Marvel

Tessa Thompson vuole il regista di Creed II per un potenziale spin-off su Valchiria

Tessa Thompson vuole il regista di Creed II per un potenziale spin-off su Valchiria
di

Con Creed II ufficialmente un successo commerciale, è questione di tempo prima che al suo regista, Steven Caple Jr., venga chiesto di dirigere qualche blockbuster Hollywoodiano da un miliardo di dollari al botteghino.

E Tessa Thompson, che ha partecipato a Creed II, ha già una potenziale idea. Durante un'intervista, l'attrice ha espresso il desiderio di vedere il filmaker in cabina di regia per un eventuale spin-off totalmente dedicato alla sua Valchiria, il personaggio interpretato in Thor: Ragnarok di Taika Waititi ed uscito nel novembre del 2017. L'idea della Thompson è quella di seguire "le orme" dei predecessori e unirsi al Marvel Cinematic Universe.

Non è un caso che molti degli attori e filmaker coinvolti nel primo Creed sono finiti a far parte di film della Marvel. A parte Thompson nei panni di Valchiria, ricordiamo che Michael B. Jordan ha interpretato il villain, Killmonger, nell'acclamato Black Panther mentre Rocky Balboa in persona, Sylvester Stallone, ha dato vita al personaggio di Stakar Ogord in Guardiani della Galassia vol.2. Come se non bastasse, il regista dietro il primo film, Ryan Coogler, è colui che ha diretto Black Panther e che ora sta lavorando al suo sequel.

Naturalmente, precisiamo, che al momento non c'è alcun spin-off su Valchiria in fase di sviluppo ed è solo una "fantasia" dell'attrice. Voi lo vorreste vedere?

FONTE: SR
Quanto è interessante?
3