The Accountant: il primo poster del film con Ben Affleck

di

Warner Bros. Pictures ha diffuso il primo poster ufficiale di The Accountant, thriller diretto da Gavin O'Connor con protagonista il premio Oscar Ben Affleck e Anna Kendrick, pronto per l'uscita nelle sale cinematografiche americane dal 14 ottobre.

In The Accountant, Ben Affleck interpreta Christian Wolff, un matematico che si trova meglio a relazionarsi con i numeri che con le persone, impegnato in un lavoro sotto copertura come contabile freelance per alcune delle più grosse organizzazioni criminali del mondo.
Tuttavia Wolff è tallonato dalla divisione anti-crimine del Dipartimento del Tesoro, con a capo Ray King. Un giorno Wolff accetta come cliente una compagnia robotica nella quale una contabile ha scoperto degli ammanchi per svariati milioni di dollari. Quando Christian si sta per avvicinare alla verità, tuttavia, il numero dei morti inizierà a salire considerevolmente.
The Accountant, diretto da Gavin O'Connor, comprende nel cast il premio Oscar Ben Affleck, Anna Kendrick, il premio Oscar J.K. Simmons, Jon Bernthal, Jeffrey Tambor, John Lithgow, Cynthia Addai-Robinson, Gregory Alan Williams e Alison Wright.

The Accountant: il primo poster del film con Ben Affleck