Thanos minaccia di "radere tutto al suolo" nel nuovo spot di Avengers: Endgame

di

Dopo il il trailer mash-up di Avengers: Endgame diffuso da Fandango proprio in mattinata, ecco che arriva un altro bel regalo di Pasqua dalla Marvel (anche se indirettamente), visto che abbiamo scovato online uno spot abbastanza importante proprio sul film del Russo, con diverse sequenze inedite.

Lo spot è stato diffuso online in versione in bassa qualità, ed è ufficiale della campagna promozionale, visto che riportata il countdown "in 5 Days" e anche la solita voce dei trailer. Detto questo, curiosamente, il filmato ci rivela diverse cose, come ad esempio una primissima occhiata in video della Valkiria di Tessa Thompason, di cui sì, era già stato confermato il ritorno ma di cui no, non era stato mostrato alcun frame.

Oltre a questo, soprattutto, ci viene chiarito un interessante quesito del film, e cioè che tutte quelle macerie viste nel trailer "overpower" di un mese fa e poi riproposte in un art poster dedicato sono effettivamente quelle della Terra. Dunque sì, Thanos approderà sul nostro pianeta e tenterà di distruggerlo, anche se prima si scaglierà con gli Avengers, trovando una dura resistenza.

Avengers: Endgame è atteso nelle sale italiane il prossimo 24 aprile, il 23 con le anteprime di mezzanotte nei circuiti UCI Cinemas e The Space Cinema.