The Amazing Spider-Man 3, Tom Holland vuole vedere il film con Andrew Garfield

The Amazing Spider-Man 3, Tom Holland vuole vedere il film con Andrew Garfield
di

L'interprete di Peter Parker Tom Holland vorrebbe che la storia di un altro Peter continuasse sul grande schermo: quella di Andrew Garfield in The Amazing Spider-Man 3.

I fan vogliono che venga realizzato The Amazing Spider-Man 3; Andrew Garfield tornerebbe per The Amazing Spider-Man 3; e ora anche Tom Holland vuole vedere The Amazing Spider-Man 3.

Tutti chiedono a gran voce il ritorno per un film dedicato al Peter Parker di Garfield, e ultimamente sono tante le voci che sembrerebbero far pensare che possa davvero accadere.

Nel frattempo, però, è stato chiesto all'attuale interprete dell'Uomo Ragno del MCU cosa ne pensa di un eventuale sequel della saga di Marc Webb, e la sua risposta è stata: "Mi piacerebbe tantissimo vedere The Amazing Spider-Man 3".

"Credo che sia davvero meraviglioso il fatto che Andrew sia stato in grado di fare ammenda con il personaggio e lo studio e sia riuscito a guadagnarsi ancor di più l'amore dei fan" ha spiegato Holland, aggiungendo che "Quella scena in cui salva Zendaya... La reazione dei fan nelle sale è stata incredibile!"

Perciò "se Sony decidesse di realizzarlo avrebbe il mio pieno sostegno, e ovviamente anche Andrew", conclude l'attore.

E a voi piacerebbe un nuovo film con Garfield? E cosa pensate potrebbe accadere in The Amazing Spider-Man 3? Fateci sapere nei commenti.