Marvel

Tessa Thompson afferma che la Marvel è interessata in un Avengers tutto al femminile

di
Come svelato da tempo, l'attrice Tessa Thompson, interprete di Valchiria in Thor: Ragnarok, vorrebbe vedere un Avengers totalmente al femminile sul grande schermo. Solo un'idea o c'è qualcosa di più concreto?

L'attrice ribadisce, in una nuova intervista, il suo interesse per questo potenziale Avengers totalmente al femminile e afferma che i Marvel Studios sarebbero interessati al progetto: "Non sono la Marvel quindi non posso farlo entrare in produzione, ma posso dirvi che loro sono molto collaborativi. Credo che anche il nostro Thor: Ragnarok sia praticamente il prodotto di alcune discussioni che hanno avuto con Chris Hemsworth e Mark Ruffalo riguardo cosa avrebbero voluto vedere per i loro personaggi successivamente. Penso che il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, è veramente eccitato all'idea, e se vedete quel che sta per accadere nella Fase Quattro e la mia introduzione come Valchiria in Thor: Ragnarok e le donne in Black Panther... penso proprio che le donne regneranno sovrane.".

Insomma per Tessa Thompson il Marvel Cinematic Universe sarà sempre più 'femminile', lasciando spazio - per questo - ad un progetto simile: "C'è interesse. Stanno realizzando Captain Marvel, faranno il film sulla Vedova Nera... c'è interesse nell'avere le donne al centro della nuova Fase del loro Universo. Credo ci dia speranza sul progetto, chissà".

FONTE: SR
Quanto è interessante?
5