Terrified: Guillermo Del Toro produrrà il remake del sensazionale horror argentino

Terrified: Guillermo Del Toro produrrà il remake del sensazionale horror argentino
di

Deadline riporta che Guillermo Del Toro e la Fox Searchlight produrrà l'horror Terrified, remake americano del sensazionale film argentino Aterrados.

Demián Rugna, che ha scritto e diretto il film originale, tornerà come regista anche per la versione in lingua inglese. Sacha Gervasi (The Terminal, Hitchcock) scriverà invece la nuova sceneggiatura.

In Terrified, un medico specializzato nel paranormale, il suo collega e un ex agente di polizia di Buenos Aires si ritrovano costretti ad indagare sulle delle misteriose fughe di gas. Scopriranno una terribile verità e dovranno combattere contro il male puro prima che questo si diffonda in tutta la città.

Lo sceneggiatore, regista e produttore Guillermo del Toro ha firmato un accordo generale con la Fox Searchlight Pictures all'inizio di quest'anno per realizzare e/o supervisionare una serie di film live-action per la compagnia. Il regista è noto per il suo lavoro su Pan's Labyrinth, Hellboy, Pacific Rim, The Shape of Water, Crimson Peak, le sceneggiature della trilogia de Lo Hobbit e la serie tv horror The Strain.

Tra i suoi prossimi progetti ricordiamo Scary Stories to Tell in the Dark, Pinocchio, Nightmare Alley, Carnival Row e Antlers.

Scary Stories to Tell in the Dark segue un gruppo di giovani adolescenti che devono risolvere il mistero relativo alle tante morti improvvise e macabre avvenute nella loro piccola città. Steve Bertram, presidente di eOne di film, ha detto che il film è uno "spettacolo tanto divertente quanto freddo, che sarà in grado di far saltare sulle sedie il pubblico di tutto il mondo."

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
3