The Accountant: arrivano online nuovi spot dell'action-thriller con Ben Affleck

di

Negli ultimi giorni hanno fatto il loro debutto grazie alla Warner Bros. Pictures cinque nuovi spot che ci presentano il film thriller presto nelle sale intitolato The Accountant, che vedrà come protagonista Ben Affleck. Tutti i filmati sono disponibili, come sempre, in fondo alla notizia, dopo il salto.

La pellicola vede alla direzione Gavin O'Connor, che ha lavorato su una sceneggiatura redatta da Bill Dubuque. Il film è stato prodotto da Mark Williams e Lynette Howell, mentre Gavin O'Connor, Jamie Patricof e Marty Ewing hanno svolto i compiti da produttori esecutivi. Figurano nel cast del film anche gli attori Anna Kendrick, JK Simmons, Jon Bernthal, Jean Smart, Cynthia Addai-Robinson, Jeffrey Tambor e John Lithgow.
La storia di The Accountant sarà un thriller drammatico che vede al centro delle vicende il personaggio di Christian Wolff, interpretato da Ben Affleck, un uomo con delle facoltà matematiche molto avanzate. Dietro la copertura di un ufficio in una piccola città, Christian svolge un lavoro come contabile freelance per alcune delle organizzazioni criminali più pericolose del globo. La Department’s Crime Enforcement Division gestita da Ray King, impersonato da JK Simmons, inizia ad interessarsi molto alle sue attività e il nostro protagonista si mette alle dipendenze di un cliente 'pulito'. Non passerà molto tempo, però, perché si renda conto che la nuova azienda per cui lavora non è così innocente come sembra.
Ricordiamo che The Accountant sarà un film R-rated e ha una data di uscita nelle sale cinematografiche americane prevista per venerdì 14 ottobre. La pellicola arriverà in Italia giovedì 27 ottobre.