Thandie Newton anticipa grandi novità per Charlotte Hale di Westworld 3

Thandie Newton anticipa grandi novità per Charlotte Hale di Westworld 3
di

Andrà in onda questa sera, domenica 15 marzo 2020, la premiere della terza e attesissima stagione di Westworld della HBO, da noi in contemporanea su Sky Atlantic con sottotitoli in italiano, ed è in una nuova intervista che l'interprete di Meave, Thandie Newton, ha avuto modo di parlare di grandi novità circa la Charlotte Hale di Tessa Thompson.

I fan sono curiosi di scoprire cosa Jonathan Nolan e Lisa Joy hanno in serbo per il personaggio della Thompson dopo il finale della seconda stagione, e proprio la Newton ha anticipato di aspettarsi grandi cose, dichiarando in una videointervista confezionata direttamente per la HBO:

"Io e Tessa stiamo entrambe sperimentando le nostra abilità in Westwold III. Aspettate di vedere cos'ha in serbo per voi la sua Charlotte Hale per questa stagione". E poi scherza sull'inserire lo "swipe up" su Instagram per rimandare al video su Youtube: "Non so come fare... sono nata nel 1972". Lo swipe up, comunque, c'è.

Per ulteriori approfondimenti vi rimandiamo al first look dei primi quattro episodio di Westworld III, allo speciale dedicato alla seconda stagione di Westworld e all'intera timeline riordinata della serie HBO. Fateci sapere cosa ne pensate.

Quanto state attendendo la terza stagione di Westworld? Ditecelo nei commenti.

Quanto è interessante?
2