting di Chris Cooper che darà il volto al suo personaggio nella nuova saga? "A teatro, per esempio, molti attori interpretano lo stesso ruolo" afferma in maniera più diplomatica l'attore.

    Dietro le quinte degli effetti speciali di The Amazing Spider-Man
    video 07:37, 19 Agosto 2013

    Dietro le quinte degli effetti speciali di The Amazing Spider-Man

    In attesa di vedere il secondo capitolo, atteso al cinema per maggio 2014, ecco arrivare online nuovi video incentrati sugli effetti speciali del primo capitolo della nuova saga dedicata all'arrampicamuri dei fumetti Marvel, The Amazing Spider-Man. Li trovate dopo il salto.

    Promo immagini inutilizzati da Spider-Man & Spider-Man 2
    notizia 07:29, 23 Luglio 2013

    Promo immagini inutilizzati da Spider-Man & Spider-Man 2

    Sembra passato tanto tempo ormai dall'uscita di Spider-Man e Spider-Man 2 di Sam Raimi nei lontani 2002 e 2004. Ed oggi arrivano online alcune promo immagini inutilizzate dal marketing di quei film: le trovate alcune dopo il salto mentre altre cliccando qui.

    The Amazing Spider-Man: ecco alcuni concept art inediti
    notizia 10:39, 15 Luglio 2013

    The Amazing Spider-Man: ecco alcuni concept art inediti

    In attesa del sequel, in uscita a maggio 2014, oggi vi mostriamo alcuni concept art inediti da The Amazing Spider-Man che mostrano il look alternativo di Lizard e la mutazione del topolino usato come cavia nel corso della pellicola. Trovate i concept art dopo il salto.

    James Franco parla di The Amazing Spider-Man e L'Uomo D'Acciaio
    notizia 03:22, 20 Giugno 2013

    James Franco parla di The Amazing Spider-Man e L'Uomo D'Acciaio

    James Franco, l'Harry Osborn della trilogia originale dedicata a Spider-Man, ha parlato di The Amazing Spider-Man in una nuova intervista: "questa nuova saga è sorta ancora prima che la vecchia trilogia fosse seppellita. Non ho un vero attaccamento alla saga di Spider-Man quanto alle persone coinvolte in quel franchise. Non m'interessa che sia stato rifatto, per tante ragioni, ma la cosa che m'interessa è che sono stati a veloci a rifarlo... per una sola ragione: soldi". Franco ha poi parlato de L'Uomo D'Acciaio, affermando che Henry Cavill, con cui ha lavorato, è un grande fan di Superman da sempre: "E' un gran film. Rende Superman fico ancora una volta. C'è grande azione e ci sono personaggi interessanti.".

    The Amazing Spider-Man: immagini-promo inutilizzate
    notizia 14:41, 17 Giugno 2013

    The Amazing Spider-Man: immagini-promo inutilizzate

    In attesa di rivederlo in azione sul grande schermo a maggio 2014, ecco arrivare online nuove promo-immagini dal primo episodio della nuova saga, The Amazing Spider-Man, ovviamente scartati e, dunque, inutilizzati. Trovate tutte le immagini dopo il salto.

    The Amazing Spider-Man: un concept art
    notizia 22:51, 9 Giugno 2013

    The Amazing Spider-Man: un concept art

    E' online un nuovo concept art da The Amazing Spider-Man ed incentrato sul personaggio di Lizard, interpretato da Rhys Ifans nel film del 2012. Trovate il concept art dopo il salto.

    Nuovi storyboard dal defunto Spider-Man 4
    notizia 13:31, 9 Aprile 2013

    Nuovi storyboard dal defunto Spider-Man 4

    Debuttano online nuovi ed inediti storyboard del mai realizzato Spider-Man 4 di Sam Raimi; gli stessi sono firmati dall'artista Jeffrey Henderson. Il film, entrato in fase di sviluppo dopo il successo di Spider-Man 3, incappò in numerosi problemi di livello produttivo. Sebbene il cast fosse quasi al completo (John Malkovich e Anne Hathaway erano a bordo del progetto), la Sony, di comune accordo con Raimi, decise di annullare il progetto e di concentrarsi sul reboot. Trovate gli storyboard dopo il salto.

    Sam Raimi ha finalmente visto The Amazing Spider-Man

    2

    notizia 13:52, 8 Marzo 2013

    Sam Raimi ha finalmente visto The Amazing Spider-Man

    In un'intervista di qualche settimana fa, Sam Raimi aveva rivelato di non aver visto ancora The Amazing Spider-Man. Ora il regista della trilogia originale sul personaggio ha rivelato di aver visto il film e dà la sua opinione: "E' stato tanto difficile per me vedere il nuovo film su Spider-Man, mi sentivo troppo legato a questo personaggio, non potevo vedere Spider-Man con un regista diverso. Però la settimana scorsa mi sono detto 'devo vederlo'. L'ho fatto e l'ho amato. Mi sono sentito libero. Ovviamente la prossima storia di Spider-Man dev'essere raccontata, e Marc Webb ha fatto un'ottimo lavoro raccontandola. Ho amato il film e non vedo l'ora di vedere il prossimo film da fan. Amavo il fumetto, e ora mi sento libero, e sono davvero contento che qualcuno l'abbia rifatto.".

    Sam Raimi ricorda il suo Spider-Man 4

    15

    notizia 22:30, 5 Marzo 2013

    Sam Raimi ricorda il suo Spider-Man 4

    Prima di The Amazing Spider-Man ci sarebbe dovuto essere Spider-Man 4 diretto da Sam Raimi. Il villain sarebbe dovuto essere l'Avvoltoio interpretato da John Malkovich e Felicia Hardy alias la Gatta Nera (ma c'era un periodo in cui era chiamata la Donna Avvoltoio nello script!) interpretata da Anne Hathaway che, ironia della sorte, avrebbe poi interpretato Catwoman ne Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno...

    Sam Raimi ha visto The Amazing Spider-Man?

    6

    notizia 00:27, 19 Febbraio 2013

    Sam Raimi ha visto The Amazing Spider-Man?

    The Amazing Spider-Man, uscito lo scorso luglio, ha reboottato il franchise dedicato a Spider-Man dopo tre pellicole dirette da Sam Raimi. La domanda ora sorge spontanea: Raimi avrà visto la pellicola di Marc Webb? "Sono un grande fan di Marc e di Emma Stone, e anche di Andrew Garfield. L'ho visto a Broadway in 'Death of a Salesman' ed è brillante. E adoro i produttori che hanno fatto il film perché sono vecchi amici cosi come gli sceneggiatori. Ma non ho ancora avuto il coraggio di vederlo. Perché non voglio andare al matrimonio della mia ragazza. Non ho il coraggio. Ma ho sentito che è fantastico. Mia moglie l'ha amato e ha detto che è strepitoso, prodotto in maniera eccellente, recitato bene e scritto bene. Mi ha detto la verità ed è questa. Io ho passato il testimone a Marc e lui ha fatto una pellicola brillante quindi sono felice per lui e per il suo team. Gli auguro il bene per il futuro".

    Spider-Man: test del costume del film di Sam Raimi
    notizia 00:44, 9 Febbraio 2013

    Spider-Man: test del costume del film di Sam Raimi

    E' online un video inedito e dietro le quinte della realizzazione del costume indossato da Tobey Maguire in Spider-Man (2002) di Sam Raimi. Nel video, che trovate dopo il salto, noterete anche una variante del costume poi scartata. 

    The Amazing Spider-Man: James Franco non ha apprezzato il film

    5

    notizia 22:23, 25 Gennaio 2013

    The Amazing Spider-Man: James Franco non ha apprezzato il film

    James Franco, l'Harry Osborn della trilogia su Spider-Man diretta da Sam Raimi, non ha apprezzato il reboot del franchise, The Amazing Spider-Man. Intervistato a riguardo, l'attore ha spiegato: "Meh, avrebbero dovuto deviare un po' di più rispetto agli originali. E' come... perché. Scommetto che hanno fatto dei soldi con il film. Va bene: congratulazioni. Buon per loro. Io e Sam siamo andati avanti, abbiamo realizzato Il Grande e Potente Oz". 

    The Amazing Spider-Man: nuove concept art
    notizia 19:39, 5 Gennaio 2013

    The Amazing Spider-Man: nuove concept art

    Com'è ormai ben noto, la versione di The Amazing Spinder-Man vista al cinema ha subito dei tagli. In particolare John Nizzi ha mostrato delle concept arts riguardanti un inseguimento in New York in cui era presente un autobus a due piani. Nella giornata di oggi lo stesso ha aggiornato il suo sito web, pubblicando ancora più immagini della scena in questione. Come si può vedere dalla galleria in calce si tratta di un autobus che viene utilizzato dai turisti per visitare la Grande Mela, che diventa scenario in un'epica lotta tra Spiderman e Lizard. I due fanno perdere il controllo all'autista del bus che va a schiantarsi.

    Spider-Man 2: i concept del Lizard mai apparso
    notizia 01:43, 2 Gennaio 2013

    Spider-Man 2: i concept del Lizard mai apparso

    Come sapete Lizard è il villain principale di The Amazing Spider-Man ma, nel 2004, sarebbe dovuto apparire per la prima volta nello Spider-Man 2 di Sam Raimi. Raimi, infatti, voleva ben quattro villains nel film (Dottor Octopus, Harry Osborn/New Goblin e Lizard) prima che lo sceneggiatore Michael Chabon gli suggerisse di eliminarne tre per concentrarsi maggiormente su uno solo (Doc Ock, per l'appunto)... peccato che nessuno abbia convinto il regista ad eliminarne altri dal suo Spider-Man 3! Comunque sia, dopo il salto, trovate i concept di questo "Lizard" versione "Sam Raimi" realizzati da Constantine Sekeris.

    The Amazing Spider-Man: 53 cose sbagliate nel film in un video

    5

    video 08:41, 13 Dicembre 2012

    The Amazing Spider-Man: 53 cose sbagliate nel film in un video

    Un video di 2 minuti circa presenta ben 53 cose "sbagliate" nel film di The Amazing Spider-Man. Sebbene molti di questi punti siano stati fatti per ridere e sono piuttosto assurdi/comici, nel video sono presenti anche gli errori banali della pellicola, le incongruenze e le reali motivazioni che non rendono il film "perfetto". Lo trovate dopo il salto.

    The Amazing Spider-Man: i possibili easter eggs svelati!
    notizia 22:59, 15 Novembre 2012

    The Amazing Spider-Man: i possibili easter eggs svelati!

    La rivelazione che in The Amazing Spider-Man ci sono degli easter eggs nascosti ha lanciato una "caccia al tesoro" tra i fan...Ancora senza risultati concreti. Noi vi riportiamo - dopo il salto - i possibili easter eggs che ha svelato il sito Comicbook.com.

    The Amazing Spider-Man: ci sono degli easter eggs nel film
    video 23:33, 7 Novembre 2012

    The Amazing Spider-Man: ci sono degli easter eggs nel film

    Avete visto The Amazing Spider-Man? Bene, ora riguardatelo perché ci sono un paio di easter eggs che vi saranno sfuggiti sicuramente. Marc Webb e il supervisore degli effetti visivi Jerome Chen hanno svelato che in alcune sequenze ci sono un paio di easter eggs nascosti bene: uno è nascosto nella sequenza in cui Gwen fa da guida al tour alla Oscorp ad alcuni studenti, un secondo è nascosto alla fine del film nell'inquadratura in cui Spider-Man, tra i volteggi finali, assume una delle pose iconiche del fumetto. Quali sono questi easter eggs? Correte ad acquistare l'edizione home video del film e setacciate bene ogni sequenza...Buona caccia!

    The Amazing Spider-Man, Stan Lee vorrebbe un cameo più grande nel sequel
    video 19:47, 6 Novembre 2012

    The Amazing Spider-Man, Stan Lee vorrebbe un cameo più grande nel sequel

    In una nuova simpatica intervista video, in occasione dell'uscita in home video di The Amazing Spider-Man, il leggendario Stan Lee ha rivelato di aver chiesto al regista Marc Webb di avere un cameo più grande nel sequel atteso per il 2014! Trovate il video dopo il salto.

    Trailer rari per gli Spider-Man di Sam Raimi

    1

    video 12:46, 5 Novembre 2012

    Trailer rari per gli Spider-Man di Sam Raimi

    Con effetto "nostalgia", arrivano sul web dei trailer veramente rari riguardanti i film su Spider-Man diretti da Sam Raimi. Non solo il primissimo teaser trailer del primissimo Spider-Man datato 2002 ma anche il trailer mostrato al San Diego Comic Con di Spider-Man 3. Li trovate dopo il salto!

    The Amazing Spider-Man: l'honest trailer si fa gioco del film di Marc Webb
    video 21:44, 2 Novembre 2012

    The Amazing Spider-Man: l'honest trailer si fa gioco del film di Marc Webb

    Settimana prossima l'edizione DVD e Blu-Ray di The Amazing Spider-Man sarà disponibile sul mercato casalingo statunitense, giusto in tempo per goderci l'honest trailer che, con ironiche battute, e senza malizia, ci strappa qualche sorriso sull'esilaranti carenze e similitudini del recente riadattamento cinematografico dell'uomo ragno ad opera del regista Marc Webb.

    La Sony non è in vendita, i diritti di Spider-Man rimangono allo studio?

    2

    notizia 14:05, 31 Ottobre 2012

    La Sony non è in vendita, i diritti di Spider-Man rimangono allo studio?

    Nelle settimane passate è stata lanciata la notizia che voleva la Sony Pictures con molti problemi finanziari e pronta a vendere la sua divisione d'intrattenimento. La notizia era incentrata proprio su uno dei personaggi in licenza di punta dello studio, Spider-Man; con i problemi finanziari, l'articolo spiegava che lo studio doveva trovare una soluzione per quanto riguarda uno dei franchise più di successo targato Sony e si speculava sulle possibili soluzioni. Ora il The Hollywood Reporter smentisce che la Sony Pictures stia vendendo la sua divisione d'intrattenimento, spiegando che "non ha problemi finanziari" (anche se una fonte interna spiega che lo studio li ha ma sta cercando di nasconderlo). Tra i progetti che possono subire variazioni non viene menzionato Spider-Man, il cui sequel è previsto per maggio 2014; supponiamo dunque che i diritti rimarranno alla Sony. Vi terremo aggiornati a riguardo. 

    The Amazing Spider-Man, un mucchio di scene eliminate

    2

    video 12:33, 28 Ottobre 2012

    The Amazing Spider-Man, un mucchio di scene eliminate

    Sono online un mucchio di scene eliminate (o alternative) da The Amazing Spider-Man, in arrivo in home video questo novembre. Trovate il video, con la descrizione delle sequenze, dopo il salto.

    The Amazing Spider-Man, ecco le edizioni limitate in home video
    notizia 22:13, 27 Ottobre 2012

    The Amazing Spider-Man, ecco le edizioni limitate in home video

    In Italia non saranno disponibili solo l'edizione DVD, l'edizione Blu-Ray e l'edizione Blu-Ray 3D (con annessa versione 2D), The Amazing Spider-Man uscirà anche con delle edizioni limitate. Su Amazon è disponibile l'edizione da collezione con il Blu-Ray 3D e 2D e la miniatura del supereroe da collezione; su Dvd-Store, invece, la stessa edizione (Blu-Ray 3D e 2D) ma con il package esclusivo a forma di maschera. 

    The Amazing Spider-Man, una scena eliminata con Peter e Gwen
    notizia 02:33, 22 Ottobre 2012

    The Amazing Spider-Man, una scena eliminata con Peter e Gwen

    E' online un'ulteriore scena eliminata da The Amazing Spider-Man, il reboot diretto da Marc Webb ed incentrato sul supereroe della Marvel. La sequenza è incentrata sui personaggi di Peter e Gwen e la trovate dopo il salto.

    The Amazing Spider-Man, altre due scene eliminate
    video 12:21, 21 Ottobre 2012

    The Amazing Spider-Man, altre due scene eliminate

    Sono online altre due scene eliminate da The Amazing Spider-Man, reboot sul supereroe della Marvel diretto da Marc Webb. Una delle due scene è stata mostrata anche al San Diego Comic Con nel 2011. Le trovate dopo il salto.

    Lavavetri si improvvisano super eroi per sorprendere i giovani pazienti

    6

    notizia 09:50, 20 Ottobre 2012

    Lavavetri si improvvisano super eroi per sorprendere i giovani pazienti

    I dipendenti dell'American National Skyline, una società che opera nel settore delle pulizie, ha riservato una giornata particolare ai giovani pazienti dell'ospedale Le Bonheur di Memphis, centro specializzato esclusivamente in cure per i piu' piccoli, unendo l'utile con il dilettevole, dei supereroi sono comparsi alle finestre sorprendendo i bambini ricoverati.

    The Amazing Spider-Man, le scene eliminate in qualità migliore sul web

    1

    video 15:07, 15 Ottobre 2012

    The Amazing Spider-Man, le scene eliminate in qualità migliore sul web

    Vi abbiamo già alcune delle scene eliminate da The Amazing Spider-Man, ma ora ve li riproponiamo in un video con qualità migliore. Ricordiamo che, essendo un video leaked, non sappiamo per quanto tempo rimarrà disponibile sul web. Trovate il video dopo il salto. 

    The Amazing Spider-Man, una scena eliminata arriva sul web
    video 23:20, 13 Ottobre 2012

    The Amazing Spider-Man, una scena eliminata arriva sul web

    Arriva sul web una delle molteplici scene tagliate dal montaggio finale di The Amazing Spider-Man e contenute nell'edizione home video del film (in arrivo a novembre). La scena è leaked, dunque non sappiamo per quanto tempo ancora rimarrà online; potete trovarla dopo il salto. 

    The Amazing Spider-Man: le sculture preliminari
    notizia 04:03, 10 Ottobre 2012

    The Amazing Spider-Man: le sculture preliminari

    Sono online alcune foto delle sculture preliminari realizzate per The Amazing Spider-Man dalla Ironhead Studios. Trovate alcune di queste foto dopo il salto mentre le altre cliccando qui. 

    The Amazing Spider-Man: nuove foto dietro le quinte e concept art
    notizia 13:21, 7 Ottobre 2012

    The Amazing Spider-Man: nuove foto dietro le quinte e concept art

    Sono online un mucchio di foto dietro le quinte e concept art da The Amazing Spider-Man. Dalla trasformazione di Curt Connors in Lizard tramite make-up agli spararagnatele nel dettaglio, passando ai concept dei primi costumi dell'eroe protagonista e delle prime versioni scartate del villain. Trovate il tutto dopo il salto!

    The Amazing Spider-Man: una nuova app disponibile per l'home video
    notizia 16:05, 4 Ottobre 2012

    The Amazing Spider-Man: una nuova app disponibile per l'home video

    La Sony Pictures Home Entertainment ha ufficialmente rilasciato la seconda app di The Amazing Spider-Man disponibile per Sony Tablet S, Sony XPeria Tablet S e Apple iPad. Questa nuova app, che funzionerà solo con il Blu-Ray del film in uscita a novembre, offrirà un'ulteriore esperienza agli spettatori dando la possibilità di accedere a dietro le quinte durante la visione del film.

    Spider-Man di Sam Raimi: il primo trailer scartato

    4

    video 13:30, 27 Settembre 2012

    Spider-Man di Sam Raimi: il primo trailer scartato

    E' online (nuovamente) il primissimo trailer di Spider-Man di Sam Raimi, datato 2002. Il teaser, mostrato all'Electronic Expo 2002, mostrava sequenze non finite dal film e, soprattutto, Peter Parker (Tobey Maguire) indossare gli spara-ragnatele. Nella versione finale, Raimi decise di togliere gli spara-ragnatele del fumetto (ricompariranno solo dieci anni dopo in The Amazing Spider-Man) e dare a Peter il potere della ragnatela organica creata ad hoc per il film. Trovate il teaser inedito dopo il salto.

    Spider-Man di Sam Raimi: un nuovo video di test su Green Goblin

    5

    video 02:21, 16 Settembre 2012

    Spider-Man di Sam Raimi: un nuovo video di test su Green Goblin

    E' online un nuovo video della Amalgamated Dynamics Incorporated che mostra un video-test del primo Spider-Man diretto da Sam Raimi nel 2002. Il video è incentrato sul primissimo design di Green Goblin (interpretato da Willem Dafoe) e sul funzionamento della maschera, molto più fedele al fumetto originale della versione poi trasposta su schermo. Trovate il video dopo il salto. 

    The Amazing Spider-Man: Aaron Johnson rivela perchè ha rifiutato il ruolo
    notizia 02:23, 11 Settembre 2012

    The Amazing Spider-Man: Aaron Johnson rivela perchè ha rifiutato il ruolo

    Aaron Johnson (Kick-Ass) ha rivelato, in una nuova intervista, perché ha deciso di non accettare il ruolo di Peter Parker in The Amazing Spider-Man: "Non volevo essere visto per quello, sentivo che per me sarebbe stato difficile essere parte di qualcosa del genere. Ho già un ruolo da ""supereroe"".". Johnson ha poi scherzato sul far apparire il personaggio di Kick-Ass (che non è un supereroe Marvel) in The Avengers: "Vorrei chiedergli se posso semplicemente camminare con il costume sullo sfondo...Ma probabilmente la Marvel non sarebbe troppo felice di questo".

    The Amazing Spider-Man: ecco altre immagini dalle cover

    5

    notizia 13:13, 9 Settembre 2012

    The Amazing Spider-Man: ecco altre immagini dalle cover

    Sono online nuove immagini dal retro delle cover dell'edizione home video di The Amazing Spider-Man, disponibile da novembre. Inoltre vi mostriamo le speciali edizioni in vendita solo in USA. Acquistando la copia da Target l'edizione (sia Blu-Ray 2D che Blu-Ray 3D) conterrà un quarto disco con il documentario esclusivo "A Hero Will Rise" mentre acquistando la copia nella catena di negozi Wal-Mart sarà incluso un quarto disco con il documentario esclusivo "Unmask the secrets of the Lizard" insieme ad una maschera esclusiva di Spider-Man in regalo. Trovate le immagini dopo il salto.

    The Amazing Spider-Man in home video a novembre
    notizia 03:39, 5 Settembre 2012

    The Amazing Spider-Man in home video a novembre

    E' ufficiale. Dopo avervi riportato una lista dettagliata dei contenuti speciali, è arrivata la conferma: The Amazing Spider-Man sarà disponibile in home video da novembre. 

    The Amazing Spider-Man continua a battere Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno in Cina

    3

    notizia 00:21, 3 Settembre 2012

    The Amazing Spider-Man continua a battere Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno in Cina

    Come ben saprete, The Amazing Spider-Man e Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno sono usciti lo stesso giorno in Cina e il primo week-end di programmazione ha visto il primo superare di poco il secondo. Questo nuovo week-end vede nuovamente il reboot di Marc Webb battere il terzo capitolo di Christopher Nolan al box-office cinese (33.3 milioni contro 28.5 milioni di dollari): un risultato prevedibile visto l'enorme fanbase cinese nei confronti di Spider-Man. Nonostante ciò, gli incassi esteri del film di Nolan sono a quota 574 milioni (come saprete la pellicola ha superato il miliardo) mentre il film di Webb si assesta su un buon 475.3. 

    notizia 01:26, 31 Agosto 2012

    Charlie Sheen tentò di interpretare Spider-Man

    In una nuova intervista, l'attore Charlie Sheen - il figlio di Martin Sheen, interprete dello zio Ben in The Amazing Spider-Man - ha rivelato di esser stato ad un passo dall'interpretare il personaggio di Spider-Man molti anni fa...

    The Amazing Spider-Man è il reboot che ha incassato di più al box office

    3

    notizia 23:56, 28 Agosto 2012

    The Amazing Spider-Man è il reboot che ha incassato di più al box office

    Come già riportato, The Amazing Spider-Man ha superato i 700 milioni nel mondo. 258.3 sono i milioni incassati in madrepatria mentre 446.5 quelli nel resto del mondo, per un totale di 704.8 milioni di dollari. Il film è attualmente il reboot che ha incassato di più al box office (è seguito da Casino Royale, Batman Begins e Star Trek); la pellicola di Marc Webb dovrebbe arrivare a quota 760 milioni a fine corsa.

    The Amazing Spider-Man: Emma Stone parla del futuro di Gwen Stacy

    1

    notizia 00:52, 28 Agosto 2012

    The Amazing Spider-Man: Emma Stone parla del futuro di Gwen Stacy

    In una nuova intervista, l'attrice Emma Stone ha parlato del suo personaggio, Gwen Stacy, nella pellicola The Amazing Spider-Man, diretta da Marc Webb. La Stone ha cosi parlato del possibile futuro del suo personaggio nel franchise, sperando che una delle storie più iconiche del personaggio venga adattata su pellicola...

    The Amazing Spider-Man, parla Stephen Wacker

    4

    notizia 14:14, 27 Agosto 2012

    The Amazing Spider-Man, parla Stephen Wacker

    Il nuovo editor di The Amazing Spider-Man (il fumetto) Stephen Wacker ha deciso di dare una sua opinione personale al film omonimo diretto da Marc Webb e interpretato da Andrew Garfield, Emma Stone e Rhys Ifans...

    The Amazing Spider-Man: prima occhiata all'edizione limitata Blu-Ray

    3

    notizia 17:19, 24 Agosto 2012

    The Amazing Spider-Man: prima occhiata all'edizione limitata Blu-Ray

    Disponibile dal 9 novembre in USA, Amazon ha fornito una prima occhiata all'edizione limitata in Blu-Ray di The Amazing Spider-Man. Questa "edizione per collezionisti" includerà due dischi Blu-Ray, un disco Blu-Ray 3D e un DVD del film. Inoltre l'edizione avrà anche due action figures speciali di Spider-Man e Lizard. Potete vedere le immagini dopo il salto.

    The Amazing Spider-Man: ecco i contenuti speciali dell'edizione Blu-Ray
    notizia 05:37, 2 Agosto 2012

    The Amazing Spider-Man: ecco i contenuti speciali dell'edizione Blu-Ray

    Su Amazon è apparsa una lista di contenuti speciali di una release in Blu-Ray di The Amazing Spider-Man. L'edizione, ancora senza una data, è chiamata "Limited Edition Four-Disc Combo" e, a quanto pare, verrà rilasciata insieme a delle figurines da collezione di Spider-Man e Lizard.

    The Amazing Spider-Man: J. K. Simmons vorrebbe tornare nel franchise come Jameson

    3

    notizia 14:31, 31 Luglio 2012

    The Amazing Spider-Man: J. K. Simmons vorrebbe tornare nel franchise come Jameson

    I fans di Spider-Man che hanno amato molto di più The Amazing Spider-Man rispetto alla trilogia firmata da Sam Raimi concordano su quali siano gli unici due "punti" in cui il reboot non sarà migliore rispetto agli altri tre: lo score inconfondibile di Danny Elfman (anche se quello firmato da James Horner è molto buono) e il J.J. Jameson di J. K. Simmons. Nonostante la probabilità di riaverlo nel ruolo sia remota (si tratta pur sempre di un reboot), l'attore si è definito aperto ad un suo "ritorno".

    The Amazing Spider-Man: ulteriori concept del costume

    2

    notizia 14:58, 27 Luglio 2012

    The Amazing Spider-Man: ulteriori concept del costume

    Quando iniziò la lavorazione di The Amazing Spider-Man, la crew del film di Marc Webb cercò di differenziare il più possibile il costume del supereroe rispetto a quello visto nella trilogia di Sam Raimi per evitare l'effetto "deja-vù". Ora Eddie Yang mostra altri design scartati del costume del reboot...

    The Amazing Spider-Man: parla Sam Raimi

    28

    notizia 22:26, 19 Luglio 2012

    The Amazing Spider-Man: parla Sam Raimi

    Il regista della trilogia originale sul supereroe dei fumetti Marvel ha parlato del nuovo reboot diretto da Marc Webb e interpretato da Andrew Garfield e Emma Stone...

    The Amazing Spider-Man: ecco degli splendidi concept art
    notizia 12:26, 13 Luglio 2012

    The Amazing Spider-Man: ecco degli splendidi concept art

    E' il concept artist Fabian Lacey a mettere a disposizione del popolo del web i suoi artwork e concept art per il film The Amazing Spider-Man, reboot sul popolare supereroe della Marvel diretto da Marc Webb.

    The Amazing Spider-Man, uno spot TV italiano e uno sfondo
    video 22:24, 10 Luglio 2012

    The Amazing Spider-Man, uno spot TV italiano e uno sfondo

    Sony Pictures ha rilasciato una clip che ricorda la proiezione nei cinema di The Amazing Spider-Man; è stata pubblicata inoltre una foto in alta risoluzione di Spider Man e Gwen Stacy, che sicuramente si ritaglierà uno spazio sui desktop dei fan. The Amazing Spider-Man, affronta la storia di un Peter Parker contemporaneo che vive nella complessità del mondo moderno. Il giovane liceale cresciuto con gli zii, Ben e May, scopre una misteriosa valigetta appartenuta al padre, che lo porta dritto alla Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors. Spider-Man si scontrerà con l'alter-ego di Connors, Lizard.

    The Amazing Spider-Man, un'intervista a Flash Thompson
    notizia 20:35, 10 Luglio 2012

    The Amazing Spider-Man, un'intervista a Flash Thompson

    Con The Amazing Spider-Man al cinema i fan sono divisi sui giudizi: alcuni dicono di aver finalmente trovato il film sul tessiragnatele che aspettavano da tempo mentre altri si dicono contrari alla rivisitazione della storia di Spidey che ha fatto Marc Webb. L'attore Chris Zylka, che nel film interpreta Flash Thompson, rivela che il suo personaggio è più rude, delle precedenti versioni, con gli altri ma quando tormenta Peter in qualche modo se la prende con se stesso, il tutto lo rende molto più complesso dei primi Flash. Come tutti si dice attratto dalla versione di Spidey creata da Sam Raimi, ma questo perché ancora non è riuscito a vedere il recente Uomo Ragno.

    The Amazing Spider-Man, scatti inediti e alcuni dietro le quinte
    notizia 20:43, 9 Luglio 2012

    The Amazing Spider-Man, scatti inediti e alcuni dietro le quinte

    The Amazing Spider-Man continua la sua corsa agli incassi ma la produzione pubblica alcuni scatti del film, che non sono presenti nella pellicola al cinema, oltre ad alcuni dietro le quinte. Tra le foto si può vedere una scena di Peter e Gwen nella loro scuola, Ratha che affronta Lizard nelle fogne, un set con Peter, Gwen e Connors nel Queens, ultimo ma non meno importante l'uomo senza il quale tutto questo non sarebbe esistito Stan Lee. The Amazing Spider-Man, affronta la storia di un Peter Parker contemporaneo che vive nella complessità del mondo moderno.

    The Amazing Spider-Man, altri concept art del film
    notizia 16:13, 9 Luglio 2012

    The Amazing Spider-Man, altri concept art del film

    L'artista Ed Natividad ha pubblicato alcuni dei suoi concept art per il film The Amazing Spider-Man, che riportano particolari interessanti come la tecnologia dello spararagnatele e alcune variazioni suoi costumi. Anche Josh Nizzi ha rilasciato i suoi "schizzi", che si concentrano particolarmente sul laboratorio del Dottor Connor, sulla squadra di lucertole della SWAT e sulla 5th Avenue.

    The Amazing Spider-Man, gli effetti speciali della lotta nelle fogne
    video 16:42, 8 Luglio 2012

    The Amazing Spider-Man, gli effetti speciali della lotta nelle fogne

    The Amazing Spider-Man è appena uscito, anche in Italia, e già si contano i record battuti e quanto manca per nuovi risultati, ma la produzione non si stanca di rilasciare del materiale promozionale, che con ogni probabilità verrà inserito nella versione DVD o Blu Ray. In calce si riporta un filmato che racconta degli effetti speciali utilizzati durante la scena di lotta nelle fogne, più volte vista nei trailer, tra Spider-Man e Lizard. The Amazing Spider-Man, affronta la storia di un Peter Parker contemporaneo che vive nella complessità del mondo moderno. Il giovane liceale cresciuto con gli zii, Ben e May, scopre una misteriosa valigetta appartenuta al padre, che lo porta dritto alla Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors.

    The Amazing Spider-Man diventa il secondo film di maggiore incasso del 4 luglio
    notizia 10:08, 6 Luglio 2012

    The Amazing Spider-Man diventa il secondo film di maggiore incasso del 4 luglio

    Il 4 luglio, il giorno dell'indipendenza, è una delle più importanti festività americane ed uno dei momenti migliori per la distribuzione di una pellicola. Non stupisce quindi che The Amazing Spider-Man sia uscito il 3 luglio, proprio per sfruttare questo giorno di vacanza. La scommessa è infatti stata vincente dato che la pellicola è riuscita ad incassare ben 23.4 milioni di dollari che vanno ad aggiungersi ai 35.8 del primo giorno per una cifra complessiva di 59.2 milioni di dollari di incassi in soli due giorni.

    The Amazing Spider-Man, un dietro le quinte per un combattimento tra l'Uomo Ragno e Lizard
    notizia 21:58, 5 Luglio 2012

    The Amazing Spider-Man, un dietro le quinte per un combattimento tra l'Uomo Ragno e Lizard

    The Amazing Spider-Man è appena uscito, anche in Italia, e già si contano i record battuti e quanto manca per nuovi risultati, ma la produzione non si stanca di rilasciare del materiale promozionale, che con ogni probabilità verrà inserito nella versione DVD o Blu Ray. In calce si riporta un filmato che analizza la costruzione della scena di lotta a scuola, più volte vista nei trailer, tra Spidey e Lizard. The Amazing Spider-Man, affronta la storia di un Peter Parker contemporaneo che vive nella complessità del mondo moderno.

    The Amazing Spider-Man: più di un milione di euro di incasso in Italia

    6

    notizia 19:11, 5 Luglio 2012

    The Amazing Spider-Man: più di un milione di euro di incasso in Italia

    The Amazing Spider-Man, il nuovo capitolo in 3d della saga del più celebre supereroe dei fumetti targati Marvel, ha incassato nel primo giorno di programmazione 1.100.000 euro al box office. Il film è nelle sale da ieri con 930 copie, distribuito da Warner Bros. Pictures Italia.

    The Amazing Spider-Man incassa 35 milioni di dollari

    4

    notizia 09:05, 5 Luglio 2012

    The Amazing Spider-Man incassa 35 milioni di dollari

    Che ci fosse un'enorme attesa per l'uscita di The Amazing Spider-Man di Marc Webbe non era un mistero. Ma certo non ci si aspettava che riuscisse ad incassare ben 35 milioni di dollari nel giorno della sua uscita, martedì 3 luglio, aggiudicandosi il record come maggiore incasso di tutti i tempi per un'uscita di martedì, record precedentemente tenuto da Transformers con la cifra di 27.8 milioni di dollari.

    The Amazing Spider-Man sarà il primo tassello di una trilogia

    5

    notizia 12:32, 4 Luglio 2012

    The Amazing Spider-Man sarà il primo tassello di una trilogia

    È uscito oggi nei cinema italiani The Amazing Spider-Man di Marc Webb ma già si sapeva che la Columbia Pictures aveva in programma di sviluppare un secondo capitolo che uscirà nei cinema il 4 maggio 2014. Ma dalla pagina Facebook arriva la notizia ufficiale che la pellicola sarà solo la prima di una trilogia dedicata all'Arrampicamuri.

    The Amazing Spider-Man, la battuta cancellata di Stan Lee

    3

    curiosità 09:40, 4 Luglio 2012

    The Amazing Spider-Man, la battuta cancellata di Stan Lee

    The Amazing Spider-Man di Marc Webb esce oggi in tutte le sale italiane e sappiamo che molti fan guarderanno ogni scena con molta attenzione per scovare il volto di Stan Lee. Noi non vi diciamo nulla per non rovinarvi la sorpresa, ma vi facciamo leggere la battuta che Lee si era scritto per l'occasione.

    The Amazing Spider-Man, Marc Webb parla del sequel

    7

    notizia 18:29, 3 Luglio 2012

    The Amazing Spider-Man, Marc Webb parla del sequel

    Non è ancora iniziata la prova della verità sulla pellicola The Amazing Spider-Man che già il regista pensa ad un seguito. In una recente intervista Webb inizia prendendosi gioco del giornalista, esordisce che è allo studio la possibilità di inserire una nemesi per l'Uomo Ragno completamente nuova che non abbia nulla a che fare con l'universo Marvel: The Mime. In realtà di nemici l'arrampicamuri ne ha abbastanza, quindi basterà prenderne qualcuno dall'archivio. Il regista sarebbe contento di poter dirigere anche un sequel del film; in questo caso sarebbe un pò complicato integrare i due film poiché Webb ha l'abitudine di creare dei film "autosufficienti", senza sequel o prequel che ne spieghino il significato.

    The Amazing Spider-Man e The Dark Knight Rises in lingua originale al Savoy di Roma

    5

    notizia 17:04, 3 Luglio 2012

    The Amazing Spider-Man e The Dark Knight Rises in lingua originale al Savoy di Roma

    Segnaliamo un'iniziativa interessante da parte del cinema Savoy di Roma, facente parte del circuito Filmauro: la proiezione in lingua originale dei film più attesi del momento, cosa richiesta a gran voce da tanti appassionati ma che sempre più difficilmente trova posto nei cinema nostrani. Chi vorrà vedere (o rivedere) The Amazing Spider-Man in 3D (e, al momento della sua uscita italiana, Il Cavaliere Oscuro - Il ritorno) e in lingua originale, sa ora dove recarsi. Vi lasciamo al comunicato.

    The Amazing Spider-Man, le prime tre clip in italiano
    video 12:09, 3 Luglio 2012

    The Amazing Spider-Man, le prime tre clip in italiano

    Uscirà domani in tutti i cinema italiani The Amazing Spider-man di Marc Webb e vi possiamo presentare le prime tre clip in italiano per stuzzicare il vostro appetito. Le clip sono già state presentate in precedenza sul nostro portale in versione inglese, ma guardando queste potrete pregustarvi il buon lavoro fatto sul doppiaggio italiano della pellicola.

    The Amazing Spider-Man, una clip per la premiere di mezzanotte

    3

    video 22:55, 2 Luglio 2012

    The Amazing Spider-Man, una clip per la premiere di mezzanotte

    Per la premiere di mezzanotte è stata rilasciata una nuova clip, montata appositamente dalla Sony Pictures. The Amazing Spider-Man, affronta la storia di un Peter Parker contemporaneo che vive nella complessità del mondo moderno. Il giovane liceale cresciuto con gli zii, Ben e May, scopre una misteriosa valigetta appartenuta al padre, che lo porta dritto alla Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors. Spider-Man si scontrerà con l'alter-ego di Connors, Lizard. Nel cast si annoverano: Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, Martin Sheen e Sally Field.

    The Amazing Spider-Man, l'intervista a Rhys Ifans e due poster promozionali
    notizia 16:29, 2 Luglio 2012

    The Amazing Spider-Man, l'intervista a Rhys Ifans e due poster promozionali

    Mancano poco meno di 24 ore all'uscita nei cinema americani di The Amazing Spider-Man, che affronta da una prospettiva diversa, la storia di Peter Parker: un liceale cresciuto con gli zii, Ben e May. Il ragazzo scopre una misteriosa valigetta appartenuta al padre, che lo porta dritto alla Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors. Spider-Man si scontrerà con l'alter-ego di Connors, Lizard. Nel cast si annoverano: Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, Martin Sheen e Sally Field.

    The Amazing Spider-Man, video intervista ad Emma Stone e un poster personalizzato per Lizard
    notizia 10:13, 30 Giugno 2012

    The Amazing Spider-Man, video intervista ad Emma Stone e un poster personalizzato per Lizard

    The Amazing Spider-Man, film in uscita il 3 luglio nelle sale USA e il 4 luglio in Italia, affronta, da una prospettiva diversa, la storia di Peter Parker: un liceale cresciuto con gli zii, Ben e May. Il ragazzo scopre una misteriosa valigetta appartenuta al padre, che lo porta dritto alla Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors. Spider-Man si scontrerà con l'alter-ego di Connors, Lizard. Nel cast si annoverano: Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, Martin Sheen e Sally Field.

    The Amazing Spider-Man, Andrew Garfield e la ricerca dell'ispirazione
    notizia 12:05, 29 Giugno 2012

    The Amazing Spider-Man, Andrew Garfield e la ricerca dell'ispirazione

    Andrew Garfield ha fatto un grande lavoro per riuscire a portare sul grande schermo il personaggio di Peter Parker e del suo alter ego mascherato. E sappiamo che l'ispirazione si può trovare dappertutto... anche nella parodia pornografica di Spider-Man. Questa è la confessione che l'attore ha fatto al giornalista di Hollywood. com, Matt Patches, dopo una strana disquisizione sui loro nomi da attore porno.

    The Amazing Spider-Man, tre nuove clip
    video 10:02, 28 Giugno 2012

    The Amazing Spider-Man, tre nuove clip

    Sono state pubblicate online ancora tre clip di The Amazing Spider-Man di Marc Webb, che sebbene si fossero già viste in alcune preview qui vengono adesso presentate singolarmente e per esteso. Se volete pregustarvi la nuova pellicola dedicata all'Arrampicamuri potete vederle in calce alla notizia.

    The Amazing Spider-Man, due dietro le scene e un poster IMAX

    3

    notizia 21:30, 26 Giugno 2012

    The Amazing Spider-Man, due dietro le scene e un poster IMAX

    Sono stati pubblicati alcuni extra per la pellicola The Amazing Spider-Man: un poster promozionale per l'uscita del film nei cinema IMAX e due dietro le quinte. Nel primo video il protagonista Andrew Garfield descrive l'uso dello skateboard e come è stato usarla nel film mentre nel secondo filmato si parla di un'aspetto molto importante per Spidey, la tuta. The Amazing Spider-Man, in uscita il 3 luglio nelle sale USA e il 4 luglio in Italia, affronta, da una prospettiva diversa, la storia di Peter Parker: un liceale cresciuto con gli zii, Ben e May. Il ragazzo scopre una misteriosa valigetta appartenuta al padre, che lo porta dritto alla Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors. Spider-Man si scontrerà con l'alter-ego di Connors, Lizard.

    The Amazing Spider-Man, due video di Spidey
    video 21:53, 25 Giugno 2012

    The Amazing Spider-Man, due video di Spidey

    The Amazing Spider-Man, film in uscita il 3 luglio nelle sale USA e il 4 luglio in Italia, affronta, da una prospettiva diversa, la storia di Peter Parker: un liceale cresciuto con gli zii, Ben e May. Il ragazzo scopre una misteriosa valigetta appartenuta al padre, che lo porta dritto alla Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors. Spider-Man si scontrerà con l'alter-ego di Connors, Lizard. Nel cast si annoverano: Andrew Garfield, Rhys Ifans, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, Martin Sheen e Sally Field. In attesa dell'uscita nei cinema, tradizionali, 3D ed IMAX, si possono gustare due video appena pubblicati.

    The Amazing Spider-Man, intervista a Andrew Garfield e Emma Stone
    video 19:41, 25 Giugno 2012

    The Amazing Spider-Man, intervista a Andrew Garfield e Emma Stone

    Quando iniziò la produzione di The Amazing Spider-Man vi furono una serie di annunci che sconvolsero, non poco, la comunità dei fan eccitati per questa nuova avventura dell'arrampicamuri. Prima di tutto il regista, Marc Webb, regista emergente che ha diretto soltanto (500) giorni insieme e qualche videoclip. Dopo il casting per il protagonista si è soffermato su Andrew Garfield, spalla di Zuckeberg nel film The Social Network, che sembrava molto distante dalla figura di Tobey Maguire. La scelta della controparte femminile cadde su Emma Stone, che ha recitato in SuperBad e Zombieland.

    The Amazing Spider-Man: le reazioni del pubblico alla prima

    7

    notizia 11:02, 23 Giugno 2012

    The Amazing Spider-Man: le reazioni del pubblico alla prima

    Abbiamo chiesto, ad alcuni dei fortunati vincitori del concorso TIM che metteva in palio i biglietti per l'anteprima di The Amazing Spider-Man, un commento a caldo sul film. Eccoveli riportati in questa news. Non perdete la nostra recensione ufficiale, che andrà online oggi!

    The Amazing Spider-Man, una featurette su Gwen Stacy
    video 22:21, 19 Giugno 2012

    The Amazing Spider-Man, una featurette su Gwen Stacy

    In questo video Emma Stone parla del suo personaggio, Gwen Stacy, in The Amazing Spider-Man, film in uscita il 3 luglio nelle sale USA e il 4 luglio in Italia. La pellicola affronta da una prospettiva diversa la storia di Peter Parker: un liceale cresciuto con gli zii, Ben e May, che scopre una misteriosa valigetta appartenuta al padre, portandolo dritto alla Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors. Spider-Man si scontrerà con l'alter-ego di Connors, Lizard. Tra gli altri membri del cast si annoverano: Andrew Garfield, Rhys Ifans, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, Martin Sheen e Sally Field.

    The Amazing Spider-Man, un footage grazie alla clip di Walmart
    video 18:35, 19 Giugno 2012

    The Amazing Spider-Man, un footage grazie alla clip di Walmart

    Grazie alla clip che ha distribuito Walmart si è reso disponibile un nuovo footage del film diretto da Marc Webb. Nella prima clip si mostra una parte della clip in vendita da Walmart dove si può vedere la vena sarcastica di Spidey alle prese con un ladro d'auto, mentre nel secondo filmato lungo 7 minuti ci sarà spazio per alcuni dietro le quinte e i commenti di alcuni membri del cast.

    The Amazing Spider-Man, settimo spot per la TV e tredicesima clip dal film
    video 16:54, 19 Giugno 2012

    The Amazing Spider-Man, settimo spot per la TV e tredicesima clip dal film

    La Sony ha pubblicato il settimo spot per la TV per The Amazing Spider-Man e una clip estratta direttamente dalla pellicola. Il film, in uscita il 3 luglio nelle sale USA e il 4 luglio in Italia, narra le gesta di Peter Parker, un liceale cresciuto con gli zii, Ben e May. Peter scopre una misteriosa valigetta appartenuta al padre che lo porterà direttamente alla Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors. Spider-Man si scontrerà con l'alter-ego di Connors, Lizard. Tra i membri del cast si annoverano: Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, Martin Sheen e Sally Field.

    The Amazing Spider-Man, un nuovo spot per la TV tedesca
    video 22:50, 18 Giugno 2012

    The Amazing Spider-Man, un nuovo spot per la TV tedesca

    La Sony ha pubblicato uno spot per la TV tedesca, in cui l'amato Uomo Ragno di quartiere si da un bel po da fare. Il film, in uscita il 3 luglio nelle sale USA e il 4 luglio in Italia, narra le gesta di Peter Parker, un liceale cresciuto con gli zii, Ben e May. Peter scopre una misteriosa valigetta appartenuta al padre che lo porterà direttamente alla Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors. Spider-Man si scontrerà con l'alter-ego di Connors, Lizard. Tra i membri del cast si annoverano: Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, Martin Sheen e Sally Field.

    The Amazing Spider-Man, l'intera colonna sonora bootleg [Spoiler]
    video 11:30, 18 Giugno 2012

    The Amazing Spider-Man, l'intera colonna sonora bootleg [Spoiler]

    Grazie al bel sito Animemovieforever.net, vi possiamo presentare l'intera colonna sonora, composta da James Horner, di The Amazing Spider-Man. Le tracce che vi presentiamo, sebbene di ottima qualità, non fanno parte della campagna promozionale ufficiale della pellicola e quindi verrano cancellate entro breve. Affrettatevi quindi ad ascoltarle se anche voi siete fan del grande compostiore James Horner, autore di colonne sonore storiche come quella di Titanic o Braveheart. Attenzione però agli spoiler, alcuni titoli possono essere alquanto rivelatori. Buon ascolto.

    The Amazing Spider-Man, una clip trafugata
    video 15:11, 15 Giugno 2012

    The Amazing Spider-Man, una clip trafugata

    Una clip trafugata per l'ultima avventura di Spider-Man che ripercorrerà, in modo originale, gli albori della carriera da supereroe dell'arrampicamuri.

    The Amazing Spider-Man, intervista al regista Marc Webb
    video 22:33, 14 Giugno 2012

    The Amazing Spider-Man, intervista al regista Marc Webb

    La notizia che Marc Webb avrebbe diretto il film The Amazing Spider-Man, tratto dall'omonimo albo a fumetti, fu accolta con molto interesse, il regista fino ad allora aveva girato molti video clip ma soltanto un film. In realtà gli addetti ai lavori sembrano confermare che la multinazionale nipponica ha visto bene e sarà ricompensata da questa scelta audace.

    The Amazing Spider-Man, una locandina già vista
    notizia 20:15, 14 Giugno 2012

    The Amazing Spider-Man, una locandina già vista

    Potrà risultare familiare a chi segue con cura i materiali promozionali del tessiragnatele infatti potrete ritrovarla qui. Quella riportata in calce, però, è l'immagine della locandina e non una sua foto.

    The Amazing Spider-Man, un'intervista con Andrew Garfield
    video 17:33, 14 Giugno 2012

    The Amazing Spider-Man, un'intervista con Andrew Garfield

    L'attore che interpreta Spidey nell'ultima sua apparizione cinematografica, Andrew Garfield si è lasciato andare in una intervista ed ha parlato del suo cattivo preferito, dimostrandosi un vero fan dell'arrampicamuri. Non ha voluto parlare della nemesi che dovrà affrontare nel sequel di The Amazing Spider-Man, ma ha fatto una lista dei candidati al ruolo.

    Spider-Man e i Vendicatori insieme? C'era la possibilità

    5

    notizia 12:29, 14 Giugno 2012

    Spider-Man e i Vendicatori insieme? C'era la possibilità

    Il sito LatinoReview ultimamente sta presentando numerosi scoop interessanti. Questo è uno degli ultimi che è stato presentato qualche giorno fa in seguito alla conferenza stampa ufficiale di The Amazing Spider-Man di Marc Webb. Durante questa si sono toccati diversi argomenti tra cui uno davvero interessante: il grattacielo della Oscorp di The Amazing Spider-Man sarebbe dovuto comparire anche nel film The Avengers di Joss Whedon.

    The Amazing Spider-Man, una clip romantica
    video 18:17, 13 Giugno 2012

    The Amazing Spider-Man, una clip romantica

    In questo breve scorcio della nuova avventura del tessiragnatele di quartiere, si percepisce lo speciale rapporto tra Gwen e Peter. The Amazing Spider-Man, in uscita il 3 luglio nelle sale USA e il 4 luglio in Italia, narra le gesta di Peter Parker, un liceale cresciuto con suo zio Ben e la zia May.

    The Amazing Spider-Man, video di un canestro

    7

    video 21:11, 12 Giugno 2012

    The Amazing Spider-Man, video di un canestro

    Pubblicato un nuovo video, questa dovrebbe essere la decima clip, per The Amazing Spiderman diretto da Marc Webb con protagonisti Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, Martin Sheen e Sally Field.

    The Amazing Spider-Man, il cast presenzierà all'anteprima a Roma del 22 giugno

    1

    notizia 11:47, 12 Giugno 2012

    The Amazing Spider-Man, il cast presenzierà all'anteprima a Roma del 22 giugno

    Se ne parlava da diverso tempo, ma ora abbiamo finalmente avuto la conferma grazie ad un concorso della TIM che, il 22 giugno, all'anteprima italiana di The Amazing Spider-Man a Roma presenzierà anche il cast del film. Il concorso indetto dalla TIM a questo link permetterà ai partecipanti di vincere i biglietti della premiere italiana.Attualmente non abbiamo ancora la conferma di quali membri del cast parteciperanno all'anteprima, ma tra il regista Marc Webb (500 giorni insieme) e gli attori Andrew Garfield (The Social Network), Emma Stone (The Help), l'inglese Rhys Ifans (Notting Hill, Anonymous), Sally Field (Brothers & Sisters) e Martin Sheen (Apocalypse Now, The Double), la scelta è varia.

    The Amazing Spider-Man, tre spot per la TV e una featurette
    video 22:13, 11 Giugno 2012

    The Amazing Spider-Man, tre spot per la TV e una featurette

    Piatto ricco per la nuova avventura dell'arrampicamuri più amato al mondo. sono stati rilasciati ben 3 spot per la TV della durata di 30 secondi ciascuno e come se non bastasse è disponibile una nuova featurette sul rapporto tra Gwen e Peter, alter ego del Dr. Connors.

    The Amazing Spider-Man, una ragnatela gigante
    notizia 17:52, 11 Giugno 2012

    The Amazing Spider-Man, una ragnatela gigante

    L'attesa per Ultimate Spiderman cresce e a Taiwan hanno ingannato l'attesa con le costruzione di una statua gigante dell'arrampicamuri che tesse una tela di proporzioni immani.

    The Amazing Spider-Man, sei 'dietro le quinte'
    notizia 21:00, 8 Giugno 2012

    The Amazing Spider-Man, sei "dietro le quinte"

    Se ancora non foste convinti di andare al cinema a vedere l'ultima avventura dell'arrampicamuri, godetevi questi dietro le quinteche potrebbero farvi cambiare idea.

    The Amazing Spider-Man: il sito ufficiale italiano del film e la sinossi ufficiale
    notizia 15:34, 31 Maggio 2012

    The Amazing Spider-Man: il sito ufficiale italiano del film e la sinossi ufficiale

    Immancabile l'arrivo del sito ufficiale dedicato a The Amazing Spider-Man, il nuovo film sulle origini del tessiragnatele diretto da Marc Webb con protagonisti Andrew Garfield, Emma Stone e Rhys Ifans. Nel sito potrete trovare, oltre a tutte le info, le foto e i video dal film, tutta una serie di materiali da scaricare, come le skin per Twitter e Facebook e un'APP dedicata. 

    The Amazing Spider-Man: il character poster in esclusiva!

    9

    notizia 14:25, 30 Maggio 2012

    The Amazing Spider-Man: il character poster in esclusiva!

    Sale la febbre per The Amazing Spider-Man, il nuovo film sulle origini del tessiragnatele diretto da Marc Webb con protagonisti Andrew Garfield, Emma Stone e Rhys Ifans. Oggi, in esclusiva italiana, vi presentiamo il character poster di Peter Parker/Spider-Man. 

    The Amazing Spider-Man: nuovo trailer internazionale

    8

    notizia 18:42, 28 Maggio 2012

    The Amazing Spider-Man: nuovo trailer internazionale

    Nuovo trailer internazionale (che mostra svariate scene inedite) per The Amazing Spider-Man, reboot cinematografico inerente all'arrampicamuri più famoso del mondo. Il film uscirà in italia il 4 luglio, sarà diretto da Marc Webb e vanterà un cast formato da Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Irrfan Khan, Martin Sheen, Sally Field, Denis Leary, Campbell Scott, Julianne Nicholson, Annie Parisse, Chris Zylka e C. Thomas Howell.

    The Amazing Spider-Man, alcune impressioni sul trailer di sei minuti che precede Men in Black III
    notizia 12:01, 24 Maggio 2012

    The Amazing Spider-Man, alcune impressioni sul trailer di sei minuti che precede Men in Black III

    È uscito ieri in tutte le sale italiane Men in Black III che vede il ritorno a quindici anni dal primo episodio e dieci dal secondo degli agenti J (Will Smith) e K (Tommy Lee Jones). Forse non tutti sapranno che prima del film verrà presentato uno speciale trailer di sei minuti di The Amazing Spider-Man. Lo abbiamo visto ieri per voi e ve ne diamo un breve resoconto.

    The Amazing Spider-Man: le immagini di Emma Stone
    notizia 10:12, 24 Maggio 2012

    The Amazing Spider-Man: le immagini di Emma Stone

    A voi due nuove immagini di Gwen Stacy interpretata da Emma Stone (Crazy, Stupid, Love) nel nuovo film sull'arrampicamuri diretto da Marc Webb (500 giorni insieme) The Amazing Spider-Man, previsto in uscita il 3 luglio nelle sale USA e il 4 luglio in Italia.

    The Amazing Spider-Man: nuove, esclusive immagini dal dietro le quinte
    notizia 12:04, 23 Maggio 2012

    The Amazing Spider-Man: nuove, esclusive immagini dal dietro le quinte

    Inizia oggi "Nella tela di Spider-Man" il nostro nuovo coverage a tappeto dedicato al mondo dei cinecomic. Sotto i riflettori, naturalmente, il nuovo, attesissimo film dedicato al tessiragnatele, diretto dal geniale Marc Webb, del quale vi offriremo un'intervista esclusiva nel corso della giornata di oggi.

    The Amazing Spiderman: la locandina giapponese
    notizia 15:52, 12 Maggio 2012

    The Amazing Spiderman: la locandina giapponese

    Vi abbiamo già mostrato i character poster nipponici del nuovo film di Marc Webb, ma merita anche la locandina dedicata al Paese del Sol Levante, che molto spesso vanta illustrazioni o artwork esclusivi, come in questo caso. Da notare l'approccio alla 'tokusatsu' per quanto riguarda posa e grafica in generale.

    The Amazing Spider-Man, l'intervista di Tobey Maguire ad Andrew Garfield

    2

    notizia 12:01, 10 Maggio 2012

    The Amazing Spider-Man, l'intervista di Tobey Maguire ad Andrew Garfield

    Mancano solo un paio di mesi all'uscita di The Amazing Spider-Man, reboot della saga dell'Uomo Ragno ad opera di Marc Webb. Per l'occasione la rivista VMAN ha deciso che sarebbe stato interessante far incontrare i due attori che hanno portato sullo schermo il personaggio di Peter Parker: Tobey Maguire e Andrew Garfield. Leggete di seguito alcune delle frasi che i due si sono scambiati.

    The Amazing Spider-Man: la versione italiana del nuovo trailer!

    18

    video 19:57, 5 Maggio 2012

    The Amazing Spider-Man: la versione italiana del nuovo trailer!

    Con un po' di ritardo rispetto alle versioni nelle altre lingue, arriva anche in italiano il nuovo, emozionante trailer di The Amazing Spider-Man, reboot delle avventure dell'amichevole uomo ragno di quartiere ad opera di Marc Webb, con protagonisti Andrew Garfield, Emma Stone e Rhys Ifans. 

    The Amazing Spider-Man: le prime immagini ufficiali di Lizard

    1

    notizia 09:20, 3 Maggio 2012

    The Amazing Spider-Man: le prime immagini ufficiali di Lizard

    Ecco le prime due immagini ufficiali di Lizard (Rhys Ifans) in The Amazing Spider-Man. Le ha rilasciate Sony Pictures tramite iTunes Movie Trailers. Le foto sono screenshot tratti dall'imminente nuovo trailer. Il film, nelle sale italiane a partire dal 4 luglio, è diretto da Marc Webb con protagonisti Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, Martin Sheen e Sally Field.

    The Amazing Spider-Man: Orci & Kurtzman sceneggeranno il seguito!

    4

    notizia 16:42, 25 Aprile 2012

    The Amazing Spider-Man: Orci & Kurtzman sceneggeranno il seguito!

    Quando si tratta di blockbuster, le case di produzione devono muoversi con largo anticipo. E' anche il caso, naturalmente, di The Amazing Spider-Man, che vedrà la luce solo quest'estate eppure ha già una data d'uscita prefissata per il sequel (2 maggio 2014) e da oggi anche due sceneggiatori ufficiali.

    The Amazing Spider-Man, Rhys Ifans parla di Lizard

    2

    notizia 11:49, 24 Aprile 2012

    The Amazing Spider-Man, Rhys Ifans parla di Lizard

    Nell'ultimo numero di Total Film, l'attore Rhys Ifans ha parlato del suo doppio ruolo in The Amazing Spider-Man di Marc Webb, ovvero il Dottor Curt Connors e il suo alter ego Lizard.

    The Amazing Spider-Man, il nuovo poster italiano
    notizia 10:39, 17 Aprile 2012

    The Amazing Spider-Man, il nuovo poster italiano

    Vi abbiamo mostrato, ieri, il nuovo poster internazionale di The Amazing Spider-Man, annunciandovi l'uscita quantomai prossima della versione italiana. E difatti eccolo qui, con l'indicazione della fatidica data di uscita: 4 luglio.

    The Amazing Spider-Man: ecco il nuovo poster ufficiale

    2

    notizia 17:51, 16 Aprile 2012

    The Amazing Spider-Man: ecco il nuovo poster ufficiale

    Vi abbiamo mostrato da poco un nuovo trailer per l'atteso, nuovo film dell'arrampicamuri, ed ecco, in attesa della versione italiana (quantomai prossima) la versione internazionale del nuovo poster della pellicola, che uscirà il 3 luglio 2012 nelle sale statunitensi e il 4 luglio in quelle italiane. 

    The Amazing Spider-Man: il nuovo trailer internazionale

    1

    video 10:22, 16 Aprile 2012

    The Amazing Spider-Man: il nuovo trailer internazionale

    Sony Pictures ha rilasciato un nuovo trailer internazionale per The Amazing Spider-Man, contenente materiale inedito dell'action adventure diretto da Marc Webb e interpretato da Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, Martin Sheen e Sally Field. Il film è previsto in uscita il 3 luglio 2012 nelle sale USA e il 4 luglio in Italia.

    The Amazing Spiderman: una nuova foto
    notizia 13:24, 13 Aprile 2012

    The Amazing Spiderman: una nuova foto

    Ecco una nuova immagine di Spiderman accosciato e col costume visibilmente deteriorato da uno scontro, tratta dal nuovo numero di Entertainment Weekly ed ora disponibile online, grazie RealIrOnMaN.

    The Amazing Spiderman: ancora una clip del film
    video 12:54, 6 Aprile 2012

    The Amazing Spiderman: ancora una clip del film

    Dopo le tre clips dal film The Amazing Spiderman che vi abbiamo mostrato all'inizio di questa settimana, eccone una nuova con l'attrice che interpreta Gwen Stacy, Emma Stone, ospite al The Ellen DeGeneres Show. Il video è tratto direttamente dalla tv per cui la qualità non è altissima e si interrompe verso la fine ma, naturalmente, ve lo proponiamo comunque.

    The Amazing Spiderman: tre clips dal film
    video 11:18, 3 Aprile 2012

    The Amazing Spiderman: tre clips dal film

    La nota azienda americana Kellogg's ha lanciato un'iniziativa promozionale per The Amazing Spiderman, il film diretto da Marc Webb in uscita la prossima estate. Si tratta di tre brevi clips che vi mostriamo e che, in origine, possono essere viste puntando il proprio smartphone verso il Peter Parker raffigurato sul retro del prodotto in un punto caratterizzato da un contrassegno speciale.

    The Amazing Spiderman: il poster con Lizard

    39

    notizia 09:26, 23 Marzo 2012

    The Amazing Spiderman: il poster con Lizard

    Trends International ha pubblicato un nuovo poster promozionale con Lizard, tratto dal film diretto da Marc Webb per Columbia Pictures, The Amazing Spider-Man. Nel ruolo di Curt Connors/Lizard l'attore britannico Rhys Ifans (Anonymous).

    Spider-Man torna agli Universal Orlando Resort
    video 10:16, 5 Marzo 2012

    Spider-Man torna agli Universal Orlando Resort

    Meta turistica obbligata per tutti i cinefili di passaggio a Orlando, gli Universal Studios da sempre offrono tantissime attrazioni tematiche. Una tra le più popolari era quella dedicata a Spider-Man, che è stata messa a nuovo, anche in vista del prossimo film diretto da Marc Webb. Tra le novità, naturalmente, c'è l'esperienza in 3D. Vi lasciamo con il filmato di presentazione dell'attrazione.

    The Amazing Spiderman, il nuovo poster italiano
    notizia 11:24, 14 Febbraio 2012

    The Amazing Spiderman, il nuovo poster italiano

    Ecco a voi il nuovo poster di The Amazing Spider-Man, ispirato a quello americano dell'anteprima 'Untold Story'. Potete ammirarlo qui a lato, a corredo della scheda.

    Comincia la caccia al tesoro del virale di The Amazing Spider-Man
    notizia 16:42, 13 Febbraio 2012

    Comincia la caccia al tesoro del virale di The Amazing Spider-Man

    La scorsa settimana è iniziata la campagna virale di The Amazing Spider-Man che ha portato alla scoperta del misterioso sito Mark of the Spider-Man in cui sono stati trovati sei video che riproducevano rumore statico. Sabato pomeriggio è stato creato l'omonimo account su Twitter che ha cominciato a fornire una serie di tweet su degli oggetti perduti di Peter Parker, forniti di coordinate.

    The Amazing Spider-Man: nuovi dettagli sul look di Lizard e...Gwen ricercatrice della Oscorp?

    17

    notizia 21:26, 11 Febbraio 2012

    The Amazing Spider-Man: nuovi dettagli sul look di Lizard e...Gwen ricercatrice della Oscorp?

    Disguise.com, noto sito di vendita on line di costumi per Halloween e simili, ha appena mostrato alcuni dei costumi ufficiali ispirati al reboot dell'arrampicamuri a cura di Marc Webb. Oltre a Spidey, ai suoi lanciaragnatele e ad una curiosa versione di Gwen col camice della Oscorp (i legami si Gwen con la Oscorp non sono ancora stati ben definiti: indagheremo in proposito!), abbiamo il costume di Lizard, che mostra un paio di dettagli degni di nota...

    Il nuovo trailer di The Amazing Spider-Man dà il via alla campagna virale
    notizia 10:26, 8 Febbraio 2012

    Il nuovo trailer di The Amazing Spider-Man dà il via alla campagna virale

    L'abbiamo visto prima in inglese e poi in italiano, il secondo trailer di The Amazing Spider-Man ha stuzzicato la curiosità e l'interesse di molti, ma in pochi si sono resi conti degli indizi presenti nel trailer che hanno dato il via alla campagna virale del film che uscirà questa estate.

    The Amazing Spider-Man, ecco il nuovo trailer da Una storia mai raccontata

    7

    video 09:00, 7 Febbraio 2012

    The Amazing Spider-Man, ecco il nuovo trailer da Una storia mai raccontata

    Ve l'avevamo promesso ieri sera, e difatti eccolo qua: il nuovo trailer di The Amazing Spider-Man. Purtroppo non possiamo mostrarvelo in 3D (e in italiano, almeno per ora) come abbiamo avuto la fortuna di vederlo noi, ma sicuramente a breve sarà distribuito anche nei cinema e potrete ammirarlo durante le réclame pre-spettacolo.

    The Amazing Spiderman: parla Marc Webb

    14

    notizia 16:33, 6 Febbraio 2012

    The Amazing Spiderman: parla Marc Webb

    Il regista della nuova pellicola sull'Uomo Ragno, ha rilasciato un'intervista al Comic - Con Annual Magazine, in cui illustra alcuni aspetti interessanti riguardo il suo progetto.

    The Amazing Spiderman: aggiornato il sito ufficiale
    notizia 13:02, 6 Febbraio 2012

    The Amazing Spiderman: aggiornato il sito ufficiale

    La Columbia Pictures ha aggiornato il sito ufficiale del film The Amazing Spider-Man con nuovi contenuti scaricabili (wallpapers e avatar). Nel secondo lungometraggio di Marc Webb (noto per aver diretto vari videoclip musicali) l'Uomo Ragno sarà interpretato da Andrew Garfield (The Social Network).

    The Amazing Spider-Man: The Untold Story
    notizia 18:40, 28 Gennaio 2012

    The Amazing Spider-Man: The Untold Story

    Sony Pictures ha organizzato, a sorpresa, un evento mondiale di presentazione di The Amazing Spider-Man per il 6 febbraio. Non un'anteprima integrale del film, ma uno sneak-peak dai contenuti ancora misteriosi intitolato The Amazing Spider-Man: The Untold Story. 

    Nuova foto di un web-swinging Spider-Man

    3

    notizia 11:01, 25 Gennaio 2012

    Nuova foto di un web-swinging Spider-Man

    Ecco a voi una nuova foto di Andrew Garfield nei panni di Peter Parker/Spider-Man tratta da The Amazing Spiderman, l'atteso reboot del tessiragnatele diretto da Marc Webb. Anche in questo caso, come nelle ultime foto distribuite, la posa è classica e molto riconoscibile.

    La conferenza di Tokyo di The Amazing Spider-Man rivela nuovi dettagli

    3

    video 18:35, 19 Gennaio 2012

    La conferenza di Tokyo di The Amazing Spider-Man rivela nuovi dettagli

    Ieri a Tokyo si è tenuta la conferenza stampa del film The Amazing Spider-Man diretto da Marc Webb. Il produttore Avi Arad ha spiegato che il Giappone è la prima fermata del tour promozionale dellla pellicola che verrà distribuita prima in Giappone e poi nel resto del mondo.

    The Amazing Spider-Man, nuova foto di Andrew Garfield in costume in stile nineties
    notizia 14:58, 13 Gennaio 2012

    The Amazing Spider-Man, nuova foto di Andrew Garfield in costume in stile nineties

    Ecco a voi una nuova foto di Andrew Garfield nei panni di Peter Parker/Spider-Man tratta da The Amazing Spider-Man, l'atteso reboot del tessiragnatele diretto da Marc Webb. L'immagine proviene dal nuovo numero di Entertainment Weekly in uscita domani. Potete visionarla in calce o a risoluzione maggiore nella gallery.

    The Amazing Spiderman, nuova foto di Emma Stone
    notizia 12:31, 6 Gennaio 2012

    The Amazing Spiderman, nuova foto di Emma Stone

    Ecco a voi una nuova foto di Emma Stone nei panni di Gwen Stacy tratta da The Amazing Spider-Man, l'atteso reboot del tessiragnatele diretto da Marc Webb con Andrew Garfield protagonista. Potete visionarla in calce o a risoluzione maggiore nella gallery.

    Per Marc Webb, Spider-Man è un fan dei Ramones

    2

    notizia 09:54, 5 Gennaio 2012

    Per Marc Webb, Spider-Man è un fan dei Ramones

    Si sa, Marc Webb, il regista di The Amazing Spider-Man, è un appassionato di musica. Di certo, però, non avremmo mai immaginato di vedere Peter Parker indossare, in un film, una maglietta dei mitici Ramones, come accade in questa nuovissima foto ufficiale tratta dal film. Peter non è un modaiolo nei fumetti, dunque possiamo ben immaginare che se la porta vuol dire che la sua passione per la musica fa, in un certo qual modo, parte della caratterizzazione del personaggio. Staremo a vedere. Potete visionare la foto anche in gallery, a risoluzione maggiore.

    The Amazing Spider-Man, ecco Lizard!

    18

    notizia 10:23, 30 Dicembre 2011

    The Amazing Spider-Man, ecco Lizard!

    L'uscita di The Amazing Spider-Man sarà, per forza di cose, accompagnata da quella del merchandising ufficiale, di cui buona parte è rappresentata da giocattoli. Tramite le preview di queste, finalmente possiamo vedere il vero aspetto del volto di Lizard.

    The Amazing Spiderman, nuovi artwork dal prossimo comic-book
    notizia 12:44, 28 Dicembre 2011

    The Amazing Spiderman, nuovi artwork dal prossimo comic-book

    Ecco nuovi artwork della nuova versione cinematografica di Spider-Man, tratte dalle cover (non definitive) della miniserie in quattro parti che Marvel Comics farà uscire in occasione dell'uscita del film (l'autore ci è sconosciuto, non appena lo scopriremo sarete informati).

    The Amazing Spiderman, nuove foto ufficiali
    notizia 11:30, 27 Dicembre 2011

    The Amazing Spiderman, nuove foto ufficiali

    Ecco nuove, interessanti immagini tratte da The Amazing Spider-Man, il reboot del franchise diretto da Marc Webb. In questi nuovi scatti possiamo ammirare, tra l'altro, la bella Emma Stone nei panni di Gwen Stacy.

    Nuove fantastiche foto di Spider-Man, The Avengers e Dredd grazie a Empire

    1

    notizia 13:46, 17 Dicembre 2011

    Nuove fantastiche foto di Spider-Man, The Avengers e Dredd grazie a Empire

    Il nuovo numero internazionale di Empire, targato febbraio 2012, è assolutamente ricco di foto esclusive. Tra i film presi in esame, tre delle pellicole di ispirazione fumettistica più attese dell'anno: The Amazing Spider-Man, The Avengers e Dredd. In attesa di poter avere la rivista tra le mani, abbiamo scovato le migliori versioni in rete delle foto, che potete visionare nell'apposita gallery.

    The Amazing Spiderman - rilasciato il poster ufficiale

    9

    notizia 07:58, 10 Dicembre 2011

    The Amazing Spiderman - rilasciato il poster ufficiale

    Con grande sorpresa, la testata SuperHeroHype ci svela oggi il nuovo poster inerente alla prossima pellicola (nonchè reboot della saga dopo la trilogia curata da Raimi) dedicata ad uno dei supereroi più famosi di sempre, Spiderman. Il film uscirà il 3 luglio negli Stati Uniti, sarà diretto da Marc Webb e avrà un cast formato da Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, Martin Sheen e Sally Field.

    Un nuovo concept art svela il look di Lizard

    1

    notizia 14:07, 30 Novembre 2011

    Un nuovo concept art svela il look di Lizard

    Il contenitore dei Pez non era stato il massimo per capire come sarebbe stato il look di Lizard in The Amazing Spider-Man. Ma per fortuna è arrivato online il primo concept art che rivela il nemico di Spidy.

    Uno sguardo a due ambientazioni del prossimo Spider-Man, grazie ai concept art del videogioco
    notizia 23:12, 10 Novembre 2011

    Uno sguardo a due ambientazioni del prossimo Spider-Man, grazie ai concept art del videogioco

    Prestare attenzione ai concept art dei videogiochi ispirati ai blockbuster può essere molto utile per, il fan desideroso di anteprime riguardo ad un film molto atteso, come può esserlo, ad esempio, il nuovo Spider-Man diretto da Mark Webb per conto di Sony Pictures. Grazie alle nuove foto (due in particolare) diffuse da Beenox, lo studio che si sta occupando della realizzazione del videogioco ispirato alle nuove avventure dell'arrampicamuri, possiamo dare uno sguardo dettagliato ai nuovi uffici della OSCORP e alla stanza (o al laboratorio, lo scopriremo presto) di Peter Parker.

    The Amazing Spider Man, il trailer in italiano

    36

    notizia 01:05, 16 Settembre 2011

    The Amazing Spider Man, il trailer in italiano

    Si è fatta attendere questa versione del trailer di The Amazing Spider - Man, dato che in originale è disponibile da inizio estate in quanto accompagnava le copie americane di Captain America. Avranno avuto da fare i gentili signori della Sony. Torniamo a noi: questo trailer, di due minuti e mezzo, già ci dice molto su questa nuova versione dell’Uomo Ragno: Peter Parker sarà uno di noi, con tanto di ipod e questo reboot, francamente un po’ frettoloso, sembra proprio non essere proprio fedele al fumetto originale. Brutte notizie, quindi, per i tanti appassionati lettori che con la versione di Raimi un po’ si lamentavano (specialmente per il terzo film) ma più di tanto non potevano rivendicare maggiore fedeltà; nella versione di Marc Webb (mi chiedo quanto abbia influito questo cognome nella scelta), i fan dovranno fare i conti con delle libertà anche importanti (in primis la presenza dei coniugi Parker e genitori di Peter) ma riavranno uno spara ragnatele rigorosamente creato da Peter Parker e non incorporato nel ragazzo (accusa maggiore che i fan lanciavano a Sam Raimi). Inoltre, il 3D, a quanto vediamo, servirà anche per godere pienamente di una visione da brivido del “volo” di Spider - Man in soggettiva sulla città. Riuscirà questo spettacolare effetto a far perdonare tutte le concessioni in sede di sceneggiatura?

    notizia 17:44, 3 Settembre 2011

    The Amazing Spider-Man, nel cast anche Christoph Waltz?

    Dopo un anno, ritornano insistenti le voci che vogliono il protagonista del film Inglourious Basterds, Christoph Waltz in trattative con Sony Pictures per entrare nel cast di The Amazing-Spider-Man, il comic-movie reboot diretto da Marc Webb e ispirato al più famoso supereroe Marvel, Spider-Man. A quell'epoca era dato per sicuro che il ruolo a lui assegnato fosse quello di Lizard, andato poi, come sappiamo, a Rhys Ifans. Non è detto però che se per tutto questo tempo non sia stato menzionato, l'attore non sia coinvolto nel progetto: in uno degli ultimi trailer del film si può infatti scorgere tra i credits anche il suo nome, segno evidente che Waltz entrerà al più presto nel set della pellicola. Vi terremo aggiornati! The Amazing Spider-Man vede nel cast Andrew Garfield nel ruolo del protagonista Peter Parker/Spider-Man, Emma Stone (Gwen Stacy), poi Martin Sheen, Sally Field, Rhys Ifans, Denis Leary, Campbell Scott e Irrfan Khan. Il film uscirà nei cinema 3D il 3 luglio 2012.

    notizia 15:54, 27 Agosto 2011

    The Amazing Spider-Man, Andrew Garfield parla del suo personaggio

    In un'intervista al Los Angeles Times, Andrew Garfield, protagonista del comic-movie The Amazing Spider-Man, in cui interpreta il personaggio principale Peter Parker alias Spider-Man, ha parlato del suo ruolo, affermando che il supereroe della Marvel sarà più...ragno in questo film: "Cosa accadrebbe se nel tuo sangue ci fosse una parte del DNA di un ragno? Ho studiato i ragni, i loro movimenti e come agiscono, e ho cercato di riportare ciò che ho visto nel mio ruolo. Peter è un ragazzo/ragno nei movimenti, non solo per via del costume, e questo fattore influisce anche nel suo modo di interagire con le persone: il ragno è molto sensibile, la sua pelle avverte tutto, la più piccola brezza è per lui come un uragano, quindi è sempre all'erta. E poi ho pensato all’idea di avere più braccia, gambe, e consapevolezza dello spazio. Un ragno si muove su, giù, da un lato all’altro, tutto intorno. Non è lineare e ha la consapevolezza di potersi muovere da qui a un punto distante in brevissimo tempo. Ho trovato interessanti da esplorare anche l’immobilità di un ragno e la sua leggerezza". The Amazing Spider-Man è diretto da Marc Webb e nel cast vede Andrew Garfield nel ruolo del protagonista Peter Parker/Spider-Man, Emma Stone (Gwen Stacy), poi Martin Sheen, Sally Field, Rhys Ifans, Denis Leary, Campbell Scott e Irrfan Khan. Il film uscirà nei cinema 3D il 3 luglio 2012.

    The Amazing Spider-Man, due immagini promozionali dal comic-movie di Marc Webb
    notizia 17:50, 19 Agosto 2011

    The Amazing Spider-Man, due immagini promozionali dal comic-movie di Marc Webb

    Novità dal film The Amazing Spider-Man: dalla rete sono spuntate due nuove immagini del nostro supereroe Marvel preferito con tanto di costume e posa. Secondo quanto riportato dalla Sony Pictures queste due immagini fanno però parte del materiale promozionale da proporre ai suoi partner. The Amazing Spider-Man è diretto da Marc Webb e nel cast vede Andrew Garfield nel ruolo del protagonista Peter Parker/Spider-Man, Emma Stone (Gwen Stacy), poi Martin Sheen, Sally Field, Rhys Ifans, Denis Leary, Campbell Scott e Irrfan Khan Il film uscirà nei cinema 3D il 3 luglio 2012. In calce alla notizia le immagini sopra citate.

    The Amazing Spider-Man: c'è già una data per il sequel?

    2

    notizia 22:29, 5 Agosto 2011

    The Amazing Spider-Man: c'è già una data per il sequel?

    Manca ancora quasi un anno all'uscita di The Amazing Spider-Man, il film di Marc Webb che dovrebbe rilanciare sul grande schermo uno dei supereroi più famosi della Marvel, e la Sony sembra aver già annunciato una data per il sequel: il 2 maggio del 2014. Di sicuro il titolo sarà diverso, e anche la stessa data di uscita potrebbe subire slittamenti, ma la volontà della Sony di mettere dei paletti significa che alla casa produttrice piace molto quello che si sta vedendo in questi giorni sul set. Un'ottima notizia per coloro che aspettano il primo capitolo del reboot, previsto per il 3 luglio del 2012.

    The Amazing Spider-Man, Marc Webb e i meccanismi spararagnatele

    3

    notizia 00:12, 2 Agosto 2011

    The Amazing Spider-Man, Marc Webb e i meccanismi spararagnatele

    Ci sono ancora diverse cose da chiarire sulla quarta incarnazione cinematografica dell'arrampicamuri, dal fatto che un giovane regista come Marc Webb stia tirando avanti l'intera produzione fino al mistero per il quale sia stato pescato un ventottenne che risponde al nome di Andrew Garfield per il ruolo da protagonista (come se un inglese tutto d'un pezzo incarnasse a dovere il tipico teenager americano). Eppure l'uomo dietro la macchina da presa del prossimo The Amazing Spider-Man ha tanto altro da svelare, partendo persino dai dispositivi per sparare le celeberrime ragnatele. Contento lui...

    The Amazing Spider-Man, immagini dal film in alta risoluzione!

    5

    notizia 17:20, 1 Agosto 2011

    The Amazing Spider-Man, immagini dal film in alta risoluzione!

    Sono disponibili in rete alcune stupende immagini ad alta qualità di The Amazing Spider-Man, il reboot cinematografico ispirato al supereroe più amato dei fumetti Marvel che ha il volto di Andrew Garfield. Potete trovare le immagini in questione in calce alla notizia. The Amazing Spider-Man è diretto da Marc Webb: Andrew Garfield è il protagonista Peter Parker. Nel cast del film troviamo anche Emma Stone (Gwen Stacy), poi Martin Sheen, Sally Field, Rhys Ifans e Denis Leary. Il film uscirà nei cinema 3D il 3 luglio 2012.

    The Lizard, sei in arresto! Rhys Ifans in manette alla presentazione di 'The Amazing Spider-Man'
    notizia 16:47, 25 Luglio 2011

    The Lizard, sei in arresto! Rhys Ifans in manette alla presentazione di "The Amazing Spider-Man"

    L'attore Rhys Ifans, noto per il suo ruolo in Notting Hill e in altre pellicole come la prima parte del finale di saga di Harry Potter, è stato arrestato durante la kermesse di San Diego a seguito di un vivace alterco con lo staff della sicurezza. Con la Sony corsa ai ripari proprio nel periodo di presentazione del reboot dell'arrampicamuri, l'uscita di Ifans dalla porta di servizio della Comic Con è soltanto l'ultima di una inevitabile passerella di celebrità che hanno sperimentato qualche incontro troppo ravvicinato con i tutoli della legge. Poco importa se dotate di poteri mutanti o meno.

    notizia 14:45, 23 Luglio 2011

    The Amazing Spider-Man, Andrew Garfield si confessa al Comic Con

    Non poteva di certo mancare al Comic Con il nuovissimo reboot cinematografico di Marc Webb ispirato all'eroe Marvel per eccellenza. Infatti proprio ieri è stato presentato The Amazing Spider-Man, la nuova incarnazione per il grande schermo del famoso arrampicamuri con tanto di panel dedicato con presente lo staff e il cast di attori. Proprio uno di loro, Andrew Garfield, scelto nel ruolo del protagonista Peter Parker, si è lasciato andare ad una sorta di confessione, ammettendo il suo amore per il personaggio e il fumetto, dopo essere stato protagonista di un simpatico cosplay dedicato al personaggio da lui interpretato. "Questo è il mio primo Comic Con ed è il momento più cool della mia vita. La saga della Marvel sull’Uomo Ragno è tra le mie preferite, quando ero bambino quest’eroe mi ha ispirato e mi dato speranza, salvandomi la vita. La prima volta che ho visto Spiderman al cinema? Ero giovane, e sullo schermo c’era Tobey Maguire. Quando mi hanno detto di essere stato scelto per il ruolo da protagonista e si è saputa la notizia, Maguire mi ha scritto.

    notizia 15:18, 21 Luglio 2011

    The Amazing Spider-Man, un fantastico poster dal Comic Con 2011

    Un nuovo e fantastico poster arriva direttamente dal Comic Con 2011, apertosi proprio oggi e di scena fino a domenica 24 luglio a San Diego, riguardante The Amazing Spider-Man, il reboot cinematografico diretto da Marc Webb e ispirato al famoso e amato personaggio dei fumetti Marvel. Andrew Garfield è il protagonista Peter Parker: nel cast del film troviamo anche Emma Stone (Gwen Stacy), poi Martin Sheen, Sally Field, Rhys Ifans e Denis Leary. The Amazing Spider-Man uscirà nei cinema 3D il 3 luglio 2012. Il poster lo potete trovare, come sempre, in calce alla notizia.

    The Amazing Spider-Man, il trailer ufficiale del film in alta definizione!

    60

    video 17:49, 20 Luglio 2011

    The Amazing Spider-Man, il trailer ufficiale del film in alta definizione!

    In rete è disponibile il primo vero trailer, in alta definizione, dal film di Marc Webb, The Amazing Spider-Man, il reboot cinematografico ispirato al famoso personaggio dei fumetti Marvel. Andrew Garfield è il protagonista Peter Parker: nel cast del film troviamo anche Emma Stone (Gwen Stacy), poi Martin Sheen, Sally Field, Rhys Ifans e Denis Leary. The Amazing Spider-Man uscirà nei cinema 3D il 3 luglio 2012.

    The Amazing Spider-Man, Peter Parker in azione!

    18

    notizia 20:51, 16 Luglio 2011

    The Amazing Spider-Man, Peter Parker in azione!

    Nuovo aggiornamento con altre immagini dal reboot cinematografico dedicato all'uomo ragno, The Amazing Spider-Man. In queste nuove foto, che arrivano direttamente dal sito Ew.com possiamo vedere il protagonista Peter Parker, interpretato da Andrew Garfield, domare alcuni bulli. Oltre a Garfield, nel cast troviamo Emma Stone che ricopre il ruolo di Gwen Stacy, poi Martin Sheen, Sally Field e Denis Leary. Il film uscirà nei cinema 3D il 3 luglio 2012.

    The Amazing Spider-Man, le prime immagini ufficiali di Peter Parker!

    19

    notizia 22:08, 14 Luglio 2011

    The Amazing Spider-Man, le prime immagini ufficiali di Peter Parker!

    Sono disponibili in rete le prime immagini ufficiali di The Amazing Spider-Man, il reboot cinematografico ispirato al supereroe Marvel, il cui protagonista, Peter Parker, sarà interpretato da Andrew Garfield: è proprio lui al centro di queste foto, che vi proporremo in calce alla notizia, con il costume di Spider-Man! Oltre a Garfield, nel cast troviamo Emma Stone (Zombieland, Suxbad, Easy A) che ricopre il ruolo di Gwen Stacy, poi Martin Sheen, Sally Field e Denis Leary. Il film uscirà nei cinema 3D il 3 luglio 2012.

    The Amazing Spider-Man, il promo logo
    notizia 20:06, 14 Giugno 2011

    The Amazing Spider-Man, il promo logo

    Logo promozionale mostrato al Licensing International Expo in Las Vegas per The Amazing Spider-Man, il reboot della serie di Sam Raimi nel quale Peter Parker affronterà Lizard alias il Dottor Connors. Andrew Garfield sarà Peter Parker e Emma Stone (Zombieland, Suxbad, Easy A), interpreterà Gwen Stacy. Al loro fianco anche: Martin Sheen, Sally Field e Denis Leary. Il film uscirà nei cinema 3D il 3 luglio 2012.

    The Amazing Spider Man, Stan Lee rivela il suo cameo!

    2

    notizia 11:00, 24 Maggio 2011

    The Amazing Spider Man, Stan Lee rivela il suo cameo!

    Nei giorni scorsi, Stan Lee è stato ospite del Dallas Comic-Con 2011 e ha partecipato ad un panel, moderato da John Romita Jr, in cui gli è stato chiesto un commento circa i suoi cameo nei film Marvel (come sapete, il guru della Casa delle Idee compare sempre nelle pellicole tratte dalle sue creazioni). Lee, ha anche rivelato qual è la sua comparsata preferita e ha risposto che è proprio quella del nuovo The Amazing Spider Man, il reboot delle avventure dell'arrampicamuri che arriverà nei cinema il prossimo anno diretto da Marc Webb. Se siete curiosi di sapere come avverrà la sua partecipazione, date un'occhiata al video embeddato dopo il salto, ma, come si suol dire in questi casi....*SPOILER ALERT!*. Andrew Garfiled sarà Peter Parker ed Emma Stone (Zombieland, Suxbad, Easy A), interpreterà Gwen Stacy nel reboot di Spider Man firmato Marc Webb (500 Giorni Insieme) al loro fianco anche: Martin Sheen, Sally Field e Denis Leary. Il film uscirà nei cinema 3D il 3 luglio 2012.

    The Amazing Spiderman, ecco il titolo!

    4

    notizia 17:19, 21 Maggio 2011

    The Amazing Spiderman, ecco il titolo!

    Marc Webb dirigerà The Amazing Spider-Man(Spider-Man 4) il reboot della serie di Sam Raimi nel quale Peter Parker affronterà Lizard alias il Dottor Connors. Ecco finalmente il font del titolo, come potete notare è molto diverso da quello della saga precedente, la voglia di creare uno stacco netto è forte. Riusciranno a eguagliare almeno gli incassi dell'epopea di Raimi? Trovate l'immagine in gallery e di seguito. Andrew Garfiled sarà Peter Parker e Emma Stone (Zombieland, Suxbad, Easy A), interpreterà Gwen Stacy nel reboot di Spider Man firmato Marc Webb (500 Giorni Insieme) al loro fianco anche: Martin Sheen, Sally Field e Denis Leary. Il film uscirà nei cinema 3D il 3 luglio 2012.

    curiosità 18:59, 20 Maggio 2011

    Universal Studios, aggiornamenti sulla nuova attrazione dedicata a Spider Man

    Sulla scia dell' arrivo del nuovo film sugli schermi americani di Spider-Man, previsto per la prossima estate, è in preparazione un' interessante novità che lascerà tutti con il fiato sospeso. Ieri, la Universal Orlando Resort ha rivelato ulteriori dettagli sulla prossima attrazione che vedrà come protagonista il famoso supereroe della Marvel, The Amazing Adventures of Spider-Man, che sarà pronta per il prossimo anno. Tra le tante possibilità di divertimento, ci sarà anche la presenza dell' animazione in alta definizione. L' attrazione, che mischierà veicoli da corsa in movimento, digitale in 3D e effetti speciali dal vivo, farà uso del nuovo sistema Infitex per rendere l' esperienza più unica possibile.

    The Amazing Spiderman, il Brooklyn Bridge ricostruito
    notizia 13:46, 19 Maggio 2011

    The Amazing Spiderman, il Brooklyn Bridge ricostruito

    Marc Webb dirigeràThe Amazing Spider-Man (Spider-Man 4) il reboot della serie di Sam Raimi nel quale Peter Parker affronterà Lizard alias il Dottor Connors. Ci giungono nuove immagini dal set che ci mostrano un gigantesco blue-screen utilizzato per l'inserimento della CG nella pellicola. Notiamo anche un parte del Brooklyn Bridge ricostruita per l'occasione. Trovate gli scatti rubato in gallery e di seguito. Andrew Garfiled sarà Peter Parker e Emma Stone (Zombieland, Suxbad, Easy A), interpreterà Gwen Stacy nel reboot di Spider Man firmato Marc Webb (500 Giorni Insieme) al loro fianco anche: Martin Sheen, Sally Field e Denis Leary. Il film uscirà nei cinema 3D il 3 luglio 2012.

    The Amazing Spider-Man, nuovo scatto dal set
    notizia 19:24, 13 Maggio 2011

    The Amazing Spider-Man, nuovo scatto dal set

    Marc Webb dirigerà The Amazing Spider-Man (Spider-Man 4) e mentre ne aspettiamo di ufficiali ComingSoon.net ci invia queste nuove immagini colte direttamente dal set. Possiamo vettere chiaramente la fotografia di una delle scene (probabilmente) più drammatiche a giudicare dal taglio di luce. Trovate lo scatto rubato in gallery e di seguito. Andrew Garfiled sarà Peter Parker e Emma Stone (Zombieland, Suxbad, Easy A), interpreterà Gwen Stacy nel reboot di Spider Man firmato Marc Webb (500 Giorni Insieme) al loro fianco anche: Martin Sheen, Sally Field e Denis Leary. Il film uscirà nei cinema 3D il 3 luglio 2012.

    The Amazing Spiderman, il dottor Connors si trasforma!

    1

    notizia 13:45, 11 Maggio 2011

    The Amazing Spiderman, il dottor Connors si trasforma!

    Marc Webb dirigerà The Amazing Spider-Man (Spider-Man 4) e la nostra ipotesi che non lo voleva molto bravo a tenere il set "blindato" ha avuto conferma con queste immagini. Solo pochi giorni fa vi avevamo mostrato il giovane Peter Parker e il futuro lucertolone Lizard parlottare amabilmente. Il braccio del Dottor Connors era fasciato in verde, per poter essere eliminato digitalmente in post produzione. Questa volta possiamo vedere invece il make up di Lizard che ci mostra un frammento di pelle di Connors mentre la trasformazione è in atto. Trovate lo scatto rubato in gallery e di seguito. Andrew Garfiled sarà Peter Parker e Emma Stone (Zombieland, Suxbad, Easy A), interpreterà Gwen Stacy nel reboot di Spider Man firmato Marc Webb (500 Giorni Insieme) al loro fianco anche: Martin Sheen, Sally Field e Denis Leary. Il film uscirà nei cinema 3D il 3 luglio 2012.

    The Amazing Spiderman, Peter e il dottor Connors

    2

    notizia 21:48, 9 Maggio 2011

    The Amazing Spiderman, Peter e il dottor Connors

    Marc Webb dirigerà The Amazing Spider-Man (Spider-Man 4) ma non sembra molto bravo a tenere il set "blindato". Molto spesso infatti ci giungono scatti rubati dal backstage, questa volta possiamo vedere Peter Parker e il futuro lucertolone Lizard parlottare amabilmente. Il braccio del Dottor Connors è fasciato in verde, molto probabilmente verrà eliminato digitalmente in post produzione, ciò che la CG non riuscirà a cambiare però è la faccia spaesata di Andrew Garfield, per molti fans non adatto al ruolo. Trovatelo scatto rubato in gallery e di seguito. Andrew Garfiled sarà Peter Parker e Emma Stone (Zombieland, Suxbad, Easy A), interpreterà Gwen Stacy nel reboot di Spider Man firmato Marc Webb (500 Giorni Insieme) al loro fianco anche: Martin Sheen, Sally Field e Denis Leary. Il film uscirà nei cinema 3D il 3 luglio 2012.

    The Amazing Spiderman, scatti rubati a New York!

    8

    notizia 21:05, 5 Maggio 2011

    The Amazing Spiderman, scatti rubati a New York!

    Nuovi scatti rubati dal set di The Amazing Spiderman, dopo il Lizard di ieri vediamo lo stuntman di Andrew Garfield darsi da fare per le strade di New York. Appeso come un salame ondeggia nel vuoto in pose tanto difficili quanto spericolate, ecco le immagini a seguito per voi! Andrew Garfiled sarà Peter Parker e Emma Stone (Zombieland, Suxbad, Easy A), interpreterà Gwen Stacy nel reboot di Spider Man firmato Marc Webb (500 Giorni Insieme) al loro fianco anche: Martin Sheen, Sally Field e Denis Leary. Il film uscirà nei cinema 3D il 3 luglio 2012.

    The Amazing Spider-Man, James Vanderbilt scriverà anche il sequel!

    4

    notizia 11.45, 25 Marzo 2011

    The Amazing Spider-Man, James Vanderbilt scriverà anche il sequel!

    La lavorazione di The Amazing Spider Man, il reboot della saga dell'Arrampicamuri non è neanche arrivata al termine e già Sony Pictures pensa al sequel. James Vanderbilt, sceneggiatore di Amazing, ha già ricevuto il via libera dalla major per la realizzazione dello script del seguito. Dopo un meeting in cui ha avuto modo d'illustrare le sue idee sul prosieguo della storia, Sony ha alzato i due pollici in segno di OK!

    notizia 17.58, 21 Marzo 2011

    The Amazing Spider-Man. Lizard sarà il nemico nel film di Marc Webb

    In un' intervista, l' attore C. Thomas Howell ha rivelato che il nemico del quarto capitolo cinematografico del nostro arrampica muri preferito, intitolato The Amazing Spider-Man, sarà Lizard, il cui alter ego, Curt Connors, sarà interpretato da Rhys Ifans. Anche Howell è nel cast del film con il ruolo di Ray, un operaio edile il cui figlio è in pericolo: lo stesso attore ha rilasciato poi altri dettagli sul film: -una scena vedrà un combattimento tra Lizard e Spider-Man sul ponte di Manhattan; -in un primo momento, Spider-Man sarà odiato dalla gente e sarà considerato cattivo dal popolo di New York; -Ray e suo figlio saranno salvati da Spider-Man; -Ray cerca di far cambiare idea alla gente sul conto di Spider-Man. The Amazing Spider-Man uscirà nei cinema il 3 luglio 2012.

    notizia 14.48, 15 Marzo 2011

    Martin Sheen parla di The Amazing Spider-Man e di Andrew Garfield

    Martin Sheen, interprete del personaggio dello zio Ben in The Amazing Spider-Man, parla dell' approccio al film iniziato dalla sua scarsa conoscenza del fumetto originale e dell' attore Andrew Garfield, che secondo il suo parere diventerà una grande star. Sheen ha ammesso di non aver mai avuto molta familiarità con il famoso personaggio fumettistico della Marvel prima di iniziare le riprese del film: la prima volta che entrò in contatto con il personaggio fu durante un viaggio in aereo in cui davano Spider-Man 2, con protagonista Tobey Maguire che stava combattendo contro il Dr. Octopus. Sheen ha poi elogiato Andrew Garfield, affermando che il giovane attore sarà una delle prossime grandi star, poiché è molto serio nel suo lavoro, professionale e concentrato. Con Garfield, che sarà l' interprete del personaggio di Peter Parker e quindi il nipote di Sheen nel film, c' è stata subito molta sintonia affermando che durante un pranzo insieme hanno riso e scherzato. Nel cast del nuovo capitolo cinematografico di Spider Man troveremo Andrew Garfield (Peter Parker), Emma Stone (Gwen Stacy), Martin Sheen (Zio Ben), Sally Field (Zia May), Denis Leary; gli attori Irrfan Khan e Rhys Ifans saranno i villain. Le riprese sono iniziate a dicembre a Los Angeles sotto la regia di Marc Webb, Spider-Man uscirà in 3D il 3 luglio 2012.

    notizia 16.56, 1 Marzo 2011

    The Amazing Spider-Man. Nuove immagini di Andrew Garfield dal set

    In rete sono state pubblicate delle nuove immagini di Andrew Garfield tratte set del film di Marc Webb, The Amazing Spider-Man (Spider-Man 4), che sarà interamente girato con l' aiuto della tecnologia 3D. Le immagini sembrano mostrare uno Spider-Man in difficoltà davanti ad una pistola, cosa che a noi non sembra nelle corde del nostro supereroe. Oltre a Garfield, nel cast di The Amazing Spider-Man troviamo anche Emma Stone, Rhys Ifans, Martin Sheen, Sally Field e Denis Leary. Il film uscirà nei cinema 3D il 3 luglio 2012.

    The Amazing Spiderman: il primo villain
    notizia 11.11, 16 Febbraio 2011

    The Amazing Spiderman: il primo villain

    L'attore indiano Irrfan Khan (Slumdog Millionaire) secondo voci già confermate anche dalllo stesso attore, sarà nel cast di "The Amazing Spider-Man". Khan interpreterà Nels Van Adder, un impiegato di Norman Osbourne utilizzato contro la sua volontà per creare una sorta di Proto-Goblin, niente di meno che un test da laboratorio che lo trasformerà in una bestia rossa e artigliata. L'attore ha specificato che non avrà un ruolo centrale nella pellicola, ma interpreterà "uno" dei villain, pivotal. Il mistero si infittisce.

    Spiderman diventa The Amazing Spiderman: titolo ufficiale e la foto della maschera!

    374

    notizia 21.44, 14 Febbraio 2011

    Spiderman diventa The Amazing Spiderman: titolo ufficiale e la foto della maschera!

    Ecco il titolo definivo per il nuovo comic-movie dedicato all'arrampicamuri di Stan Lee: "The Amazing Spiderman". E inoltre la prima foto ufficiale di Andrew Garfield con tanto di maschera, godetevela! Trovate l'immagine in gallery e di seguito. Andrew Garfiled sarà Peter Parker e Emma Stone (Zombieland, Suxbad, Easy A), interpreterà Gwen Stacy nel reboot di Spider Man firmato Marc Webb (500 Giorni Insieme)

    Spiderman: video dal set!

    1

    video 18.27, 9 Febbraio 2011

    Spiderman: video dal set!

    Ecco un breve video rubato dal set di Spiderman reboot. La sequenza è tutta dedicata a Andrew Garfield nei panni di Spiderman, l'attore mette le "mani in alto" durante una scena che pare il finale di un'azione concitata. Giudicate voi! Trovate l'immagine in gallery e di seguito. Andrew Garfiled sarà Peter Parker e Emma Stone (Zombieland, Suxbad, Easy A), interpreterà Gwen Stacy nel reboot di Spider Man firmato Marc Webb (500 Giorni Insieme)

    Spiderman. Incontro ravvicinato, ecco il costume ufficiale!

    13

    notizia 17.40, 31 Gennaio 2011

    Spiderman. Incontro ravvicinato, ecco il costume ufficiale!

    Prime fantastiche immagini di Andrew Garfield nei panni di Spiderman, le precedenti erano infatti state scattate non direttamente all'attore ma al suo stunt. In questi scatti riusciamo a scorgere i particolari del costume e la varietà di pose ci dà la possibilità di vederlo letteralmente "in azione". Sicuramente ci sarà qualche aggiunta in CG ma possiamo sicuramente ritenerci soddisfatti, voi cosa ne pensate? Trovate l'immagine in gallery e di seguito. Andrew Garfiled sarà Peter Parker e Emma Stone (Zombieland, Suxbad, Easy A), interpreterà Gwen Stacy nel reboot di Spider Man firmato Marc Webb (500 Giorni Insieme)

    Spiderman con la tutona per le strade di Los Angeles
    notizia 18.57, 28 Gennaio 2011

    Spiderman con la tutona per le strade di Los Angeles

    Continuano gli scatti rubati dal set di Los Angeles, dopo la scena action interpretata dallo stunt di Andrew Garfield pare proprio che il tessiragnatele si sia voluto prendere una pausa. Eccolo praticamente in pigiama! Trovate l'immagine in gallery e di seguito. Andrew Garfiled sarà Peter Parker e Emma Stone (Zombieland, Suxbad, Easy A), interpreterà Gwen Stacy nel reboot di Spider Man firmato Marc Webb (500 Giorni Insieme)

    Spider-man. Nuove foto di Spidey in azione!
    notizia 12.33, 26 Gennaio 2011

    Spider-man. Nuove foto di Spidey in azione!

    Ormai si susseguono ogni giorno nuovi scatti rubati dal set dove si sta girando il reboot di Spider-man. Oggi possiamo ammirare il supereroe in azione mentre volteggia per le strade di Los Angeles attaccato alla sua ragnatela. Ovviamente si tratta ancora di scene girate da stuntman e non da Andrew Garfield in persona. Il resto delle foto, per chi volesse, è raggiungibile via Marie Claire e On Location Vacations.

    Spiderman, close-up del costume!

    1

    notizia 11.29, 25 Gennaio 2011

    Spiderman, close-up del costume!

    Direttamente da perezhilton.com ci arrivano nuove immagini (sempre dal famoso set action dal quale stiamo attingendo negli ultimi giorni) del costume di spiderman. Dopo averlo visto "in corsa" ora possiamo godercelo da più vicino poco prima dello scatto. Le ipotesi sono tante, tuttavia sembra che il costume in questione non sia la versione "finale" che l'arrampicamuri userà durante le sue gesta, ma invece si tratti della suite da Wrestling che Parker userà durante la sua breve carriera nel mondo del combattimento organizzato. Oltre alle foto alleghiamo anche degli estratti di comic che paiono confermare questa tesi, cosa ne dite? La somiglianza è molta!

    Spiderman, ecco la maschera!

    37

    notizia 03.01, 24 Gennaio 2011

    Spiderman, ecco la maschera!

    Ecco le immagini ravvicinate della scena action catturata pochi giorni fa dal set del reboot di spiderman. In esse possiamo vedere chiaramente la maschera del nuovo "arrampicamuri", anche se probabilmente in futuro verranno aggiunti numerosi effetti in Cg (come riflessi o altro) ecco come si presenta a grandi linee il nuovo volto dell'uomo ragno. Nella stessa immagine possiamo scorgere senza troppi problemi anche il famoso "spararagnatele" posto sul polso dell'eroe. Cosa ne dite? Le differenze dal look del primo film con Tobey Maguire sono molte, a partire dai "colori" disposti diversamente, basteranno questi accorgimenti per evitare il confronto? Trovate l'immagine in gallery e di seguito. Andrew Garfiled sarà Peter Parker e Emma Stone (Zombieland, Suxbad, Easy A), interpreterà Gwen Stacy nel reboot di Spider Man firmato Marc Webb (500 Giorni Insieme).

    Niente J. Jonah Jameson nel reboot di Spiderman?

    5

    notizia 10.51, 20 Gennaio 2011

    Niente J. Jonah Jameson nel reboot di Spiderman?

    Nella trilogia di Spiderman di Sam Raimi, J. Jonah Jameson, il direttore del Daily Bugle, il giornale per il quale lavora Peter Parker, era magistralmente interpretato dal caratterista Jonathan Kimble "J. K." Simmons. Ebbene, IGN riporta una notizia che potrebbe lasciare perplessi i fan dell'arrampicamuri circa il film di Marc Webb in cui verranno raccontate di nuovo le origini dell'Uomo Ragno, mantenendo una certa fedeltà alla serie Ultimate. Le riprese del film sono in corso già da un po', ma nulla si è sentito in giro circa il casting di un attore chiamato a rivestire i panni del direttore del Bugle. La risposta data da IGN, che cita una fonte molto affidabile, è semplice: J. Jonah Jameson non sarà presente come personaggio all'interno del film. Attendiamo conferme.

    Spiderman, nuove immagini dal set!
    notizia 17.39, 19 Gennaio 2011

    Spiderman, nuove immagini dal set!

    Dopo le immagini che vi abbiamo mostrato ieri (che per la prima volta ci davano la possibilità di ammirare, anche se in piccolo, la maschera di Spidey) ecco che completiamo l'opera con il set di fotografie di tutto lo stunt. Aguzzate la vista, e attenti ai dettagli! Trovate l'immagine in gallery e di seguito. Andrew Garfiled sarà Peter Parker e Emma Stone (Zombieland, Suxbad, Easy A), interpreterà Gwen Stacy nel reboot di Spider Man firmato Marc Webb (500 Giorni Insieme).

    Ecco Spiderman sul set!
    notizia 19.17, 18 Gennaio 2011

    Ecco Spiderman sul set!

    Questa piccola immagine ci mostra Spiderman con tanto di maschera, in corsa ed impegnato in una scena action sul set. Cosa ne dite? E' piccola e sfocata però è certamente un inizio! Probabilmente "il ragno" in questione non è nemmeno il protagonista Andrew Garfield, ma, presumibilmente, la sua controfigura; tuttavia non possiamo esserne certi. Trovate l'immagine in gallery e di seguito. Andrew Garfiled sarà Peter Parker e Emma Stone (Zombieland, Suxbad, Easy A), interpreterà Gwen Stacy nel reboot di Spider Man firmato Marc Webb (500 Giorni Insieme).

    Spiderman. Ecco George Stacy

    1

    notizia 15.42, 17 Gennaio 2011

    Spiderman. Ecco George Stacy

    Daily Blam ci mostra queste interessanti foto rubate dal set del chiacchieratissimo reboot di Spiderman. In esse, possiamo vedere per la prima volta l'attore televisivo Denis Leary nei panni di George Stacy, padre di Gwen. Le immagini mostrano l'attore in costume di scena, in diverse pose e situazioni senza risparmiarci i particolari. Le trovate in gallery! Andrew Garfiled sarà Peter Parker e Emma Stone (Zombieland, Suxbad, Easy A), interpreterà Gwen Stacy nel reboot di Spider Man firmato Marc Webb (500 Giorni Insieme).

    Spiderman avrà i lanciaragnatele! Lo conferma Emma Stone

    2

    notizia 12.39, 17 Gennaio 2011

    Spiderman avrà i lanciaragnatele! Lo conferma Emma Stone

    Emma Stone, intervistata da MTV ha confermato che nel nuovo film di Spider Man le ragnatele verranno lanciare da un apposito dispositivo e non saranno organiche come quelle della trilogia di Sam Raimi. Il tutto giunge a conferma dei sospetti originati a margine di questo sguardo ravvicinato al nuovo costume. In calce alla news trovate invece l'intervista all'interprete di Gwen Stacy.

    Spiderman: uno sguardo ravvicinato al nuovo costume rivela che....
    notizia 11.33, 14 Gennaio 2011

    Spiderman: uno sguardo ravvicinato al nuovo costume rivela che....

    Ieri sera vi abbiamo fatto vedere la prima foto di Andrew Garfield nei panni di Spiderman, grazie a Latinoreview. Gli utenti di Collider hanno prontamente notato una cosa. Zoomando la foto, sulle braccia di Peter Parker, si possono notare due piccoli oggetti dorati sui polsi del costume. Che si possa trattare della conferma al fatto che nel reboot Spiderman avrà di nuovo i classici lancia-ragnatele meccanici, piuttosto che le ghiandole e gli orifizi organici come nella trilogia di Raimi? Attendiamo conferme.

    Spiderman: First Look per Andrew Garfield!!

    23

    notizia 22.31, 13 Gennaio 2011

    Spiderman: First Look per Andrew Garfield!!

    Ecco Andrew Garfield con il costume di Spiderman! E' da poco in rete e Everyeye ve lo mostra in diretta, notate i piccoli cambiamenti rispetto alla suite classica del fumetto e notate anche il piccolo ringofiamento sul polso, sarà lo spararagnatele? Può essere, i dubbi sono tanti, intanto godetevi l'immagine! Andrew Garfiled sarà Peter Parker e Emma Stone (Zombieland, Suxbad, Easy A), interpreterà Gwen Stacy nel reboot di Spider Man firmato Marc Webb (500 Giorni Insieme). Non stiamo più nella pelle!

    Il New Yorker ironizza sul musical di Spiderman
    notizia 12.37, 12 Gennaio 2011

    Il New Yorker ironizza sul musical di Spiderman

    Il New Yorker è famoso per la sua satira raffinata. Spiderman Turn Off The Dark, il musical di Broadway dedicato a Spider Man diretto da Julie Taymor (Across the Universe) e musicato da Bon e The Edge sta diventando malauguratamente celebre perché si sta dimostrando parecchio rischioso per i suoi attori. Era ovvio che la rivista americana avrebbe dedicato una salace cover. E difatti ecco il numero del 17 gennaio in cui Spiderman, e i suoi incidenti, sono i protagonisti della copertina. La potete vedere anche qua in calce.

    Spider-man: il cameo di Stan Lee sarà action!

    2

    notizia 16.19, 11 Gennaio 2011

    Spider-man: il cameo di Stan Lee sarà action!

    Come da tradizione Stan Lee farà il suo solito cameo nel reboot di Spider-Man. E pare che questa volta farà parte di una scena d'azione. Lo stesso Lee ha dichiarato "Avi Arad, il produttore del nuovo film, mi ha chiamato e mi ha detto di quanto è eccitato riguardo alla pellicola, e quando mi ha accennato riguardo al solito cameo, sono stato sorpreso, sarà qualcosa di inusuale per me. Sarà una vera e propria sorpresa, ma posso dirvi che sarò in una scena d'azione. Ora dovremo convincere Hollywood ad assegnare l'Oscar per il miglior cameo!". Il nuovo film di Spiderman uscirà il 3 luglio 2012.

    Stan Lee riceve la stella alla Hollywood Walk of Fame

    2

    notizia 12.17, 7 Gennaio 2011

    Stan Lee riceve la stella alla Hollywood Walk of Fame

    Tre giorni fa, Stan Lee, il padre dei più noti superori Marvel, ha ricevuto l'onore di una stella (la 2428° per l'esatteza) nella Hollywood Walk of Fame, il lungo camminamento composto da due marciapiedi che corrono lungo l'Hollywood Boulevard e la Vine Street, sulla collina di Hollywood, sui quali sono incastonate oltre 2400 stelle a cinque punte in ottone che recano i nomi di celebrità tributate per il loro contributo allo shobiz. In calce a questa notizia, potete trovare un video fatto da un astante in cui potete ascoltare i ringraziamenti ai fan fatti dal decano dei fumetti.

    Spider-man. Peter Parker e Gwen Stacy insieme

    29

    notizia 07.14, 5 Gennaio 2011

    Spider-man. Peter Parker e Gwen Stacy insieme

    Dopo la serie di fotografie che ritraevano Gwen Stacy/Emma Stone al funerale del padre, ecco arrivare direttamente dal set alcune immagini che vedono invece la Stone insieme a Peter Parker/Andrew Garfield intenti a parlare (e a scambiarsi un bacio fugace). Con la produzione che continua andare avanti, sicuramente ora dovremmo aspettarci sempre più foto provenienti dal set. Starà quindi alla Sony cercare di evitare il più possibile eventuali fuoriuscite di materiale "pericoloso", magari, chissà, presentando in anteprima Garfield vestito da Spider-man prima che lo faccia qualcun altro di "nascosto". Per il set completo vi rimandiamo al sito JustJared.

    Spider-Man: Emma Stone avrebbe firmato per più film

    1

    notizia 11.10, 23 Dicembre 2010

    Spider-Man: Emma Stone avrebbe firmato per più film

    Ormai è risaputo da tutto il globo che Emma Stone (Zombieland, Suxbad, Easy A), interpreterà Gwen Stacy nel reboot di Spider Man firmato Marc Webb (500 Giorni Insieme). Ebbene, pare che dovremmo abituarci a vederla sugli schermi cinematografici nei panni della bionda Gwen per diverso tempo. Ospite l'altro ieri del talk show di Jay Leno l'attrice ha rivelato che ha già firmato per più film dedicati all'arrampicamuri. Questo significa che, a quantp pare, ci sarebbero tutti i presupposti affinché il film possa intraprendere una direzione abbastanza differente dal fumetto. Perché? FATE ATTENZIONE ALLO SPOILER.

    Incidente durante l'anteprima di Spider-Man: Turn Off the Dark

    3

    notizia 03.10, 22 Dicembre 2010

    Incidente durante l'anteprima di Spider-Man: Turn Off the Dark

    Durante uno spettacolo in anteprima di Spider-Man: Turn Off the Dark, qualcosa deve essere andato storto, e l'attore che in quel momento interpretava Spider-man sembra essere caduto da diversi metri d'altezza, venendo trasportato poi immediatamente in ospedale. L'incidente è avvenuto durante la scena di Spider-man che tenta di salvare Mary Jane dal ponte: durante il salto, il ragazzo è praticamente sceso in caduta libera ad una velocità maggiore di quanto avrebbe in realtà dovuto essere. Ancora non si sa la gravità dell'incidente, anche se la produzione afferma che le condizioni dell'attore sono stabili.

    Spider-Man: Gwen Stacy in nero
    notizia 18.36, 10 Dicembre 2010

    Spider-Man: Gwen Stacy in nero

    Ecco le prime immagini dal set del reboot di spiderman, in esse possiamo vedere Gwen "Emma Stone" Stacy al funerale di suo padre, il capitano della polizia di New York. Inoltre nuove entrate nel cast: Campbell Scott, Irrfan Khan, Annie Parisse e Julianne Nicholson. Pellicola diretta da Marc Webb e con Andrew Garfield nei panni di Peter Parker, la nuovo avventura dell'arrampicamuri comincia la produzione questo mese a Los Angeles. Scott e la Nicholson dovrebbero essere i genitori di Peter, e non è chiaro se appariranno in dei flashback o nel prologo. Khan interpreterà un villain di nome Van Atter, aggiungendosi a Rhyf Ivans nelle schiere dei "cattivi". La Parisse sarà la moglie del villain

    Spider-Man: nuove entrate nel cast
    notizia 15.16, 6 Dicembre 2010

    Spider-Man: nuove entrate nel cast

    Campbell Scott si è aggiunto al cast del nuovo film di Spider-Man, mentre Irrfan Khan, Annie Parisse e Julianne Nicholson sono in trattative per entrare a far parte del progetto. Diretta da Marc Webb e con Andrew Garfield nei panni di Peter Parker, la nuovo avventura dell'arrampicamuri comincia la produzione questo mese a Los Angeles. Scott e la Nicholson dovrebbero essere i genitori di Peter, e non è chiaro se appariranno in dei flashback o nel prologo. Khan interpreterà un villain di nome Van Atter, aggiungendosi a Rhyf Ivans nelle schiere dei "cattivi". La Parisse sarà la moglie del villain.

    Ecco il nuovo look di Emma Stone: bionda per Gwen Stacy

    5

    notizia 10.29, 6 Dicembre 2010

    Ecco il nuovo look di Emma Stone: bionda per Gwen Stacy

    Emma Stone aveva già detto che sarebbe tornata bionda per interpretare Gwen Stacy nel reboot di Spider Man diretto da Marc Webb (500 Days of Summer). Just Jared ci porta i primi scatti dell'attrice col suo nuovo look (presi al Hollywood Palladium durante un evento pubblico). Cosa ne pensate? Potrebbe rivelarsi una Gwen Stacy credibile? Trovate la foto dell'attrice, che avrete già visto di sicuro in Zombieland e Suxbad, in calce alla news.

    Il reboot di Spiderman e i dubbi di Kirsten Dunst

    16

    notizia 12.40, 2 Dicembre 2010

    Il reboot di Spiderman e i dubbi di Kirsten Dunst

    Kirsten Dunst, l'attrice che ha interpretato Mary Jane Watson nella trilogia di Spiderman diretta da Sam Raimi, non fa nulla per nascondere i suoi dubbi circa il reboot dell'arrampicamuri attualmente in lavorazione. "Voglio dire, stavamo tutti per ritornare al lavoro, stavano addirittura procedendo al casting del villain. Io avevo ancora degli impegni e non ero ancora libera per il film, ma il resto del team stava già lavorandoci sopra e poi, d'improvviso, hanno deciso di non realizzarlo. E' stato davvero triste anche perché abbiamo fatto l'ultimo Spiderman senza sapere, di fatto, che era realmente l'ultimo. Non siamo neanche riusciti a salutarci". Ma le sue preoccupazioni sul progetto continuano e fanno da grancassa a quelle dei fan.

    Spiderman: ecco il tv spot del musical!
    notizia 00.06, 29 Novembre 2010

    Spiderman: ecco il tv spot del musical!

    Malgrado i continui ritardi nella lavorazione il musical ispirato all'arrampicamuri di Stan Lee, intitolato Spiderman: Turn Off The Dark, andrà finalmente in scena a partire da gennaio del 2011 a Broadway, New York City. Su youtube, è approdato il primo tv spot dello show che sarà diretto da Julie Taymor e musicato da Bono Vox e The Edge degli U2. Bono e la Taymor hanno già lavorato insieme per il beatlesiani Across the Universe, in cui Bono compariva nei panni del Dr. Robert, cantando il brano "I am the Walrus". Da quanto visibile nel tv spot, che trovate anche in calce, pare che fra i villain ci saranno Carnage e Green Goblin. Tutte le informazioni su date e biglietti le trovatesul sito ufficiale del musical.

    Emma Stone: aggiornamento sul fronte Spiderman e 21 Jump Street
    notizia 09.36, 25 Novembre 2010

    Emma Stone: aggiornamento sul fronte Spiderman e 21 Jump Street

    Inizialmente, sembrava che Emma Stone potesse di nuovo recitare accanto a Jonah Hill, dopo averlo già fatto in Suxbad, nel reboot cinematografico del serial tv 21 Jump Street. L'attrice ha però rivelato ad MTV che ha rinunciato alla cosa. Col sito del celebre canale musicale ha anche condiviso il suo apprezzamento per il look da Gwen Stacy, affermando anche che le riprese dovrebbero cominciare nel giro di un paio di settimane. "Ho fatto il test per i capelli quest'oggi, dato che ho i capelli biondi considerati che Gwen è bionda. E' stato piacevole perché il mio colore di capelli naturale è proprio il biondo e per ciò mi sono guardata allo specchio e ho detto 'che bello sono di nuovo io!'. Stiamo terminando i lavori sui vari aspetti visuali. Cominceremo a breve le prove perché cominceremo a girare entro un paio di settimane. Io e Andrew [Garfield] siamo andati a lezione di scienza ieri. Gwen ama la scienza, quindi abbiamo dovuto studiarla. Io ho sempre fatto lezioni private e non ho mai fatto chimica nella maniera classica come Gwen. E' stato molto istruttivo!"

    notizia 16.34, 24 Novembre 2010

    Come sarebbe stato Spiderman se fosse stato diretto da David Lynch?

    Molto spesso, gli amanti del cinema si domandando come sarebbe stato questo o quel particolare film se fosse stato diretto da un altro regista. Nel forum di Whitechapel l'autore inglese di fumetti Warren Ellis ha aperto un singolare contest in cui propone agli user di realizzare dei poster originali basati su una sorta di "what if...." che suona così: "dovete realizzare un poster su un film intitolato Spiderman e diretto da David Lynch". Nella galleria fotografica in calce alla news potete trovare una selection dei poster realizzati dagli utenti. Trovate tutti i restanti nel forum di Whitechapel linkato in precedenza.

    Spiderman: Zooey Deschanel in lizza per la parte di Betty Brant?
    notizia 09.00, 11 Novembre 2010

    Spiderman: Zooey Deschanel in lizza per la parte di Betty Brant?

    La notizia arriva da un sito non molto affidabile (parliamo di showbizspy, un sito di gossip che non è di certo Variety), quindi prendetela con le dovute cautele, ma merita di essere riportata se non altro perché qualche (minimo) fondamento potrebbe averlo. Zooey Deschanel (Yes Man, Elf) sarebbe in lizza per vestire i panni (e il caschetto nero) di Betty Brant nel reboot di Spiderman. Come noto già da un po', nel nuovo film sull'arrampicamuri diretto da Marc Webb, Mary Jane non comparirà e quindi l'unico "love interest" di Peter Parker sarà Gwen Stacy (Emma Stone). Ci domandiamo a questo punto quali possano essere i piani del regista circa il personaggio di Betty (e se, effettivamente, questi piani esistano davvero).

    notizia 12.53, 6 Novembre 2010

    Niente Mary Jane nel nuovo Spiderman. Martin Sheen sarà Zio ben?

    Stando a quanto afferma The Wrap, pare ormai certo che nel reboot di Spiderman firmato Marc Webb, il solo "interesse sentimentale" di Peter Parker sarà Gwen Stacy che, come è ormai noto, verrà impersonata da Emma Stone (Zombieland, Suxbad). Pare invece che Martin Sheen e Sally Fields siano in trattative per i ruoli di Zio ben e Zia May. Vi terremo aggiornati.

    Un giovane Peter Parker nel nuovo Spider-Man
    notizia 17.28, 16 Ottobre 2010

    Un giovane Peter Parker nel nuovo Spider-Man

    Stando a quanto rivelato in queste ore dal celebre sito web Moviehole, la Sony Pictures, attraverso dei casting call, starebbe cercando due attori bambini per Spider-Man, il reboot delle avventure dell'arrampicamuri più famoso del mondo, diretto dal regista di [500] Days of Summer, Marc Webb. I due attori interpreteranno rispettivamente il piccolo Peter Parker e Billy Connors, figlio del Dr. Curt Connors (destinato a divenire poi il celebre Lizard, cattivo interpretato nel film da Rhys Ifans)

    Spiderman. Svelato il Villain!

    3

    notizia 02.13, 15 Ottobre 2010

    Spiderman. Svelato il Villain!

    Solo qualche giorno orsono era trapelata la notizia che voleva Rhys Ifans come nuovo villain del reboot di spiderman, già ma quale villain? i rumor sono stati tanti ma finalmente ecco svelato il ruolo dell'attore comparso in Elizabeth: The Golden Age, I love Radio Rock, e, soprattutto (lo vedremo), in Harry Potter e i doni della morte nella parte di Xenophilius Lovegood. Rullo di tamburi: Dr. Curt Connors, meglio conosciuto come The Lizard, ecco il ruolo dell'attore nella pellicola di Marc Webb: "Spider-Man", ed ecco quindi il nemico prescelto. Nella versione di Raimi era Dylan Baker a interpretare Connors ma non lo abbiamo mai visto trasformato nel suo alter ego.

    Spiderman. Rhys Ifans sarà il villain

    1

    notizia 04.16, 12 Ottobre 2010

    Spiderman. Rhys Ifans sarà il villain

    Rhys Ifans farà la parte del villain del reboot di Spiderman in mano ad Marc Webb. Ifans, conosciuto principalmente per la parte di Spike in Notting Hill con Hugh Grant, aveva poi lavorato in altri film come Elizabeth: The Golden Age, I love Radio Rock, e, soprattutto, in Harry Potter e i doni della morte nella parte di Xenophilius Lovegood. Lo studio di produzione ha confermato il casting di Ifans Lunedì, sebbene ancora non si sappia di preciso quale villain dell'universo di Spiderman l'attore gallese interpreterà.

    Spiderman Reboot: Emma Stone sarà Gwen Stacy.
    notizia 11.45, 6 Ottobre 2010

    Spiderman Reboot: Emma Stone sarà Gwen Stacy.

    Per la serie "le notizie di Capitan Ovvio", Emma Stone è stata confermata per il ruolo di Gwen Stacy nel reboot di Spider Man di Marc Webb. La scelta è stata giustificata dalla perfetta sintonia dimostrata dall'attrice nei test effettuati con Andrew Garfield, il nuovo arrampicamuri. La ventiduenne attrice, ha già lavorato diverse volte per lo studio produttore del film (Sony): Suxbad, Benvenuti a Zombieland, Easy A e, con questo nuovo comic-movie, aggiungerebbe un film di sicuro rilievo (quantomeno commerciale) al suo curriculum. I rumor diffusi inizialmente, vedevano la Stone in lizza per la parte di Mary J. Watson.

    Spiderman. Philip Seymour Hoffman senza un braccio.

    4

    notizia 18.23, 5 Ottobre 2010

    Spiderman. Philip Seymour Hoffman senza un braccio.

    Il leggero rumor che voleva il grande caratterista nel ruolo di Venom nel reboot di spiderman si è evoluto, la certezza è ora che la Sony vuole Philip Seymour Hoffman nella pellicola e sta pensando ad un ruolo per lui. Philip Seymour Hoffman non è estraneo a rumors sul suo conto soprattutto quando si parla di villain (si pensava a lui nei panni del pinguino in Batman 3 infatti) ma ora non è più associato a "venom" ma bensì al nome di Curt Connors alias Lizard. Ovviamente non c'è nulla di certo in questa notizia ma Moviehole sembra abbastanza convinto da renderla pubblica e abbiamo deciso di accodarci. Vi terremo aggiornati.

    Spider Man Reboot: Emma Stone sarà Mary Jane? E ci sarà Venom?

    2

    notizia 11.20, 4 Ottobre 2010

    Spider Man Reboot: Emma Stone sarà Mary Jane? E ci sarà Venom?

    Si allargano a macchia d'olio i rumor sul casting del reboot di Spider Man. Pare che Sony Pictures/Columbia, abbia offerto il ruolo di Mary Jane Watson ad Emma Stone. La ventiduenne attrice, ha già lavorato diverse volte per lo studio, Suxbad, Benvenuti a Zombieland, Easy A e, con questo nuovo comic-movie, aggiungerebbe un film di sicuro rilievo (quantomeno commerciale) al suo curriculum. Questo significa che i nomi delle latre attrici che si erano diffusi nei giorni scorsi (Dianna Agron, Mia Wasikowska, Georgina Haig e Dominique McElligott) potrebbero andare a costituire la short-list per la parte di Gwen Stacy. Ma la notizia non finisce qui.

    Spiderman: l'eroe d'infanzia di Andrew Garfield
    notizia 09.04, 30 Settembre 2010

    Spiderman: l'eroe d'infanzia di Andrew Garfield

    A volte capita di realizzare i propri sogni d'infanzia, ed Andrew Garfield ne è sicuramente un esempio: lui che a quattro anni andava in giro durante Halloween vestito da Uomo Ragno, ora darà il volto a Peter Parker per il reboot della saga ad opera di Mark Webb. E proprio per Webb, Garfield rappresenta "una rara combinazione di intelligenza, ingegno ed umanità", oltre che una persona che potrebbe avere bene in testa cosa significhi essere Peter Parker e, soprattutto, l'Uomo Ragno. Il resto della notizia cliccando sul link.

    notizia 13.33, 28 Settembre 2010

    Spiderman. Emma Stone, Mary Jane Watson o Gwen Stacy?

    Variety riporta che l'attrice Emma Stone (Easy A, Zombieland) è in trattative per interpretare il ruolo principale femminile nella pellicola con Jonah Hill "21 Jump Street" tratta dalla famosa serie televisiva, verrà diretta da Phil Lord (Cloudy with a Chance of Meatballs) e la produzione comincerà l'anno prossimo. Emma Stone è anche in trattative per due ruoli ben diversi in "Spider-Man" reboot, l'attrice è in ballottaggio con Lily Collins (The Blind Side), Teresa Palmer e Mia Wasikowska (Alice in Wonderland). Entertainment Weekly conferma che i ruoli in questione sono Mary Jane Watson e Gwen Stacy. Everyeye vi terrà informati.

    notizia 15.29, 22 Settembre 2010

    Spiderman: Reboot Poster.

    Ecco il super teaser poster di spiderman reboot, presentato in tecnologia 3d! Spiderman è sato uno dei primi supereroi Marvel a vedere la luce della sala cinematografica, l'enorme successo, soprattutto dei primi due capitoli, non ha comunque fermato le major dal riavviare la saga. Ecco infatti (direttamente da Collider) il primo poster che ci mostra il font invariato del franchise e la notizia del 3D applicata al supereroe. Ricordiamo che le riprese del film inizieranno durante il mese di dicembre a Los Angeles, con un'uscita prevista per il prossimo 3 luglio 2012.

    notizia 10.59, 13 Settembre 2010

    [UFFICIALE] Spider-Man: Andrew Garfield parla dell'eredità del Ragno

    Tramite il sito web Cinemablend, l'attore Andrew Garfield ha parlato del suo prossimo ruolo da protagonista nel reboot 3-D di Spider-Man, diretto dal regista di [500] Giorni Insieme, Mark Webb. Durante la presentazione di 'Never Let Me Go' al Toronto International Film Festival, Garfield ha infatti reso noto che al momento lui non cerca fama e celebrità, bensì desidera ardentemente regalare al pubblico uno Spider-Man che unisca innovazione e divertimento, come ogni incarnazione del personaggio è riuscita a regalare al grande pubblico dagli anni '50 sino ai giorni nostri, passando per cinema, fumetti e cartoni animati.

    notizia 10.24, 24 Agosto 2010

    Spider-Man 3-D: Ecco le attrici in lizza per il ruolo femminile

    The Hollywood Reporter ha rivelato la lista delle attrici che si stanno attualmente contendendo il ruolo della protagonista femminile di Spider-Man, il nuovo film in 3-D sull'eroe Marvel diretto da Marc Webb. Sembra inoltre che non si tratterà della storica Mary-Jane Watson, bensì di un nuovo personaggio femminile (Gwen Stacy?).

    notizia 13.50, 12 Giugno 2010

    Spider-man 4. Anche Aaron Johnson e Anton Yelchin nella shortlist.

    E' 24 Frames del LATimes ad affermare che Aaron Johnson (Kick Ass) e Anton Yelchin (Star Trek) sarebbero entrati nella short list (che ormai è più che altro una long-list) degli attori in lizza per interpretare Peter Parker/l'Arrampicamuri nel reboot di Spider Man firmato Marc Webb. Vi ricordiamo che gli attori in lizza sono, attualmente:

    notizia 10.09, 8 Giugno 2010

    Spiderman. Jamie Bell è il nuovo Peter Parker?

    Ecco gli aggiornamenti riguardo al cast del nuovo volto di Peter Parker nella pellicola di prossima uscita: "Spider-Man"Il reboot sarà differente dall'originale ovviamente, si baserà sulla versione Ultimate dell'arrampica muri e il cast fino ad ora prevede; Jamie Bell (Defiance), Alden Ehrenreich (Tetro), Frank Dillane (Harry Potter and the Half-Blood Prince), Andrew Garfield (The Social Network) e Josh Hutcherson (Bridge to Terabithia).Questi sono i nomi dei possibili Peter Parker, secondo alcuni rumor però è proprio Jamie Bell ad essere in testa come possibilità.Everyeye vi terrà aggiornati!

    notizia 03.26, 20 Aprile 2010

    Spiderman. Nuova faccia per L'avvoltoio?

    Durante una intervista ufficiale il grande attore John Malkovich ha rilasciato una dichiarazione a proposito delle voci che lo vedevano nel ruolo dell'avvoltoio nella nuova pellicola "Spiderman".Secondo lui non è assolutamente coinvolto nel progetto e non intende vestire i panni del villain spennacchiato, tuttavia non è ancora detta l'ultima parola al riguardo (Hollywood è costruita sui ripensamenti).Invece è confermata la sua partecipazione in Transformers 3 (quindi deduciamo che il ruolo da avvoltoio non è stato messo da parte per ragioni artistiche)(Fonte: Latinoreview.com)

    notizia 18.53, 15 Aprile 2010

    Spiderman. La versione Ultimate in TV

    Il vostro amichevole uomo ragno di quartiere tornerà in tv nell'autunno del  2011 e stranamente (non siamo ancora abituati a sentirlo) per conto della Disney in : "Ultimate Spider-Man"!La serie a cartoni mostrerà come sempre le origini, le amicizie e le lotte del giovane Peter Parker che di colpo si trova scaraventato in un mondo dove da grandi poteri derivano grandi responsabilità.A seguito la teaser locandina dove possiamo notare alle spalle di Peter le sagome di altri famosi protagonisti, come Iron Man, Nick "Samel L. Jackson" Fury  e il Dr. Otto Octavius.(Fonte: Marvel.com)

    notizia 02.37, 14 Aprile 2010

    Spiderman 4. Josh Hutcherson è Peter Parker?

    Dopo la smentita (qui) riguardo Logan Lerman nel ruolo di Peter Parker ecco giungere un altro pretendente alla famosa calzamaglia rossa e blu.Josh Hutcherson. Se il suo nome non vi dice niente, beh pensateci bene: ha lavorato con Brendan Fraser in Journey to the Center of the Earth, è stato il fratello maggiore del protagonista del mega-flop, Zathura, e più recentemente è apparso in Cirque du Freak: The Vampire's Assistant, non è del tutto sconosciuto.Secondo numerosi rumor sembra che il giovane e ben piazzato attore è in lizza per il ruolo del tessiragnatele, che dire: a voi cosa sembra?(Fonte: Latinoreview.com)

    notizia 15.42, 12 Aprile 2010

    Logan Lerman NON sarà Spider-Man

    Chi sarà il nuovo volto di Spider-Man? Negli ultimi mesi ci hanno proposto così tanti attori che l'epopea dell'uomo ragno si sta lentamente trasformando in una barzelletta cinematografica.

    notizia 16.26, 23 Marzo 2010

    Spiderman 4: i concept perduti di Rhino

    Per chi non lo conoscesse Rhino è uno dei nemici più "muscolari" di Spiderman, grande quanto un automobile e forte, appunto, quanto un rinoceronte: è un gigante credulone, stupido e distruttivo capace di rivaleggiare con Juggernaut (Il fenomeno degli X-Men).Non si tratta di un ibrido umano-animale come Lizard o lo stesso spiderman ma di un omone travestito da Rinoceronte.L'idea di metterlo come malvagio della precedente serie di spiderman c'è sempre stata, tanto che ultimamente sono venuti a galla questi concept (forse fake) in numerosi forum sull'argomento.L'idea di inserire il personaggio nel nuovo reboot potrebbe solleticare la produzione, che forse utilizerebbe questi concept come base.I due disegni presentano un rhino "meccanico" e uno classico eccoli a seguito e in gallery!

    notizia 14.25, 16 Marzo 2010

    Spiderman: Stan Lee e i Cameo

    Sappiamo già tutti che il Papà Marvel per eccelenza è famoso per i suoi cameo nelle pellicole tratte dagli stessi comics che decadi fa ha inventato, compare continuamente e raramente dice qualcosa.Pochi giorni fa ha inoltre proposto all'Academy di inserire un'altra categoria fra le premiazioni, appunto quella dei Cameo (Stan Lee la vincerebbe tutti gli anni).Lee comparirà sicuramente anche nel nuovo reboot di Spiderman e così nel film di prossima uscita "Capitan America", ma Movieye lo ha scovato perfino nei cartoni animati!Ecco a seguito un frame del nuovo cartoon "Spectacular Spiderman" (da poco in onda in Italia) che ci mostra proprio il famoso "creativo" intento a bersi un caffè caldo sotto la neve di New York.Che dire, Stan Lee non ha proprio limiti!

    notizia 01.47, 12 Marzo 2010

    Spiderman 4: Lo spararagnatele!

    E' un brevetto per una nuova pistola elettrica che sfortunatamente non è andato in porto, l'arma pensata per stordire in malviventi è ideata per i poliziotti in motocicletta (e quindi guantati) e chiaramente ispirata alla classica arma inventata da Peter Parker.Lo spararagnatele era stato eliminato nella pellicola per semplificare la storia ( e dal punto di vista della sceneggiatura è stasta un'abile mossa), il reboot di Spiderman seguirò probabilmentelo stesso percorso visto che è direttamente in linea con la versione "ultimate" dei fumetti.Ecco a seguito un immagine della stramba invenzione (esposta anche al Comic-con)Movieye vi terrà informati!

    notizia 02.11, 19 Febbraio 2010

    Spiderman 4 : Ispirazione dalla versione Ultimate

    Secondo Latino Review dopo un vertice con i dirigenti Sony, si è scelto (per quanto riguarda il reboot di spiderman) di seguire la trama Ultimate piuttosto che quella classica.Il tessiragnatele anche nella versione Ultimate è variato ben poco (per i fans più accaniti invece ci sono dei baratri enormi) ma diciamo che per chi conosce sommariamente il tessiragnalete le differenze più grandi saranno "lo stile" un pò più alla moda e il fatto che le vicende di Peter Parker iniziano in tenera età cioè a 15 anni.Le piccole sfumature sono presenti più nei nemici che nel vero e proprio personaggio, tuttavia lo ispirito è ovviamente rimasto identico.Movieye vi terrà informati!