The 12 Strong: il primo trailer ufficiale con Chris Hemsworth e Michael Shannon

INFORMAZIONI FILM
di

La Warner Bros Pictures ha rilasciato quest'oggi online il primo trailer ufficiale di The 12 Strong: The Declassified True Story of the Horse Soldiers, dramma bellico diretto da Nicolai Fuglsig che vede protagonisti Chris Hemsworth e Michael Shannon.

Co-prodotto da Jerry Bruckheimer Film, Alcon Entertainment e Black Label Media, il film è basato sul libro Horse Soldiers di Doug Stanton e racconta una storia di eroismo incentrata sulle conseguenze dopo l'11 settembre. Protagonista del dramma sarà una Forza Speciale USA guidata dal capitano Mitch Nelson (Hemsworth), scelto per guidare le prime truppe inviate in Afghanistan durante una missione estremamente pericolosa. Lì dovrà convince l'Alleanza del Nord del generale Dostum a unire le forze per combattere il comune avversario: i talebani e i loro alleati di Al Qaeda.

The 12 Strong vedrà nel cast anche Michael Pena, Navid Negahban, Trevante Rhodes, Geoff Stults, Austin Stowell, Ben O'Toole e Kenneth Miller, per un'uscita prevista nelle sale il prossimo 19 gennaio 2018.