Tessa Thompson sarà la protagonista del dramma romantico Sylvie

Tessa Thompson sarà la protagonista del dramma romantico Sylvie
INFORMAZIONI FILM
di

Dalla Asgard di Thor: Ragnarok e dai ring dei due Creed ad un negozio di dischi. Il The Hollywood Reporter conferma il prossimo progetto dell'acclamata attrice Tessa Thompson.

L'attrice, insieme a Nnamdi Asomugha, parteciperà al dramma romantico Sylvie, conferma il sito. Il film è stato scritto da Eugene Ashe ed è ambientato a cavallo tra gli anni '60 e gli anni '70.

Asomugha dà vita al personaggio di Robert, un aspirante sassofonista che trova lavoro in un negozio di dischi e si innamora in estate della figlia del proprietario, Sylvie (Thompson). Finita l'estate, i due si separano e si rincontrano casualmente anni dopo, solo per capire che ancora provano dei sentimenti l'uno per l'altra.

Declan Quinn sarà il direttore della fotografia del progetto, la cui produzione dovrebbe partire la prossima settimana a Los Angeles. Eugene Ashe dirigerà la sua sceneggiatura.

Asomugha produrrà il film insieme a Jonathan Baker, Gabrielle Glore e Matthew Thurm mentre la Thompson sarà la produttrice esecutiva. L'attrice sarà nelle sale cinematografiche anche quest'estate con un altro blockbuster molto atteso, Men In Black International.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
1