The After Party: ecco il trailer della nuova commedia Netflix

di

Netflix ha diffuso in rete il trailer ufficiale di The After Party, l'imminente commedia scritta e diretta da Ian Edelman (How to Make It in America), in arrivo sulla piattaforma streaming proprio questo mese.

Dopo essere diventato virale sui social per le ragioni sbagliate, un aspirante rapper crede che la sua carriera sia finita. Ma quando il suo migliore amico lo porta a una mega festa a New York, gli si presenta un'occasione imperdibile.

Fanno parte del cast del film Kyle Harvey, Harrison Holzer (Better Living Through Chemistry), Shelley Hennig (Teen Wolf), Teyana Taylor (Hit the Floor), Jordan Rock (Love), Amin Joseph (Snowfall), Andy Buckley (The Office), e Blair Underwood (Quantico). Il film include dei cameo di personalità del mondo della musica e non solo come Wiz Khalifa, French Montana, DJ Khaled, Ski Mask the Slump God, Desiigner, Pusha T, Jadakiss, Tee Grizzley e Young M.A.

Jamie Patricof, Katie McNeill, Douglas Banker, Trevor Engelson, Jake Stein, e Heather Parry saranno i produttori esecutivi dello show.

The After Party sarà disponibile su Netflix a partire dal 24 agosto. Potete trovare il trailer ufficiale e un bellismo poster del film rispettivamente in alto e in calce alla notizia.

Ricordiamo che il colosso di streaming oggi ha rilasciato anche un trailer ufficiale per Maniac, la mini serie che vede protagonisti Jonah Hill e Emma Stone.

The After Party: ecco il trailer della nuova commedia Netflix