Marvel

Thanos torna alla ribalta sui social dopo il video della campagna di Donald Trump

Thanos torna alla ribalta sui social dopo il video della campagna di Donald Trump
di

Probabilmente nel tentativo di attrarre anche un target di elettori under-30, il team che si occupa della campagna elettorale del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha condiviso una serie di meme che lo connettono a personaggi della cultura pop. Nell'ultimo pubblicato Trump si sostituisce addirittura a Thanos.

La reazione degli utenti è piuttosto perplessa, considerando che Thanos è un personaggio cattivo all'interno del Marvel Cinematic Universe, e ha sterminato metà dell'universo vivente.
Nonostante i dubbi sul significato del video, pare che in qualche modo abbia comunque avuto successo, visto che Thanos è tornato a dominare i social, dopo la popolarità acquisita grazie ad Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.
Ora questo nuovo meme ha riportato il personaggio fra i trend di Twitter.

Thanos (Josh Brolin) è il villain d'eccellenza della Fase 3 del Marvel Cinematic Universe, affrontato dagli Avengers sia in Infinity War, con un epilogo tragico che ha visto lo schiocco delle dita di Thanos provocare la scomparsa di metà degli esseri viventi del pianeta Terra e poi in Endgame, nel quale Thanos ha affrontato in un'epica battaglia finale i Vendicatori, capitanati da Iron Man, interpretato per l'ultima volta da Robert Downey Jr.
Lo script di Avengers: Endgame ha svelato l'anno del ritorno di Cap da Peggy; infatti lo script di Avengers: Endgame è online in vista della corsa del film ai prossimi premi Oscar.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
3

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 377
8.2
nd