The 100, quando un clamoroso spoiler mandò su tutte le furie il creatore dello show

The 100, quando un clamoroso spoiler mandò su tutte le furie il creatore dello show
di

La parola spoiler è entrata di prepotenza, nel corso dell'ultimo ventennio, nella lista dei termini più temuti al mondo: con il boom di internet e dei social tenere nascosta qualsivoglia anticipazione su film o serie TV è impresa ardua, in particolar modo se ad interferire ci si mette anche la produzione. Ne sanno qualcosa i fan di The 100.

Chi segue lo show prodotto da The CW probabilmente ricorderà, infatti, il momento in cui qualche anno fa uno spoiler enorme sulla serie fu rivelato come se nulla fosse in un brevissimo teaser rilasciato in Gran Bretagna.

Il filmato mostrava infatti Clarke e Lexa a letto insieme, anticipando gli sviluppi della loro relazione e creando forte malcontento in una certa parte di fandom che avrebbe preferito vedere Clarke in coppia con Bellamy.

Un disguido che non passò inosservato, come dimostra il tweet che è ancora oggi possibile leggere sul profilo di Jason Rothenberg: "Ragazzi, mi dispiace davvero che quel video sia stato pubblicato. Non l'avevo approvato e sto facendo di tutto per assicurarmi che non accada di nuovo" scrisse subito dopo l'accaduto l'ideatore della serie.

Di recente, intanto, Lindsey Morgan ha parlato della sua esperienza alla regia di The 100; l'attrice stessa ha poi parlato del destino di uno dei personaggi di The 100.