Un terrore crescente nel trailer finale del reboot de L'Uomo Invisibile con Elisabeth Moss

di

È grazie alla Universal Pictures che possiamo mostrarvi il trailer finale dell'atteso e anticipato reboot cinematografico de L'Uomo Invisibile, thriller horror diretto da Leigh Whannell (Upgrade) che vede come grande protagonista la talentuosa Elisabeth Moss, vista di recente in The Handmaid's Tale e in Noi di Jorda Peele.

Il nuovo film è una rivisitazione sia del romanzo originale di H.G. Wells sia dell'omonimo film del 1933. In quel film, che ovviamente faceva parte del celebre ciclo dei Mostri della Universal insieme a capolavori quali Frankenstein, La Moglie di Frankenstein, La Mummia e L'Uomo Lupo, Claude Rains interpretava come un uomo che scopre il segreto dell'invisibilità, ma che una volta divenuto invisibile si accorge di non poter tornare normale: ciò lo porterà alla follia e di conseguenza ad intraprendere una vita criminale.

Il reboot, prodotto dalla Blumhouse di Jason Blum, avrà uno spiccato taglio horror e seguirà la storia di Cecilia (Moss), che quando riceve la notizia del suicidio del suo ex fidanzato violento, comincia finalmente a rifarsi una vita. Tuttavia, il suo senso della realtà viene messo in discussione quando inizia a sospettare che il defunto non sia effettivamente morto.

Nel cast ci sarà anche Oliver Jackson-Cohen nella parte dell'Uomo Invisibile. Il film è atteso nelle sale italiane il prossimo 5 marzo 2020.