The Adam Project, Jennifer Garner: "Ryan Reynolds è una vera star del cinema"

The Adam Project, Jennifer Garner: 'Ryan Reynolds è una vera star del cinema'
di

Jennifer Garner e Mark Ruffalo torneranno a recitare insieme dopo 30 anni in un secondo, e lo faranno per il film Netflix The Adam Project, nel quale interpreteranno... I genitori di Ryan Reynolds! Sentiamo com'è stato recitare la parte della mamma e il papà di un loro coetaneo.

I viaggi nel tempo sono più che reali nel nuovo film di Netflix con Ryan Reynolds The Adam Project, e quindi non dovrebbe stupire vedere dei genitori di età molto vicina a quella del protagonista... Ma come si sono sentiti Jennifer Garner e Mark Ruffalo nell'interpretare questi ultimi?

"Eh, sapete, per prima cosa, Ryan non si rifà mica il letto!" scherza Jennifer Garner durante il programma Good Morning America "Ma è semplicemente... Lo adoriamo. È fantastico".

"È incredibile sì" concorda Ruffalo.

"Sia lui che il 'piccolo Ryan', Walker Scobell. Questo era il suo primo film [di Scobell], e interpreta la versione giovane di Ryan Reynolds ed è stato davvero bravissimo. E Ryan, mamma mia, ha fatto proprio tutto: ha recitato, prodotto, e scritto parti del film... E onestamente, riguardando la pellicola ieri sera, ho pensato 'È una vera e propria star del cinema'" riprende la parola Garner.

E Ruffalo conclude, molto in character: "Sono orgoglioso del mio ragazzo!".

The Adam Project arriverà l'11 marzo su Netflix.