Terror on the Prairie: una nuova aggiunta al cast del film con Gina Carano

Terror on the Prairie: una nuova aggiunta al cast del film con Gina Carano
di

Il Daily Wire ha approvato un nuovo progetto con l'attrice di Deadpool Gina Carano, un western intitolato Terror on the Prairie, che ha iniziato le riprese da poco. Poche le informazioni che abbiamo in merito al film, ma una nuova notizia è recentemente arrivata: sembrerebbe che Gabriel-Kane Day-Lewis si sia unito al cast.

Si tratta del figlio degli attori Daniel Day-Lewis che ha fatto la storia con alcuni suoi ruoli e Isabelle Adjani. Non è ancora chiaro il ruolo che ricoprirà, ma si tratta sicuramente di un'aggiunta interessante al cast di un film come questo. Dopo il licenziamento di Gina Carano da parte della Disney, l'attrice è pronta a tuffarsi nel nuovo progetto che sarà diretto Michael Polish. Terror On The Prairie è un film western che racconta la storia di una famiglia che nonostante le varie difficoltà decide di tenere alta la testa di fronte ad una gang di fuorilegge che nel Montana sta mettendo seriamente a rischio numerose fattorie.

La pellicola uscirà nel 2022 e conta nel cast altri nomi importanti: Nick Searcy, Rhys Becker, Donald "Cowboy" Cerrone, Heath Freeman, Tyler Fischer, Samaire Armstrong, Travis Mills, Matthias Hues, Izzy Marshall, Jeremy Gauna e Thomas White Eagle. Nella veste di protagonista ci sarà invece Cara Dune, che per l'occasione vestirà anche i panni di produttrice.