Marvel

Tessa Thompson parla del ritorno di Valchiria tra Thor: Ragnarok e Avengers: Endgame

Tessa Thompson parla del ritorno di Valchiria tra Thor: Ragnarok e Avengers: Endgame
di

Dopo il suo inserimento nel poster ufficiale di Avengers: Endgame, l'attrice Tessa Thompson ha confermato il ritorno del suo personaggio Valchiria per gli eventi dell'ultimo capitolo della Infinity Saga.

Durante una chiacchierata con il Los Angeles Times, l'attrice ha svelato cosa è successo alla co-protagonista dei Thor: Ragnarok tra gli eventi del film di Taika Waititi e quelli che vedremo nell'imminente block-buster diretto da Anthony e Joe Russo. Queste le parole della Thompson:

"A volte mi piace pensare che si sia rifugiata in un bar", ha scherzato nel promuovere Little Woods, un film indipendente uscito venerdì negli Stati Uniti. "L'unica cosa che posso dire però è che Valchiria è viva perché i fratelli Russo hanno detto che non è morta."

L'attrice, piuttosto spoglia di dettagli, ha aggiunto: "È in splendida forma".

La presenza di Valchiria in Endgame non è più considerata un mistero dato che i Marvel Studios stessi, nella carrellata di character poster promozionali pubblicati a marzo, hanno inserito il personaggio dell'attrice fra gli eroi sopravvissuti alla Decimazione di Thanos: se ve lo siete persi qualche settimana fa, vi lasciamo la locandina in calce all'articolo.

Nel corso della stessa intervista, inoltre l'attrice ha stuzzicato i fan su un eventuale Thor 4, diretto ancora una volta da Waititi.

Avengers: Endgame arriverà il 24 aprile.

FONTE: LA Times
Quanto è interessante?
5
Tessa Thompson parla del ritorno di Valchiria tra Thor: Ragnarok e Avengers: Endgame

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 364
8.3
nd