The Amazing Spider-Man sarà il primo tassello di una trilogia

di

È uscito oggi nei cinema italiani The Amazing Spider-Man di Marc Webb ma già si sapeva che la Columbia Pictures aveva in programma di sviluppare un secondo capitolo che uscirà nei cinema il 4 maggio 2014. Ma dalla pagina Facebook arriva la notizia ufficiale che la pellicola sarà solo la prima di una trilogia dedicata all'Arrampicamuri.

Infatti, lunedì notte, sulla pagina ufficiale del film è comparsa la seguente frase:

"It's finally here! The Amazing Spider-Man is the first installment in a movie trilogy that will explore how our fave hero's journey was shaped by the disappearance of his parents."

Ovvero: "È finalmente arrivato. The Amazing Spider-Man è il primo episodio di una trilogia cinematografica che esplorerà come il viaggio del nostro eroe preferito sia stato plasmato dalla scomparsa dei suoi genitori."

Quindi ci possiamo aspettare ancora due film dedicati all'amichevole ragno di quartiere. Ci rimane solo il dubbio su chi potranno essere i villain (anche se chi ha visto attentamente i trailer e conosce la storia del personaggio può, quantomeno, immaginarne uno). Inoltre con una pellicola su Venom in arrivo nel prossimo futuro ci sarà forse la possibilità di vedere una decente trasposizione di questo storico nemico dell'Uomo Ragno e un incontro/scontro tra i due. O forse vedremo comparire veramente il Mimo.

The Amazing Spider-Man

The Amazing Spider-Man
  • Distributore: Sony Computer Entertainment
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Marc Webb
  • Interpreti: Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Martin Sheen, Sally Field, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan
  • Sceneggiatura: James Vanderbilt
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: The Amazing Spider-Man

Media Voto Utenti
Voti: 97
7.3
nd