That’s My Boy: il red band trailer con Adam Sandler

di

Vi mostriamo un nuovo red band trailer tratto dalla commedia Happy Madison That's My Boy, prodotta dalla Columbia Pictures ed interpretata dallo scatenato Adam Sandler (Jack e Jill), Andy Samberg (Amici di letto) e Leighton Meester (Gossip Girl), ora disponibile online.

Mentre era ancora un adolescente, Donny (Sandler) ha avuto un figlio, Todd (Samberg). E'andato avanti come un genitore single fino a 18° compleanno di Todd. Ora, dopo non aver visto il padre per anni, il mondo di Todd  crolla proprio alla vigilia del suo matrimonio, quando Donny, non invitato, si presenta improvvisamente. Cercando disperatamente di ristabilire il contatto con suo figlio, Donny è ora costretto ad affrontare le ripercussioni delle sue cattive attitudini da genitore.

Nel cast anche James Caan (The Yards), Susan Sarandon (Thelma & Louise), Milo Ventimiglia (Heroes), Ian Ziering (Beverly Hills, 90210) e Vanilla Ice.
L'uscita della pellicola diretta da Sean Anders (Sex Movie in 4D) e scritta da David H. Caspe (Happy Endings) è prevista per il 15 giugno 2012.