The Adam Project, la divertente risposta di Ryan Reynolds alla domanda di un piccolo fan

The Adam Project, la divertente risposta di Ryan Reynolds alla domanda di un piccolo fan
di

Mentre The Adam Project continua a conquistare gli abbonati Netflix, il cast si presta a interviste, junket e Q&A vari, e in uno di questi abbiamo avuto un'altra fantastica uscita alla Ryan Reynolds grazie alla domanda di un giovane fan.

Se l'altro giorno Reynolds tirava frecciatine a Hugh Jackman, quest'oggi parla di baci e finge di parlare con la moglie.

Tutto regolare, no?

Vi spieghiamo meglio come è andata.

"Per Ryan, ma quando stavi baciando la ragazza, era tutto reale?" chiede un bambino tra gli spalti, facendo riferimento a una scena del film Netflix The Adam Project.

"Questo è il miglior Q&A di sempre!" afferma la co-star di Reynolds Jennifer Garner, e l'attore concorda.

"Wow, Blake sta davvero facendo un grande lavoro nel camuffare la sua voce, non è vero?" scherza la moderatrice

"Tesoro, ma che ca....!" sta al gioco Reynolds, e poi cerca di dare una vera risposta "Immagino forse più o meno reale... Ah, come rispondo? Questa cosa la trasmettono ovunque tra l'altro! Eh, non significava nulla?".

"Questo è il fatto, non so come spiegarlo nemmeno ai miei stessi figli. E mi guardano con quello sguardo e mi chiedono "Papà, ma che stai facendo?" proprio come farei io con loro, privo di rabbia ma pieno di disappunto" aggiunge, e conclude "Però bella domanda eh! Quella è la porta...".

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
2