Marvel

Tessa Thompson stuzzica i fan riguardo Thor 4 ed il ritorno di Taika Waititi

Tessa Thompson stuzzica i fan riguardo Thor 4 ed il ritorno di Taika Waititi
di

Mentre i Marvel Studios continuano a divulgare spot e poster da Avengers: Endgame, l'attrice Tessa Thompson è tornata a parlare di un suo potenziale ritorno come Valchiria nel futuro del Marvel Cinematic Universe.

In una uova intervista con Los Angeles Times per parlare della sua - ormai non più spoiler - presenza in Avengers: Endgame, la Thompson ha anche parlato del futuro del suo personaggio, confermando che ci sono delle discussioni riguardo il suo ritorno. No, non sarà il tanto voluto spin-off personale bensì Thor 4.

Anche se il fato di Thor è ancora incerto (non sappiamo cosa accadrà al personaggio in Endgame), la Thompson ha chiarito che ci sono delle discussioni riguardanti un nuovo film incentrato sui personaggi di Thor e che Taika Waititi, già regista del controverso Thor: Ragnarok, potrebbe tornare in cabina di regia.

"Ho sentito che è stato proposto un pitch per un Thor 4" ha confermato l'attrice "Non so quanto sia realistico che accada, ma ho sentito che ci sono state delle discussioni a riguardo. Credo che l'idea sia riavere Taika a bordo del progetto".

Voi cosa ne pensate?

FONTE: LA Times
Quanto è interessante?
4