Thanksgiving: svelata la data d'uscita in Italia per l'horror di Eli Roth

Thanksgiving: svelata la data d'uscita in Italia per l'horror di Eli Roth
di

Thanksgiving, la nuova pellicola slasher di Eli Roth, approderà anche in Italia e porterà sul grande schermo una versione della tradizione del Ringraziamento grondante di sangue! Ad anticipare la data di uscita italiana è il poster ufficiale del film distribuito da Eagle Pictures!

Sullo sfondo cupo di una cittadina, dove ci sono solo i resti della festa del Ringraziamento, un uomo in una tuta che strizza l'occhio a Michael Myers brandisce un'ascia: sarà un Thanksgiving di sangue anticipa il poster ufficiale che annuncia la data italiana d'uscita del nuovo film di Eli Roth.

Thanksgiving arriverà nelle sale italiane il prossimo 16 novembre, una settimana esatta prima dei festeggiamenti del Ringraziamento che quest'anno cadono il 23 novembre: il trailer di Thanksgiving ha già regalato immagini di puro terrore, mostrandoci un assassino conosciuto come John Carver che, dopo un Black Friday finito in tragedia, è assetato di sangue. Protagonista di Thanksgiving è Addison Rae che recita accanto a Patrick Dempsey e Milo Manheim.

La nuova pellicola firmata dal regista di Hostel nasce da un fake trailer che Eli Roth sviluppò per Grindhouse: nel 2007, dunque, Thanksgiving era già nato ma non aveva davanti a sé un futuro. Dopo oltre 15 anni, è arrivato il momento di John Carver.