Marvel

Thanos ritorna nel primo full trailer di Avengers: Endgame, anche in italiano

di

E' dall'uscita di Avengers: Infinity War (ma anche del successivo Ant-Man and the Wasp e la sua 'famosa' scena post-credits), che i fan del Marvel Cinematic Universe non vedono l'ora di vedere cosa accadrà nel futuro di questo universo cinematografico.

E cosi, come anticipato, i Marvel Studios hanno diffuso in rete il primo full trailer ufficiale di Avengers: Endgame (conosciuto fino a poco tempo fa soltanto come Avengers 4). In questo nuovo capitolo della celebre saga del Marvel Cinematic Universe, i supereroi rimanenti che non hanno subito l'effetto dello "snap" del Guanto dell'Infinito, devono trovare una soluzione per aggiustare le cose e affrontare, nuovamente, il temibile Thanos, a cui dà vita, tramite motion capture, l'attore Josh Brolin.

Diretto dai fratelli Anthony & Joe Russo (già registi del precedente Infinity War ma anche di Captain America: The Winter Soldier e di Captain America: Civil War), su sceneggiatura di Christopher Markus & Stephen McFeely, il film vedrà il ritorno di Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Don Cheadle, Scarlett Johansson e Bradley Cooper nei panni di Rocket. Grandi assenti nel precedente episodio ma con un ruolo 'chiave' in questo nuovo capitolo saranno l'Occhio di falco di Jeremy Renner e l'Ant-Man interpretato da Paul Rudd. Della squadra farà parte anche Brie Larson, interprete di Captain Marvel, il cui film solista debutterà questo marzo.

La pellicola sarà nelle sale cinematografiche a maggio.

Quanto è interessante?
26