Marvel

Thanos aveva un ruolo più ampio in Guardiani della Galassia

Thanos aveva un ruolo più ampio in Guardiani della Galassia
di

Con l'incasso di due miliardi al box-office Avengers: Endgame è uno dei film di maggior successo di sempre e, di conseguenza, Thanos, il villain interpretato da Josh Brolin, è entrato a far parte della cultura pop.

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha già spiegato perché, secondo lui, Thanos ha avuto cosi tanto successo e la risposta, per lui, è il suo interprete: Josh Brolin. Dopo il breve cameo in The Avengers, è stato Brolin ad interpretarlo sul grande schermo, sin dalla sua apparizione in Guardiani della Galassia del 2014 per la regia di James Gunn.

In Guardiani della Galassia il ruolo di Thanos è minimo ed ha alcune brevi sequenze. Eppure, in una nuova intervista, il supervisore degli effetti visivi Charlie Wen ha svelato che, originariamente, il villain aveva un ruolo molto più ampio nel cinefumetto scritto e diretto da Gunn.

"Il ruolo di Thanos era significativamente molto più ampio" ha confermato Wen "Avremmo visto un po' di più del suo rapporto e le tensioni tra lui e le sue figlie. Il ruolo di Ronan era diminuito per far sì che Thanos avesse più spazio. Alla fine hanno deciso il contrario".

Cosa ne pensate di questa decisione?

FONTE: Looper
Quanto è interessante?
1