CC2011

The Amazing Spider-Man, Andrew Garfield si confessa al Comic Con

di

Non poteva di certo mancare al Comic Con il nuovissimo reboot cinematografico di Marc Webb ispirato all'eroe Marvel per eccellenza. Infatti proprio ieri è stato presentato The Amazing Spider-Man, la nuova incarnazione per il grande schermo del famoso arrampicamuri con tanto di panel dedicato con presente lo staff e il cast di attori. Proprio uno di loro, Andrew Garfield, scelto nel ruolo del protagonista Peter Parker, si è lasciato andare ad una sorta di confessione, ammettendo il suo amore per il personaggio e il fumetto, dopo essere stato protagonista di un simpatico cosplay dedicato al personaggio da lui interpretato. "Questo è il mio primo Comic Con ed è il momento più cool della mia vita. La saga della Marvel sull’Uomo Ragno è tra le mie preferite, quando ero bambino quest’eroe mi ha ispirato e mi dato speranza, salvandomi la vita. La prima volta che ho visto Spiderman al cinema? Ero giovane, e sullo schermo c’era Tobey Maguire. Quando mi hanno detto di essere stato scelto per il ruolo da protagonista e si è saputa la notizia, Maguire mi ha scritto.

Io ho affrontato il ruolo come se si trattasse di Shakespeare o di un mito moderno. Del resto, tutti noi vogliamo vedere questo tipo di storie e personaggi come questi". Insomma il giovane attore sembra essere felice di interpretare il supereroe da lui tanto amato quando era ragazzino, in fondo chi non vorrebbe farlo? The Amazing Spider-Man, il reboot cinematografico diretto da Marc Webb e ispirato al famoso e amato personaggio dei fumetti Marvel annovera nel cast, oltre ad Andrew Garfield, Emma Stone (Gwen Stacy), poi Martin Sheen, Sally Field, Rhys Ifans e Denis Leary. Il film uscirà nei cinema 3D il 3 luglio 2012.

FONTE: hollywoodreporter.com
Quanto è interessante?
0
The Amazing Spider-Man, Andrew Garfield si confessa al Comic Con

The Amazing Spider-Man

The Amazing Spider-Man
  • Distributore: Sony Computer Entertainment
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Marc Webb
  • Interpreti: Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Martin Sheen, Sally Field, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan
  • Sceneggiatura: James Vanderbilt
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 04/07/2012

incasso box office: 11.765.860 Euro

Nelle sale USA dal: 03/07/2012

incasso box office: 140.000.000 Euro

Che voto dai a: The Amazing Spider-Man

Media Voto Utenti
Voti: 71
7.6
nd