The Amazing Spider-Man, il cast presenzierà all'anteprima a Roma del 22 giugno

di

Se ne parlava da diverso tempo, ma ora abbiamo finalmente avuto la conferma grazie ad un concorso della TIM che, il 22 giugno, all'anteprima italiana di The Amazing Spider-Man a Roma presenzierà anche il cast del film. Il concorso indetto dalla TIM a questo link permetterà ai partecipanti di vincere i biglietti della premiere italiana.
Attualmente non abbiamo ancora la conferma di quali membri del cast parteciperanno all'anteprima, ma tra il regista Marc Webb (500 giorni insieme) e gli attori Andrew Garfield (The Social Network), Emma Stone (The Help), l'inglese Rhys Ifans (Notting Hill, Anonymous), Sally Field (Brothers & Sisters) e Martin Sheen (Apocalypse Now, The Double), la scelta è varia.


The Amazing Spider-Man racconta la storia di Peter Parker, un liceale emarginato che è stato abbandonato da piccolo dai genitori e affidato allo zio Ben e alla zia May. Come la maggior parte degli adolescenti, Peter cerca di capire chi è e come è diventato la persona che è adesso. Peter cerca la sua strada insieme alla ragazza per cui si è preso una cotta, Gwen Stacy, e insieme i due affronteranno l'amore, l'impegno e tanti segreti. Quando Peter scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre, inizia una ricerca per capire il perché della scomparsa dei genitori - e questo lo porta direttamente alla Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors, il vecchio socio del padre. Quando, nei panni di Spider-Man, entrerà in rotta di collisione con l'alter ego di Connors, Lizard, Peter sceglie di usare i suoi poteri e diventare un eroe, anche se questo cambierà radicalmente la sua vita.

Il film diretto da Marc Webb, vedrà come  protagonisti Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, Martin Sheen e Sally Field, e uscirà nei cinema americani il 3 luglio 2012, in Italia il giorno seguente.