The Aeronauts, Eddie Redmayne e Felicity Jones nelle prime foto dal set

The Aeronauts, Eddie Redmayne e Felicity Jones nelle prime foto dal set
di

"Squadra che vince, non si cambia", specie poi se insieme hanno rispettivamente ottenuto una nomination agli Oscar come Miglior Attrice Protagonista e un vittoria sempre gli Oscar come Miglior Attore Protagonsita. Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di Eddie Redmayne e Felicity Jones, oggi di nuovo insieme nelle foto dal set di The Areonauts.

La coppia aveva già recitato fianco a fianco in un'intesa perfetta nel bel La Teoria del Tutto, ed è oggi stata immortalata dal Daily Mail nelle primissime foto dal set del nuovo film diretto da Tom Harper, conosciuto soprattutto per aver firmato la regia del sequel di The Woman in Black e di alcuni episodi di Peaky Blinders e War & Peace.

Il titolo del film, come già rivelato, è The Aeronatus e racconterà in stile biopic la vera storia dello scienziato James Glaisher (Redmayne) e della compagna Amerlia Wren (Jones), imbarcatisi nel lontano 1862 in un incredibile viaggio nei cieli in mongolfiera. Al momento il film non ha ancora una data d'uscita ufficiale, ma sappiamo che verrà distribuito in Italia già il prossimo anno grazie a Lucky Red.

Rivedremo invece presto Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander nell'attesissimo Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwad, atteso nelle sale per novembre.