The Adam Project, il film entra nella top 10 dei maggiori successi Netflix di sempre

The Adam Project, il film entra nella top 10 dei maggiori successi Netflix di sempre
di

The Adam Project è stato uno dei migliori debutti di sempre su Netflix, e ha riportato la coppia attore-regista formata da Ryan Reynolds e Shawn Levy a lavorare ancora insieme dopo Free Guy. Adesso il film è entrato nella top 10 dei maggiori successi Netflix di prodotti in lingua inglese.

Non è la prima volta che Reynolds raccoglie risultati incredibili con un progetto firmato dalla piattaforma streaming. Infatti solo qualche mese fa, l'attore aveva registrato un grande debutto grazie a Red Notice, film dove ha recitato al fianco di Gal Gadot e The Rock.

Già a pochi giorni dalla sua uscita The Adam Project aveva scalato la classifica Netflix, raggiungendo il primo posto, dove è rimasto saldamente per poco più di due settimane. Il ranking di sempre dello streamer, svelato la scorsa settimana, colloca The Adam Project al settimo posto, e oltre a Red Notice (che è primo), c'è anche un'altra pellicola con Reynolds: 6 Underground, che si colloca al nono posto.

Il film di Levy è sulla strada per diventare un nuovo cult, e in molti lo hanno paragonato a Ritorno al Futuro. Probabilmente il confronto è nato dall'uso del viaggio nel tempo, espediente utilizzato in entrambe le pellicole, che per il resto sono profondamente diverse.

A voi è piaciuto The Adam Project? Merita tutto questo successo? Fatecelo sapere nei commenti.

Quanto è interessante?
2